|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Noi eravamo in 10.
Abbiamo mangiato : Antipasti : - salumi, prosciutto, parmigiano e formaggio a tocchetti, patatine, etc. - prosecco - crodini vari Primi : - Pasta al forno di 2 tipi - anellini siciliani al ragù con piselli - anellini siciliani alla boscaiola Secondi : - Arrosto con patate al forno - cotechino con le lenticchie Dolci: - tozzetti, dolcetti vari. - panettone, torrone, etc. non so quanto abbiamo speso ma abbiamo fatto : ognuno porta una cosa da bere e una cosa da mangiare
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma sono l'unico che non ha mai mangiato lenticchie in vita sua
mia madrea non le ha mai cucinatge che io ricordi
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
No ci sono pure io, non mi ispirano
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Anch'io niente cotechino e lenticchie quest'anno, ma solo perché ero tornata un momento a casa per prendere la voltaren
comunque antipasto: rustico con misto di prosciutto crudo, prosciutto cotto, olive di vario tipo, salame a pezzi, crocchette di patate primo: lasagne con ragù e piselli secondi: porchetta, stinco di maiale (uno a testa sorbetto al limone (che anche questo mi sono persa c'era vino rosso ma io ho optato per nonsoquantilitri di birra, gli ultimi tre capodanno li ho passati di merda a causa del vino, mi ubriaco già con un bicchiere e non so perché |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Posso dire solo una cosa: NIUBBI
![]() La cena di quest'anno: - Antipasto: classico affettato con olive, qualche funghetto, scaglie di parmigiano e svariate cose sottoaceto. - Primo primo: piatto di tagliatelle con panna e pancetta a cubetti - Secondo primo: spaghetti al sugo con tonno - Primo secondo: rosbif con sughetto, una fetta di zampone e patate al forno - Secondo secondo: olive scolane, mozzarelline fritte e supplì - Da bere: birra kroenberg ghiacciata, vino rosso e spumante - Dolce: torrone, panettone, pandoro e campari mixx Mi sento scoppiare ma cazzo ( finezza portami via ) è stata una cena da veri disgraziati
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è semplice carne che si affetta, fatta al forno, e tipicamente si mette sopra qualche salsa fatta col vino
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ehmm credo fosse un modo gentile per farti notare che si dice roastbeef (manzo al forno)
sperando di averlo scritto giusto altrimenti primo epic fail dell'anno ![]() p.s. ci vuole la salsa alla menta essendo un piatto inglese
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Ah, il roast beef. E la qualche salsa fatto col vino che tipicamente si mette sopra non sono altro che i succhi della carne che fuoriescono in cottura misti al condimento per insaporire la carne.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Io sapevo che si diceva anche così
Sisi, con i succhi simpatici si aggiunge il vino, intendevo quello
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Noi gente del nord domani torniamo a lavorare.
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
meno male che ci siete voi.....
noi invece continueremo a farci le seghe per i restanti 364 dell'anno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ti direi e un bel STI CAZZI?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io ancora devo riprendermi del gran cenone di ierisera, preparato con le mie manine e mangiato rigorosamente da solo :
- antipasto: tartine al tartufo e tartine stracchino e salciccia - primo: farfalline al salmone e vodka - secondo: carpaccio di vitello al forno con funghi porcini e tartufo - dolce: pandoro, biscotti e cioccolata artigianali - caffè e limoncello. Bevande: all'inizio un traminer aromatico, a seguire brunello di montalcino dei barbi, gran finale con mumm brindando con me stesso.... ![]() Oggi ho digiunato, stasera mangerò qualcosa....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.