|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma se lo scrivessi in ogni 3d risulterebbe noioso... o vuoi contraddire il fatto che la terra sia rotonda?????
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
per quanto assurda* l'idea di uno come luxuria presidente della repubblica, non credo farebbe molto peggio di quelli citati, anzi. ![]() *=d'altronde... se abbiamo burlesconi presidente del consiglio, non sembra poi manco tanto assurda
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
La questione dell'eventuale candidatura di Wladimiro Guadagno alla Presidenza della Repubblica Italiana è, salvo modifiche costituzionali, rimandata al 2015 visto che, per potersi candidare, è necessario aver compiuto i 50 anni d'età.
Per il riferimento sull'età minima richiesta, riporto l'articolo 84 della Costituzione della Repubblica Italiana Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
. Non si fa mai vedere, se si fa vedere spara della banalità allucinanti |
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Infatti pure l'attuale è un ologramma, in pratica
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Napolitano non si sta opponendo a nessuna delle leggi anticostituzionali che sta emettendo il governo, è una vergogna. Non si capisce che ci faccia là.
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che c'è di male? anche io punto a quella carica
possibilmente vorrei essere eletto appena compio i 50 così prima dei 60 mi tolgo il fastidio e posso godere i soldi finchè il pipino funziona il ruolo di PdR è inutile, specialmente se si comporta come questo ovvero firma le leggi giusto "pro forma" ed è pagato per dire ovvietà. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
l'unica presidenza dovrebbe essere quella dell' arci arci..
tanto oramai noi Italiani bisogna abituarsi a prenderlo nel didietro... quindi ci starebbe pure bene.. (nella mia modesta opinione senza valore alcuno) |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
almeno non c'è il rischio di morte ad ogni raffreddore
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Però ammetto che ha fatto bene! C'ha provato pure Berlusconi non vedo perchè non possa farlo lei
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq il pdr sembra dovere essere la persona più ipocrita e inconsistente del mondo. alcuni sono talmente ipocriti da sembrare quasi scemi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Jackari : 01-01-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
se per fare il parlamentare bisogna fare qualcosa di BUONO allora non avrebbe alcun senso il parlamento. Luxuria si è presentato per fare un "gradino" e rappresentare la classe dei transgender, omosessuali, e persone che al giorno d'oggi subiscono un etichettatura e vengono emarginate o trattate in differente modo, insultate e quant'altro. Dire che una persona è "inutile" è troppo riduttivo, senza conoscerla. Potrei dire lo stesso di te, ma non lo faccio perchè a differenza di te non giudico chi non conosco.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che le sue istanze politiche non hanno importanza fondamentale per la nostra società e per il momento che stiamo vivendo. ti faccio notare che anche la tua risata ad inizio post ha un che di offensivo. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

. Non si fa mai vedere, se si fa vedere spara della banalità allucinanti