|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
qui dovresti trovare un bel po' di materiale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=878780 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Eagles
Inxs Pseudo Echos Van Halen
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Se invece vai sul moderno ti consiglio i Khoma o se vai sul pesante, gli Isis. In Italia, Afterhours e Marlene Kuntz
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
no,ti prego, non puoi citare i grandissimi Isis e subito dopo i marlene kuntz
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
mica mi fossilizzo, è solo che sti marlene kuntz vengono sempre portati come esempio della musica italiana di qualità.... a me sembrano di una piattezza e banalità allucinanti
al contrario degli isis che, sempre imho, cercano di fare qualcosa di veramente diverso (e ci riescono abbastanza bene, direi)
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
dire straits + pink floyd ...quindi cerchi musica con grandi melodie e grandi cavalcate con la chitarra...
allora ci aggiungerei Gary Moore prova inizialmente con i suoi live Blues Alive e poi con il best Ballads and Blues(molto meglio dal vivo che in studio) e infine con Still got the blues |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Ti butto li un pò di nomi Deep Purple Ti consiglio gli album "In Rock", "Fireball", "Machine head", "Burn", "Stormbringer" Led Zeppelin I classici "Led Zeppelin", "Led Zeppelin II", "Led Zeppelin III" e "Led Zeppelin IV" Van Halen "Van Halen", "Van Halen II", "Women and Children First", "1984" Uriah Heep Il classico "Demons & Wizards" Eagles "Hotel California" Scorpions "Blackout" e "Love at First Sting" Discorso Jethro Tull, se vuoi ti consiglio di partire con "Aqualung", semplice e diretto...Lavori come Thick as a brick sono troppo ostici per un inizio, sono concept album che vanno capiti, altrimenti annoiano. Anche altri gruppi che ti hanno suggerito, tipo Yes e Genesis, fanno un genere in cui serve orecchio, perchè il rock progressivo non è così diretto e semplice.
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov.Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
questa è una raccolta, lui aveva detto che non voleva saperne... personalmente mi trova d'accordo: molto meglio gli album: per quel che riguarda i Deep Purple, credo che "In rock" sia il migliore.
Quote:
la canzone The End è stata usata alla fine del film apocalypse now, ma non mi risulta un album con tale titolo, anche se non conosco i loro lavori "post morte" di Jim. dei Doors io ti consiglio... tutto! Quote:
questa mi fa un pò lollare , ma i gusti son gusti personalmente consiglierei From Genesis to Revelation, imho il loro lavoro migliore. |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Effettivamente non è un album ufficiale, è un bootleg registrato dal tour "Waiting For The Sun" del '68
Ultima modifica di xeedax : 31-12-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
grazie a tutti!
abbiate pazienza se non rispondo spessissimo... ma leggo tutto e soprattutto ascolto molto... ottimi gli Eagles con Hotel California... conoscevo solo il singolo, ma devo dire che tutto l'album merita. buoni i Van Halen... li conoscevo già un po'... buona musica ma "troppo poco impegnata" per i miei gusti. bello bello "Love at first sting" degli Scorpions... mmm... cos'altro... ah... Genesis e Yes non m'hanno entusiasmato forse un po' "troppo impegnati" dopo mi ascolto i Supertramp (Breakfast in America)... dei Boston cosa potrei sentire? 1976 - Boston 1978 - Don't Look Back 1986 - Third Stage 1994 - Walk On 2002 - Corporate America e dei Pearl Jam? come vi ho già detto (forse) mi sono piaciuti molto: The Cure - Disintegration The Who - Who's Next continuate così dopo mi sento i doors. :sisi:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
i Rush li conosci?
non c'entrano niente con dire straits e pink, però sono da ascoltare assolutamente, troppo grandi. personalemte ti consiglio i dischi del primo periodo, con sonorità vicine a led zeppelin: "farewll to kings" "212" "hemispheres" "caress of steele" ed ovviamente un qualunque live del gruppo un assaggio http://www.youtube.com/watch?v=ih6PEhhR4UM |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ehm scusate ragazzi ma se uno mi dice dire straits e pink floyd io rispondo:
king crimson (island) Van der Graaf Generator (nessuno li ha citati che coraggio!!! Da sentire assolutamente "Pawn Hearts" e il live "Vital") yes (the yes album) Deep Purple (live in japan) can (ege bamyasi)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

, ma i gusti son gusti