|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ti ritocca: quoto tutto |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non parlo di conservazione della specie ma di elevarsi a Dio.
L'idea di avere una creatura d'accudire e da istruire con la quale "giochicchiare" attizza lo spirito umano. Lasciando stare la provocazione "elevarsi a Dio", credo che comunque il fatto di avere una creatura da allevare secondo la propria volontà sia uno dei grandi fardelli e delle grandi esperienze per l'essere umano. Poi.. la necessità di avere una donna di fianco c'è a prescindere da questo. Forse nella fase "divertiamoci" la donna è vista come un buco e nella fase "procreiamo" è vista come un forno. (e vale il contrario "mazza" e "seme" per l'uomo). Boh non c'ho voglia di pensarci più di tanto.. però in fin dei conti non si sta male nè single nè fidanzati
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io non credo sai?
Non so quale sia lo scopo dell'uomo, forse "esistere" e basta, come del resto le altre sventurate creature che popolano questa valle di lacrime A parte gli scherzi, sappiamo fin troppo bene tutti che nessuno fin'ora è riuscito a trovare lo scopo dell'uomo, alcuni uomini hanno trovato il loro scopo, ma quello assoluto è ancora un mistero (ammesso e non concesso che ce ne sia uno tra l'altro... ).Che l'uomo (e la donna) abbiano tutti i gingilli per procreare è un dato di fatto, ma mica siamo obbligati a farlo, o sbaglio? E questo è dimostrato dall'esperienza, infatti trombiamo e non poco, però non siamo diventati millemilamilionidimiliardi Quindi perchè tra le tante trombate ogni tanto ne capita una in cui si spezza questo equilibrio? Pur sapendo poi le rogne che questo porta...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
non credo che una persona abbia voglia di stare in coppia perchè si lascia condizionare dalla società.. cmq hai detto cose molte strane.. allora che campiamo a fare? allora io mangio e lavoro perchè lo fanno tutti ed è solo un influenza degli altri.. e poi che cavolata è.. se tutti ragionano come te finirebbe il mondo.. tutti singles... niente figli |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
sembra che tu abbia una vita molto sofferente.. ma ci sarà qualcosa che ti piace nella vita? bè vivi per quel qualcosa... anche se soffri la maggior parte del tempo.. almeno quel poco che ti piace ........ ti piace ..!!.e vivi per quello! ancora non hai capito che nessuno sà e saprà mai lo scopo dell'uomo come lo chiami te... perchè se l'uomo saprebbe tutto non vivrebbe.. è quello che ci spinge a vivere... magari non c'è niente da sapere.. oppure già sappiamo quasi tutto (esiste un dio e bisogna comportarci bene ok magari la risposta è semplice..) ma se io sapessi tutto..... quante grande l'universo, chi fosse dio.. se esistono gli alieni.. quando morirò.. che figli farò etc.. mi suiciderei prima di subito.. già molte volte ci annoiamo poi anche prevedere il futuro sapendo tutto sarebbe davvero un mondo di merda magari ci azzeccavano gli antichi greci nel credere agli dei.. ma cmq mai sapremmo un emerito caxxo.. p.s. ma non è che sei gay? |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche dello stesso sesso... Cmlamlzmla
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Ripensi al ponte di prima?? Io quello in rosso lo lo quoterebbi
|
||
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh io ormai me la sono messa via , so che vivro' solo e moriro' solo...
l'unica cosa che davvero mi manca che e' una scopamica , ecco quella la vorrei quasi piu' di una morosa o di una moglie... ma tanto chi vuoi che voglia fare zumzum con me C;,a;,z;,a
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
ahah se l'uomo sapesse tutto non vivrebbe.. ok sorry sei sicura che ho sbagliato solo in quel punto? non ci credo.. i verbi mi stanno sulle palle.. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
La differenza è ovviamente tra chi è single per scelta sua, chi degli altri per vari motivi (per noi maschi penso sia in genere una combinazione tra timidezza, nerdismo
, aspetto fisico non esaltante), e chi un misto di entrambi perchè non riesce a trovare una persona adatta rispetto a mentalità, idee etc. chiaro ci vuole pure fortuna, conosco coppie che l'hanno avuta, conoscendosi quasi per caso, e stanno bene insieme da anni. Ultima modifica di sander4 : 30-12-2008 alle 06:53. |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Occhio a sparare proclami del tipo "io non vorrò mai figli!" o " io non mi innamorerò mai! " perchè spesso il percorso della nostra vita è imperscrutabile e financo beffardo, e capita sovente di cambiare vedute col tempo.... e spesso chi fa tali affermazioni sono coloro che son stati sonoramente bastonati in campo affettivo .....
![]() ps - non mi riferisco a nessuno in particolare, sto parlando in generale, beninteso....
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() )Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 30-12-2008 alle 09:02. |
||
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Il fatto che tu li voglia o meno è un discorso che trascende il senso di "scopo dell'uomo".
Comunque lo scopo dell'uomo in senso generico forse non c'è nemmeno. Ognuno si pone il proprio obiettivo e cerca di raggiungerlo.
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Non siamo in grado di rispondere con certezza neppure su domande come quella del topic, ossia perchè al mondo ci siano tanti single, figuriamoci a quella sul nostro scopo nel mondo....
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La domanda di chi ha aperto il thread non può trovare accoglimento poiché è una domanda che già non sta in piedi da sola (chi dice che ci sono più single che non coppie?). Inoltre nella domanda vengono conteggiati anche i bambini? da che età si è single e si viene conteggiati? e i vedovi contano? e quelli oltre 80 anni single contano comunque? e i gay li mettiamo nel calderone? (considerando che ci sono più etero che gay e quindi le probabilità di un gay di trovare un altro gay sono più basse rispetto a quelle di un uomo eterosessuale). Faccio finta di non aver letto la domanda del thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!