Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 09:40   #201
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
edit va
Old 29-12-2008, 09:41   #202
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non sono un esegeta di sentenze, se conosco una persona non sara' certo l'opinione scritta di un estraneo a farmi cambiare idea.
Una sentenza e' un fatto tecnico che deve essere eseguito, ma se dobbiamo conformare le nostre idee a quello che scrive un magistrato, poveri noi.
Il mio amico che ho citato alcuni post fa e che e' stato condannato per aggiottaggio e' certamente corretto definirlo condannato, pregiudicato ecc. Ecc. Ma per me e' innocente ed una persona assolutamente onesta. Altri possono essere incensurati e non li toccherei nemmeno con le molle.

Quindi, tornando alla tua domanda, per me questo [la sentenza lodo mondadori] non dimostra ne' l'una ne l'altra cosa perche' non puo' dimostrare nulla di suo, figurarsi di cio' che nemmeno nomina.

Se vuoi pero' ti posso dare una mia opinione: penso che berlusconi odi profondamente le rotture di palle che lo distraggano dalle sue idee, e che le questioni legali e fiscali siano sempre state in cima alla classifica delle cose da lui considerate rotture di palle.
Pertanto penso che lui abbia sempre pagato profumatamente e volentieri quelli che (tra il suo sterminato numero di dipendenti) si rivelavano particolarmente efficaci nel gestire tali problematiche. Come poi tali persone ottenessero i risultati dubito proprio che lo sapesse.
Anch'io nel mio piccolo pago l'architetto perche' ottenga il permesso edilizio, che ne so se lui poi l'ottiene steccando il funzionario comunale?

Quindi si, per me sul lodo mondadori penso sia senz'altro innocente.

Quanto poi a mantenerli o meno in servizio, come da premessa, dipende dalla mia opinione. Se conosco bene l'architetto e penso che non sia un furfante, non avrei problemi a servirmi ancora di lui indipendentemente dalle opinioni di un giudice... Certo dovrei conoscerlo bene.
Nel caso di berlusconi poi la cosa e'ancora più evidente, dato che lui si sente un perseguitato dalla giustizia sarebbe ben strano se cacciasse i collaboratori perche' finiti sotto processo (specialmente se per fatti a lui relati), oltretutto che mi risulta che l'uomo odi licenziare...

Perdonate il lungo ot (che ho cercato di far rientrare almeno parzialmente in topic) ma la domanda cortesemente posta merita sempre risposta.

Non entrerò certo nella faccenda del tuo amico che non conosco , anche se vale la pena raccontarti episodi che mi sono stati vicini , in cui persone che ritenevo corrette si sono macchiate di crimini che non avrei mai sospettato. il giudizio che si ha di una persona a volte può essere circostanziato alla sfera che ti è permesso di vedere.
tornando al discorso berlusconi : non hai risposto sulla eventuale insufficenza di prove , che per me è molto più che probabile .
Tu non consideri ne la responsabilità diretta (dolo) ne quella indiretta , cioè controllare ciò che i miei sottoposti fanno per mantenere o aumentare i miei interessi?
esiste un principio per il quale l'amministratore delegato risponde di ciò che succede , non comprendo perchè non valga anche per la titolarita della azienda , ma questo è un altro discorso.

vale la pena ricordare però che sono state utilizzate iingenti somme di denaro per le coruzioni provate , e che dubito fortemente ci sia persona di cui ti fidi tanto da lasciargniene a disposizione .
Questo per lasciarti un dubbio su cui riflettere .
possibile che previti , meani e altri personaggi che hanno scontato pene ( che spesso si traducono in pene in parlamento...) agissero tutti all'insaputa del capo e che per giunta una volta scoperti con le mani nel sacco rimaessero ai loro posti o addirittura venissero promossi ?
la logica dice che sarebbero da punire , il dolo invece suggerisce la promozione perchè hai fatto il lavoro sporco per mio conto.
Old 29-12-2008, 10:10   #203
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Va beh Mi sentivo buono
Comunque prendiamo atto che ti faresti fare un otturazione da uno sconosciuto che si procura materiali nel mercato nero, e che metti questa tua azione sullo stesso piano di chi paga per corrompere giudici ed ottenere sentenze favorevoli

LuVi
Mi riquoto.
Comunque ti volevo fare una proposta: visto e considerato che, sicuramente, in mezz'ora di lavoro tu puoi guadagnare quanto io in un anno, evito di risponderti e di impegnarti (un minimo, ovviamente, immagino non ti costi così tanto!!!!) per mezz'ora al giorno, e tu mi bonifichi per la metà di quanto guadagnerai nel tempo risparmiato
Che dici?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 29-12-2008, 10:12   #204
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Mi riquoto.
Comunque ti volevo fare una proposta: visto e considerato che, sicuramente, in mezz'ora di lavoro tu puoi guadagnare quanto io in un anno, evito di risponderti e di impegnarti (un minimo, ovviamente, immagino non ti costi così tanto!!!!) per mezz'ora al giorno, e tu mi bonifichi per la metà di quanto guadagnerai nel tempo risparmiato
Che dici?

LuVi
Secondo me ci andrebbe a perdere. Dimentichi gli incassi del motorino :P
Old 29-12-2008, 10:15   #205
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Più che per imposizione per automatismo...
Intervista a tv7 sulla rai del 17 febbraio 2002.
Trovi il riferimento sulla pagina di wiki di italo ghitti.
(...)
nel link trovato su wiki leggo "Toccava a Ghitti convalidare o meno i provvedimenti giudiziari proposti " e anche che si "(...)le decisioni da lui assunte nel 1992-1993 erano spesso pedissequi accoglimenti delle richieste della Procura(...) ma anche che "in ben 60 occasioni non aveva convalidato le proposte del pool mani pulite". Come vedi le tue supposizioni non possono cancellare il fatto che quel tipo, libero cittadino, rivelatosi poi "innocente", venne fatto arrestare su firma di Ghitti, non di Di Pietro.
Correx è offline  
Old 29-12-2008, 10:21   #206
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
tornando al discorso berlusconi : non hai risposto sulla eventuale insufficenza di prove , che per me è molto più che probabile .
Tu non consideri ne la responsabilità diretta (dolo) ne quella indiretta , cioè controllare ciò che i miei sottoposti fanno per mantenere o aumentare i miei interessi?
esiste un principio per il quale l'amministratore delegato risponde di ciò che succede , non comprendo perchè non valga anche per la titolarita della azienda , ma questo è un altro discorso.
Perdonami, ma non mi sembra opportuno proseguire nell'OT, se vuoi apriamo un thread sul lodo mondadori (roba fresca) e ne riparliamo.
Comunque l'insufficienza di prove non esiste (giustamente) piu' e l'eventuale responsabilita' dell'azienda nella persona di Berlusconi e' stata vagliata dal tribunale che ha dapprima richiesto l'archiviazione e poi, a seguito di appello della procura, ha stabilito di non rinviare B. nemmeno a giudizio per intervenuta prescrizione.
Quindi mi sembra un po' difficile affibbiare delle colpe ad uno senza nemmeno fargli il processo...

End definitivo OT

Per ritornare IT aggiungo qualche innocente messo in galera da mani pulite: Daniel Kraus.

http://www.italiaoggi.it/giornali/pr...20contrattacca

http://archiviostorico.corriere.it/1...02256017.shtml
claudioborghi è offline  
Old 29-12-2008, 10:26   #207
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

mi pare fisiologico che ci siano degli errori in qualsiasi materia , mi piacerebbe che mi si spiegasse dove sta il problema ...
le percentuali di errore , le assoluzioni per scadenza dei termini e in diversi casi la mancanza di prove , hanno fatto si che diversi inquisiti fossero poi prosciolti
Old 29-12-2008, 10:31   #208
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
In ogni caso la fate facile voi a dire che bastava affrontare il giudizio a testa alta: adesso ci sono gli anticorpi e il carcere fa quasi vip, allora era un ignominia intollerabile, ricordo che in tantissimi toglievano il saluto anche ai figli e ai parenti degli arrestati (io non ero fra questi "farisei", ma ho vissuto da vicino alcune situazioni), la vita e la reputazione erano distrutte.
Bei tempi quelli.
Sicuramente giovava allo scopo deterrente della pena il fatto che ancora ci si vergognasse di finire in carcere.

Quote:
Se vuoi pero' ti posso dare una mia opinione: penso che berlusconi odi profondamente le rotture di palle che lo distraggano dalle sue idee, e che le questioni legali e fiscali siano sempre state in cima alla classifica delle cose da lui considerate rotture di palle.
Pertanto penso che lui abbia sempre pagato profumatamente e volentieri quelli che (tra il suo sterminato numero di dipendenti) si rivelavano particolarmente efficaci nel gestire tali problematiche. Come poi tali persone ottenessero i risultati dubito proprio che lo sapesse.
Anch'io nel mio piccolo pago l'architetto perche' ottenga il permesso edilizio, che ne so se lui poi l'ottiene steccando il funzionario comunale?

Quindi si, per me sul lodo mondadori penso sia senz'altro innocente.

Quanto poi a mantenerli o meno in servizio, come da premessa, dipende dalla mia opinione. Se conosco bene l'architetto e penso che non sia un furfante, non avrei problemi a servirmi ancora di lui indipendentemente dalle opinioni di un giudice... Certo dovrei conoscerlo bene.
Nel caso di berlusconi poi la cosa e'ancora più evidente, dato che lui si sente un perseguitato dalla giustizia sarebbe ben strano se cacciasse i collaboratori perche' finiti sotto processo (specialmente se per fatti a lui relati), oltretutto che mi risulta che l'uomo odi licenziare...
Traduzione:
a Berlusconi interessa raggiungere i suoi obiettivi in qualsiasi modo, la legge stessa per lui è soltanto una "rottura di balle" (non vuole nemmeno sapere se la sta violando o meno, e odia chi glielo fa notare), quindi, visto che può permetterselo, paga degli scagnozzi per eseguire il "lavoro sporco".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 29-12-2008 alle 10:51.
LucaTortuga è offline  
Old 29-12-2008, 10:52   #209
claudioborghi
Member

Quote:
Che dici?
Nah, rispondere e' un piacere, pagare per non farlo sarebbe masochismo...

Colgo pero' l'occasione per aggiungere un illustre innocente messo in galera (purtroppo avevano preso il presidente dell'iri sbagliato ): Franco Nobili

con ricordo di Generoso: "finii in cella con Franco Nobili, il presidente dell' Iri, che a più di 70 anni fu trasferito nel carcere di Salerno, prima di essere assolto anche lui."

http://archiviostorico.corriere.it/2...02178099.shtml
claudioborghi è offline  
Old 29-12-2008, 11:10   #210
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
I tuoi stessi testimonial continuano a smontare le tue tesi, e tu, imperterrito, continui la tua crociata, facendoti del male e continuando a NON guadagnare soldi facili con il tuo lavoro:

"Accusa i pm milanesi? «Il pm rappresenta l' accusa. Tra il ' 92 e il ' 94 è mancato soprattutto il controllo del giudice, il famoso gip. E poi bisogna dire che allora tutti i giornali e tutte le televisioni, comprese le tre reti private, osannavano il carcere. "

LuVi
LUVІ è offline  
Old 29-12-2008, 11:20   #211
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
I tuoi stessi testimonial continuano a smontare le tue tesi, e tu, imperterrito, continui la tua crociata, facendoti del male e continuando a NON guadagnare soldi facili con il tuo lavoro:

"Accusa i pm milanesi? «Il pm rappresenta l' accusa. Tra il ' 92 e il ' 94 è mancato soprattutto il controllo del giudice, il famoso gip. E poi bisogna dire che allora tutti i giornali e tutte le televisioni, comprese le tre reti private, osannavano il carcere. "

LuVi
e lui la rimonta, sembra di vedere i borg[ ] in star trek
Old 29-12-2008, 11:42   #212
claudioborghi
Member

Quote:
mi pare fisiologico che ci siano degli errori in qualsiasi materia , mi piacerebbe che mi si spiegasse dove sta il problema ...
le percentuali di errore , le assoluzioni per scadenza dei termini e in diversi casi la mancanza di prove , hanno fatto si che diversi inquisiti fossero poi prosciolti
Eh si', le statistiche, che comprendono quelli che patteggiavano di corsa pur di uscire dal carcere...
Sarebbe interessante farle davvero queste statistiche, che comprendano pero' anche quanti sono stati in carcere e poi: nemmeno rinviati a giudizio, assolti, e anche quelli (buona parte dei condannati) che se pur condannati lo furono per pene inferiori a due anni e che quindi non avrebbero in alcun modo giustificato la carcerazione. Peccato che pero' queste statistiche la procura non le dia...
Ci dobbiamo attaccare per averne qualcuno ai giornali che ci riportano file di nomi in uscita dalla galera quando dopo il suicidio di Cagliari a qualche gip venne voglia di guardare le carte di Tonino e c. senza firmarle e basta.
Tipo questa.

http://archiviostorico.corriere.it/1...07241458.shtml

Mi piacerebbe una tua opinione su una "percentuale fisiologica".

I dati ci dicono che se includiamo le posizioni trasmesse ad altre procure per competenza territoriale le persone coinvolte nell'inchiesta "mani pulite" e poi prosciolte furono nell'ordine delle duemila. In una singola inchiesta.

Quanto dovrebbe essere secondo te "una cosa giusta"?

Con che "percentuale" un cittadino puo' essere inquisito, interrogato, controinterrogato, passare tra pm, gip e gup e compagnia cantante e poi essere lo stesso rinviato a giudizio (con relative conseguenze pesanti per reputazione, professione, ecc.) per poi risultare innocente?

uno su cento? uno su cinquanta?
claudioborghi è offline  
Old 29-12-2008, 11:47   #213
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Mettiamoci pure che stiamo parlando quasi in assoluto di carcerazione preventiva e custodia cautelare, per indagini in cui la possibilità di inquinare le prove era ALTA e fortemente probabile.
Ovviamente, vista l'ampiezza del fenomeno, le tempistiche saranno state dilatate.
Quindi personalmente e, come dichiarano le stesse vittime dei provvedimenti restrittivi, non ci vedo affatto malafede da parte dei PM.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 29-12-2008, 11:55   #214
claudioborghi
Member

Quote:
"Accusa i pm milanesi? «Il pm rappresenta l' accusa. Tra il ' 92 e il ' 94 è mancato soprattutto il controllo del giudice, il famoso gip.
Sono contento che tu ti entusiasmi per questa frase... quindi di Pietro, Colombo, Borrelli e c. erano ectoplasmi, faceva tutto Ghitti
Quelli facevano minchiate ma mica e' colpa loro... c'era un pirla che non controllava...

Suggerisco uno dei fotomontaggi che tanto vi piacciano con la faccia di Ghitti sul corpo di Batman

Comunque non temere, se la riforma della giustizia andra' nella direzione che spero il gip non sara' piu' compagno di banco del pm e certe "mancanze" si ripeteranno meno facilmente.

claudioborghi è offline  
Old 29-12-2008, 12:00   #215
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Eh si', le statistiche, che comprendono quelli che patteggiavano di corsa pur di uscire dal carcere...
Sarebbe interessante farle davvero queste statistiche, che comprendano pero' anche quanti sono stati in carcere e poi: nemmeno rinviati a giudizio, assolti, e anche quelli (buona parte dei condannati) che se pur condannati lo furono per pene inferiori a due anni e che quindi non avrebbero in alcun modo giustificato la carcerazione. Peccato che pero' queste statistiche la procura non le dia...
Ci dobbiamo attaccare per averne qualcuno ai giornali che ci riportano file di nomi in uscita dalla galera quando dopo il suicidio di Cagliari a qualche gip venne voglia di guardare le carte di Tonino e c. senza firmarle e basta.
Tipo questa.

http://archiviostorico.corriere.it/1...07241458.shtml

Mi piacerebbe una tua opinione su una "percentuale fisiologica".

I dati ci dicono che se includiamo le posizioni trasmesse ad altre procure per competenza territoriale le persone coinvolte nell'inchiesta "mani pulite" e poi prosciolte furono nell'ordine delle duemila. In una singola inchiesta.

Quanto dovrebbe essere secondo te "una cosa giusta"?

Con che "percentuale" un cittadino puo' essere inquisito, interrogato, controinterrogato, passare tra pm, gip e gup e compagnia cantante e poi essere lo stesso rinviato a giudizio (con relative conseguenze pesanti per reputazione, professione, ecc.) per poi risultare innocente?

uno su cento? uno su cinquanta?
patteggiare significa ammettere le proprie colpe , nessuno paga per cose che no ha commesso , e questa mi pare una regola fondamentale .
non vorrei che tu la pensassi come il mio vicino di casa che dopo avermi bollato la macchina il primo giorno di vita , alla mia domanda er caso è stato lei? mi rispose : " non è colpa mia , ma se vuoi dividiamo i danni....
per quanto riguarda le proporzioni non credo ne esistano di corrette , dipende dal tipo di indagine che si sta compiendo , in determinate occasioni la carcerazione preventiva è l'iunico modo per evitare che la rete di persone indagate abbiano il tempo di inquinare le prove.
se cosi non fosse stato , la percentuale di assolti sarebbe stata molto più alta, ma non per incolpevolezza.
continui poi a dimenticare i prosciolti per mancanza di prove , che non sempre sono innocenti ...
Old 29-12-2008, 12:10   #216
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
patteggiare significa ammettere le proprie colpe , nessuno paga per cose che no ha commesso , e questa mi pare una regola fondamentale .
...
per quanto riguarda le proporzioni non credo ne esistano di corrette , dipende dal tipo di indagine che si sta compiendo , in determinate occasioni la carcerazione preventiva è l'iunico modo per evitare che la rete di persone indagate abbiano il tempo di inquinare le prove.
se cosi non fosse stato , la percentuale di assolti sarebbe stata molto più alta, ma non per incolpevolezza.
continui poi a dimenticare i prosciolti per mancanza di prove , che non sempre sono innocenti ...
Quoto.
LUVІ è offline  
Old 29-12-2008, 12:48   #217
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io conosco persone che hanno patteggiato anche se non avevano commesso il fatto e ciò al solo scopo di accorciare i tempi biblici della "giustizia" italiota e non doversi dissanguare in spese legali che non potevano sostenere.
Sanzioni penali o pecuniarie? Pecuniarie ci puo' stare, pagare una multa di X invece che parcelle per 10X puo' avere un senso, mentre non ci credo proprio che uno vada deliberatamente in galera da innocente per sbrigarsela in fretta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 29-12-2008, 12:53   #218
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io conosco persone che hanno patteggiato anche se non avevano commesso il fatto e ciò al solo scopo di accorciare i tempi biblici della "giustizia" italiota e non doversi dissanguare in spese legali che non potevano sostenere.

permettimi di dire che se una persona è accusata di un crimine ingiustamente non accetta patteggiamenti , a meno di essere colpevole .
diverso è il discorso di rip82 , in materia fiscale per esempio , spesso conviene pagare come anche in eventuali multe.
e poi non prendiamoci in giro , rimanendo in tema , non credo che imprenditori e politici tirati in ballo in mani pulite non avessero i soldi per l'avvocato...
Old 29-12-2008, 12:57   #219
claudioborghi
Member

Quote:
per quanto riguarda le proporzioni non credo ne esistano di corrette , dipende dal tipo di indagine che si sta compiendo
Ma su, facciamo a istinto... immedesimiamoci in uno che viene preso a casa dai carabinieri perche' gli inquirenti hanno ormai sicuramente tantissime prove, lo portano in cella, lo interrogano, la sua posizione viene attentamente vagliata da preparatissimi esperti e dopo viene rinviato a giudizio... che percentuale "e' fisiologico" che capiti che alla fine costui risulti invece innocente?
Cosi', per amore di discussione...

Riguardo al patteggiamento: sono d'accordo anch'io che non e' un'assoluzione e in linea ideale uno non dovrebbe transigere.
E' tuttavia un fatto che pur di uscire dall'incubo di un processo se a uno (innocente e non personaggio pubblico e quindi senza travaglio che gli fa le pulci e lo chiama pregiudicato) gli prospettano di patteggiare al volo qualche mese con pena sospesa in molti lo fanno. Figurati poi se glielo chiedono mentre sta "dentro" come era abitudine del pool...

Intanto ricordiamo pure uno che Berlusconi non ama tanto: Bruno Tabacci

http://archiviostorico.corriere.it/1...04123392.shtml

Ultima modifica di claudioborghi : 29-12-2008 alle 13:03.
claudioborghi è offline  
Old 29-12-2008, 13:00   #220
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ma su, facciamo a istinto... immedesimiamoci in uno che viene preso a casa dai carabinieri perche' gli inquirenti hanno ormai sicuramente tantissime prove, lo portano in cella, lo interrogano, la sua posizione viene attentamente vagliata da preparatissimi esperti e dopo viene rinviato a giudizio... che percentuale "e' fisiologico" che capiti che alla fine costui risulti invece innocente?
Cosi', per amore di discussione...

Intanto ricordiamo pure uno che Berlusconi non ama tanto: Bruno Tabacci

http://archiviostorico.corriere.it/1...04123392.shtml
la pensi cosi anche per tutti gli attivisti dei quella genova del g8 che sono stati liberati dopo essere incarcerati? O quelli che sono stati arrestati e scarcerati dopo i disordini di buenos aires a milano?

Il tuo giornale la pensava diverasmente.
wlog è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian