Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 23:35   #2781
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Scusate,quando si prevede più o meno il rilascio della versione definitiva?
"i giochi" dovrebbero essere chiusi a maggio/giugno, settembre/ottobre RTM e.. per Natale (poco prima o poco dopo) sugli scaffali.

Questa è la sintesi e la tabella (più o meno) ufficiale.

Poi tutto può succedere, sia in anticipo e sia in ritardo.
stambeccuccio è offline  
Old 28-12-2008, 23:37   #2782
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
a me la x-fi non va con i driver,qulli del sito creative per vista qnd li mette crasha quindi ....
per il resto tutti li ha trovati
per risolvere: vai sul setup, imposti compatibilità Windows Vista e dovresti risolvere
22_12_2012 è offline  
Old 28-12-2008, 23:38   #2783
stambeccuccio
Bannato

..certo è.. che se "anticipano" rispetto a tale "tabella".. vuol dire che la RC è già pronta e c'è già!
stambeccuccio è offline  
Old 28-12-2008, 23:39   #2784
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
per risolvere: vai sul setup, imposti compatibilità Windows Vista e dovresti risolvere
da gestione periferiche ho provato ma crashava il sistema non credo che eseguendo il setup riesca no?
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 23:39   #2785
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
beh raga io rimango dell'idea che mamma ms ci abbiamo fatto uno scherzetto
Non penso MS direttamente, quanto i cinesi Ovvio che, se davvero è stato uno scherzo, MS ne sta prendendo si spera vantaggio per dare una buona Beta a gennaio Il fatto è che Thurrott, di solito sempre ben messo, indica e recensisce proprio la 7000 come Beta Non saprei che pensare, c'è solo da aspettare Redmond

@ stambeccuccio: se la RC fosse davvero pronta, a quest'ora avremmo la Beta già da un pezzo Servono molti feedback per fare poi una buona RC, che da lì in poi fino alla RTM devono solo fare alcuni bugfix.
floola è offline  
Old 28-12-2008, 23:41   #2786
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..certo è.. che se "anticipano" rispetto a tale "tabella".. vuol dire che la RC è già pronta e c'è già!
e gia pronta eccome a quanto pare

le impressioni di Wylie, il quale ha effettuato i suoi test su un laptop Tosh M5 con 2GB di RAM:
Sembra un sistema quasi finito, non sembra di utilizzare una versione beta.
L’interfaccia è molto più reattiva, anche i computer meno recenti sembrano un po’ più potenti.
Le funzionalità della nuova interfaccia (taskbar, anteprima delle finestre, jump list ecc.) sono molto utili e per nulla intrusive.
E’ apprezzabile la nuova taskbar, che combina il vecchio “avvio veloce” e le applicazioni in esecuzione. Le icone, inoltre, non sono così grandi come ci si aspetterebbe.
E’ possibile cambiare l’ordine dei pulsanti sulla taskbar!
Tranne il repentino cambio di colore delle finestre, da trasparente a nero, quando si clicca su qualche icona presente sul desktop, non sembrano esserci gravi bug.
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 23:50   #2787
stambeccuccio
Bannato

Quote:
e gia pronta eccome a quanto pare..
si, non è una voce peregrina.. ci sono più rumors che confermano che la Microsoft ha già (in realtà) tutto pronto... che 'sta beta in realtà è un po' di fumo negli occhi ed ha scopi limitati.
Ovviamente, per i maliziosi, questo significa che SEVEN = VISTA SP2..
stambeccuccio è offline  
Old 28-12-2008, 23:53   #2788
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Io continuo a leggere di gente che trova miracoloso il fatto che la beta sia più reattiva del normale. Cioè non mi sembra una cosa così "extraterrestre",visto che si basa sulla base solida di vista.Comunque io ho utilizzato la pre-beta per un paio di ore e comunque potrei tirare delle conclusioni parziali,del tipo:

1)Apertura delle finestre più rapida.
2)Parecchi tocchi di classe...Un esempio la nuova taskbar.Insomma si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad un'interfaccia grafica più "morbida".
Hanno tolto tutto il nero che faceva molto cagare,e sono molto soddisfatto.
3)Il boot sembra più lento ma non si può dire nulla perchè ci sono delle variabili,come il tempo di utilizzo,che non permettono di dire se e quanto il boot sia più lento.
4)Prestazioni con i giochi più scandalose di vista.Qui i driver sono il vero problema.

Prima di tutto bisogna capire se la build 7000 sia effettivamente la beta 1,e in tal caso trarre delle conclusioni che gia a questo punto del lavoro,sono al 95% veritiere.

Ultima modifica di john18 : 29-12-2008 alle 00:00.
john18 è offline  
Old 28-12-2008, 23:54   #2789
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
@ stambeccuccio: se la RC fosse davvero pronta, a quest'ora avremmo la Beta già da un pezzo Servono molti feedback per fare poi una buona RC, che da lì in poi fino alla RTM devono solo fare alcuni bugfix.
..non credo che nella realtà a Redmond interessi poi molto, io non credo nemmeno che la Beta sarà pubblica, nel senso per tutti, ma sarà solo allargata ad un numero maggiore di beta tester e questo per vari motivi.

Il sistema microsoft non è il sistema del popolo*, c'è molto marketing in questo.

*è quello che usa il popolo, ma non è del popolo.
stambeccuccio è offline  
Old 28-12-2008, 23:56   #2790
floola
Bannato

Quote:
si, non è una voce peregrina.. ci sono più rumors che confermano che la Microsoft ha già (in realtà) tutto pronto... che 'sta beta in realtà è un po' di fumo negli occhi ed ha scopi limitati.
Ovviamente, per i maliziosi, questo significa che SEVEN = VISTA SP2..
La Beta avevano detto al PDC sarebbe stata sostanzialmente già completa, da questo punto di vista ovvio che sarà già tutto pronto. Come dice Paul Thurrott, anzi, una passata di BlueBadge sulla 6801 e le differenze con la 7000 a livello di features non sono moltissime, solo affinamenti all'interno dei singoli programmi (il WordPad, ad esempio) e del cuore del sistema. La Beta servirà solo a raccogliere le prime impressioni, gli eventuali problemi e a correggerli in vista della RC, che si dedicherà a cancellare gli ultimi problemi rimasti (si spera, senza dover aspettare Service Pack).
floola è offline  
Old 29-12-2008, 00:01   #2791
floola
Bannato

Quote:
..non credo che nella realtà a Redmond interessi poi molto, io non credo nemmeno che la Beta sarà pubblica, nel senso per tutti, ma sarà solo allargata ad un numero maggiore di beta tester e questo per vari motivi.

Il sistema microsoft non è il sistema del popolo*, c'è molto marketing in questo.

*è quello che usa il popolo, ma non è del popolo.
Beh, quel link di alcuni giorni fa sul sito MS mi fa pensare che quantomeno ci sarà una soluzione tipo Vista, che era limitato ai primi 100.000 che scaricavano la build di test a volte.

Cmq è importante anche il parere del popolo, a MS sapranno poi quali feedback ascoltare e quali no.

E' molto probabile che, ad esempio, il mio primo feedback che sarà sugli equalizzatori di WMP non verrà ascoltato, poiché sarà considerata una richiesta non strettamente necessaria da soddisfare
floola è offline  
Old 29-12-2008, 00:10   #2792
stambeccuccio
Bannato

purtroppo il sistema operativo è un sofware complesso e deve soddisfare miliardi di combinazioni e retrocompabilità.. richiede una pianificazione, tempi ed una intrasigenza che mal si sposa con le esigenze di tutti.
E' praticamente impossibile.

cmq "i giochi" (frezze) è per maggio/giugno, per tale data resta praticamente il tempo solo per piccoli dettagli di compatibilità e non più.
stambeccuccio è offline  
Old 29-12-2008, 00:14   #2793
floola
Bannato

Quote:
purtroppo il sistema operativo è un sofware complesso e deve soddisfare miliardi di combinazioni e retrocompabilità.. richiede una pianificazione, tempi ed una intrasigenza che mal si sposa con le esigenze di tutti.
E' praticamente impossibile.

cmq "i giochi" (frezze) è per maggio/giugno, per tale data resta praticamente il tempo solo per piccoli dettagli di compatibilità e non più.
Indubbiamente che non si può considerare di accontentare tutti. I feedback di cui parlo, che verranno accettati, saranno di bug oppure di qualcosa che viene richiesto, ma davvero di massa, cioé che minimo minimo gli devono arrivare migliaia di feedback su quella determinata cosa.

Il freeze direi anche prima accadrà. Già con la Beta penso che vi sarà la feature freeze (a meno dei feedback massivi sopra citati, ma non vedo motivi perché ve ne debbano essere, poi se ricevono feedback massivi sul WMP tanto meglio per me ), il code freeze è una cosa che fino all'ultimo giorno di sviluppo non accadrà, ma come praticamente hai detto anche te non accadrà per questioni di incompatibilità e/o bug
floola è offline  
Old 29-12-2008, 00:22   #2794
stambeccuccio
Bannato

il vero problema ed il tallone di achille dei sistemi microsoft è il browser, il suo sviluppo ed il suo aggiornamento.

In questo Microsoft arranca e deve investire più risorse o acquisirne altre (penso ad Opera).

Oggi e ancor di più in futuro, il browser è di importanza strategica.. IE8 và "abbastanza" bene... ma ha uno sviluppo non rapido come dovrebbe essere.

Sul browser Microsoft, può perdere veramente molto ed è un aspetto che merita una priorità oggi, direi assoluta.
stambeccuccio è offline  
Old 29-12-2008, 00:28   #2795
floola
Bannato

Quote:
il vero problema ed il tallone di achille dei sistemi microsoft è il browser, il suo sviluppo ed il suo aggiornamento.

In questo Microsoft arranca e deve investire più risorse o acquisirne altre (penso ad Opera).

Oggi e ancor di più in futuro, il browser è di importanza strategica.. IE8 và "abbastanza" bene... ma ha uno sviluppo non rapido come dovrebbe essere.

Sul browser Microsoft, può perdere veramente molto ed è un aspetto che merita una priorità oggi, direi assoluta.
"Tifo" perché implementino Webkit (se mi sente qualcuno che parteggio per una cosa di provenienza Apple... ma qualsiasi cosa che può far bene io la sostengo), open source, veloce e aderente agli standard, anche se ha qualcosa da fare in ambito sicurezza pure quello. Ma sono orgogliosi a MS, non credo lo metteranno. Ora però devo andare, si proseguirà domani
floola è offline  
Old 29-12-2008, 00:29   #2796
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Scusate,quando si prevede più o meno il rilascio della versione definitiva?
Quote:

Rispetto ad opera e firefox va relativamente male imho.
windsofchange è offline  
Old 29-12-2008, 00:31   #2797
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
a me la x-fi non va con i driver,qulli del sito creative per vista qnd li mette crasha quindi ....
Io li ho installati e funzionano correttamente.
Pr|ckly è offline  
Old 29-12-2008, 00:34   #2798
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Rispetto ad opera e firefox va relativamente male imho.
lo vedi che provochi ?

IE8 garantisce una sicurezza e deve garantire una retrocopatilità aziendali che gli altri due non devono garantire.

Sotto questi profili, e checchè se ne dica in giro, sono due pianeti diversi.

I paragoni, per come li fai tu, non reggono, necessariamente IE8 fintanto che ha compiti che altri non hanno.. sarà in svantaggio, ad esempio nella velocità di caricamento.. pensa a Crome che è velocissimo.. ma una transazione finanziaria con tale browser non la farei mai.. mentre per "cazzeggiare" su questo forum si

PS: per le transazioni finanziarie e per le cose serie:
VISTA 64BIT, IE 64bit e codifica a 256bit in modalità protetta ..no other!
stambeccuccio è offline  
Old 29-12-2008, 00:35   #2799
dj_andrea
Senior Member

ottima questa cosa di selezionare quale testo si vede meglio e impostarlo

dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 00:37   #2800
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Io li ho installati e funzionano correttamente.
quale x-fi? io ho la audio
dj_andrea è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian