|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
xkè la stragrande maggiornaza delle persone sulla terra sono dei coppi(uominin e donne..me compreso) e tutti noi vorremmo(nella stragrande maggioranza dei casi...forse piu nelle donne) stare insieme a una persona di bella presenza.
svelato il mistero!!
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Ahhhhh... ma che bel thread !!!!
La domanda è di quelle cui NON c'è risposta... ognuno segue il PROPRIO percorso... unico, fantastico e particolare... imho non ci sono leggi fisse. IO posso parlare per me... IO sono SINGLE per SCELTA.... ma degli ALTRI !!!! Essendo un inguaribile romantico, mi è capitato di fare una scelta... sbagliata... ho donato il mio cuore a una persona che.... l'ha gettato via... ergo... sono single... ed è dura dura dura molto dura cambiare, cambiare le tue convinzioni, il tuo essere, la tua vita, i tuoi principi, i tuoi valori... ce la fai ce la fai, ce la fai.... non ce la fai, ci provi ma non ce la fai.... ! Dovendo essere sincero, questo mio modo di essere non so se sia giusto o sbagliato.... secondo quanto mi dicono, sbaglio... gettando al vento occasioni di uscite con ragazze... ma tant'è... ![]() Ognuno ha il proprio destino.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 28-12-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Modalità risposta diretta < ON >
Romantic mode < ON > - Perchè le persone non trovano la persona giusta, l'amore della loro vita - Perchè le persone innamorate non sono ( più ) corrisposte dal loro amato/a Cynic mode < ON > - perchè l'amore non esiste - perchè il loro conto in banca non è adeguato ( uomini ) - perchè sono veramente orribili ( donne ) - perchè esisto solo IO e basta A voi la scelta sulla parte dove stare....
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah,io fino ai 25 ero single, dato che cercavo una ragazza che fosse discreta,ma dotata di una certa intelligenza e buonsenso (specie rarissima di questi tempi). E incredibilmente una così l'ho trovata e stiamo insieme da più di 5 anni.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 28-12-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra che la gente abbia paura di fare questo "sforzo" e quindi preferisce ricorrere a rapporti occasionali o storielle. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma poi siamo veramente sicuri che la maggior parte delle persone del mondo sono single?
Ricordo che mondo != hwupgrade ![]() In tutti i paesi sia avanzati che in sviluppo o poveri vige la regola naturale dell'accoppiamento. La maggior parte delle persone a 40 anni è "accoppiata" e magari ha anche uno o più figli. Non penso proprio che la maggior parte delle persone sia single... poi chiaramente dipende anche dall'età |
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
tutto esatto ma secondo me c'è dell'altro.. qualcosa che và oltre le semplici opinioni... nessuno ha un idea molto più profonda a riguardo? |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
te dici che il tuo cuore è stato buttato via da la persona che ami? bè quindi è destino che non devi amarla perchè l'amore esiste e funziona se è presente in ambedue le persone!.. dunque inizia a cambiare zona.. trovane un altra e trattala male |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse c'entra la famosa "comfort zone" dell'inconscio ? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
non ho capito una cosa però.
Qui mi sembra che si dia per scontato che una persona single non ha rapporti sociali. Il che mi sembra sostanzialmente una discreta boiata. Single significa persona "libera, non impegnata" e non necessariamente "che non frequenta persone". Detto questo credo fermamente sia parecchio difficile trovare la persona giusta con cui stare. E "giusta" racchiude davvero tante cose. Quindi si, forse non ci si accontenta più. Ma non mi sembra poi una cosa così negativa. Poi se sono l'unico che risponde seriamente ditelo che smetto subito, eh |
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok ok.. scusa allora... sicura che non ti servono consigli? ecco!! te la stai tirando! ma all'inizio gli uomini sono sempre cretini... e invece voi siete sempre fradde come ghiaccioli.. prime di farvi scogliere un po' ci vuole un lancia fiamme (oppure due bicchierini di alcol) |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Si tratta di un meccanismo psicologico che agisce inconsciamente, per "difenderci" da qualcosa, che se da un lato ci attrae molto, dall’altro ci spaventa. Specialmente si manifesta in tutte le situazioni in cui per avere successo, è necessario uscire da un determinato gruppo di attività, che siamo abituati ad effettuare quotidianamente. Definita anche “comfort zone”. Si tratta in sostanza: di compiere qualcosa di estraneo, alla nostra routine quotidiana, nell’ottica di raggiungere un obiettivo. Potrebbe trattarsi di manifestazioni di sentimenti, come: prendere per mano la donna che ci piace, guardandola negli occhi, per dirle che è la più incredibile dell’universo. Credimi non si tratta semplicemente di timidezza. Si tratta di aver paura nel proprio subconscio, che questa stessa ragazza, ci sorrida e ci ringrazi." Oltre a questo c'è un timore inconscio di sentirsi meno liberi. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Conosco persone che lasciati dalla fidenzata dopo TRE giorni uscivano già con un altra ragazza.... io non riesco a capire come fanno.... è che non tutti siamo uguali....
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il dolore è stato particolarmente intenso è scontato che si crei un certo timore nell'inconscio. E' normale, perchè è un meccanismo di difesa. Basta considerare il fatto che simili sofferenze si ripercuotono pesantemente anche sull'organismo.Comunque è un "terrore" giusto, perchè permette di essere molto più selettivi e cauti. |
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Almeno non da chi frequenta posti che non sono nemmeno lontanamente compatibili con il mio essere (leggi discoteca). |
||
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
Con l'aggravante che delle storielle, nel mio caso, non me ne frega assolutamente nulla. Purtroppo sono cosi: o storia seria o niente. Il motivo è semplice: preferisco dare sempre rispetto e non me la sento di giocare con i sentimenti delle persone.Non riesco a godere su queste cose Voi mi direte: ma sei scemo forte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.