Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 15:23   #61
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Fondamentale che tu non mangi mai carne. Come si è permessa questa qui?!?!
Ma infatti non mi spiego la reazione...avrei capite se fosse stato di ritorno da una grigliata di carne ma così...

Cmq che pretendevi dai...anche io con le assicurazioni vado a soldi ma non si può fare il cid perchè uno ti ha guardato male dallo specchietto
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 16:20   #62
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Non poteva mancare:
http://it.youtube.com/watch?v=3laTwg3UDzU&fmt=18

Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 17:16   #63
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
e vogliamo parlare di quelli che quando si è in coda si buttano di fianco alla coda intasando ancora di piu il traffico?

ma ieri è stato il colmo!

INCROCIO, 2 sensi di marcia....
nel mio senso d marcia si era in coda e nell altro nn c'erano macchine xkè bloccate all incrocio...
allora si infila il primo affiano alla coda dove ero...e si f auna seconda coda....allora si infila un altra auto e si fa una 3^ coda....fino ad infilarsene un altre ed a creare incredibilmente una 4^ coda....intasando completamente il traffico e quindi quelli del lato opposto nn potevano piu passare....

vi lascio immaginare gli imprechi
ehhh roba da tutti i giorni, un paio di settimane fa ho assistito alla fantastica scena di 3-4 auto in fila che volevano fare le furbe, andando nel senso opposto e passando tutta la coda, queste auto s'erano distaccate dalla coda qualche macchina dietro alla mia, se non chè si ritrovano un autobus di faccia che le costringe ad una retromarcia di diverse decine di metri, e visto l'andazzo, a un'aggiuntiva oretta di traffico, ed io godo

stupendi sono quelli che sorpassano la coda al semaforo rosso e si piazzano avanti a tutti più avanti del semaforo, gli bussi quando è ancora rosso, loro convinti che gli stai segnalando che il semaforo è scattato, e ti godi i botti con le altre auto che avevano davvero il verde
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 17:23   #64
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ehhh roba da tutti i giorni, un paio di settimane fa ho assistito alla fantastica scena di 3-4 auto in fila che volevano fare le furbe, andando nel senso opposto e passando tutta la coda, queste auto s'erano distaccate dalla coda qualche macchina dietro alla mia, se non chè si ritrovano un autobus di faccia che le costringe ad una retromarcia di diverse decine di metri, e visto l'andazzo, a un'aggiuntiva oretta di traffico, ed io godo

stupendi sono quelli che sorpassano la coda al semaforo rosso e si piazzano avanti a tutti più avanti del semaforo, gli bussi quando è ancora rosso, loro convinti che gli stai segnalando che il semaforo è scattato, e ti godi i botti con le altre auto che avevano davvero il verde
Lo facevo anche io
Peccato che ora abbiano messo il doppio semaforo praticamente ovunque...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 17:59   #65
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
sta cosa non è mai successa, di la verità...
infatti no, per questo parlavo genericamente, però una volta uno c'è andato molto molto vicino, manco a dirlo, uno scooter
Old 25-12-2008, 18:28   #66
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ma vai a viados va...
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:29   #67
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
ma vai a viados va...

scooterista?
Old 25-12-2008, 18:34   #68
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
Quello lo faccio anche io in macchina ad alcuni semafori dove il verde sia per la svolta che per andare dritto scatta assieme, e salto puntualmente file interminabili ho vinto il volante d'oro 2008?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:45   #69
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Quello lo faccio anche io in macchina ad alcuni semafori dove il verde sia per la svolta che per andare dritto scatta assieme, e salto puntualmente file interminabili ho vinto il volante d'oro 2008?
vabbè quella è la "cazzimma" del guidatore conoscere le strade e saperle sfruttare, invece l'idiozia del guidatore è piazzarsi oltre il semaforo stando come un cretino immobile quando scatta verde, non potendolo vedere, oppure piazzarsi nella corsia sbagliata.
quasi ogni sabato passo ad un incrocio in cui si può procedere dritto o girare a sinistra, c'è sempre una gran fila di macchine, e la metà di quelle sulla corsia di sinistra devono sempre andare dritto(il verde per girare a sinistra scatta quando c'è il rosso per quelli che devono procedere dritto), seguono bestemmie, clacson e soliti teatrini...

tornando all'argomento donne al volante, proprio a proposito di questo incrocio... una furbissima signora, messa sulla corsia per girare a sinistra, non partì nè col verde del primo semaforo nè col verde del secondo, causando un bel po' di incazzature... finalmente partì, girando a sinistra, quando scattò il semaforo verde per il tram sulla corsia oltre lo spartitraffico a sinistra
Old 25-12-2008, 21:37   #70
gnomo84
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
ma vai a viados va...
gnomo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian