|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Semplicemente ho voluto chiarire che quelle erano le parole di Strassoldo e non le mie, dato che avevi quotato come se fossero le mie. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prendiamo atto che tu consideri "ragionevole" insultare un membro dell'istituzione che ti ospita.
Ci permettiamo però di non condividere la tua opinione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
p.s. il professore benemerito, nel dettaglio, non è un membro dell'istituzione ma un DIPENDENTE. Come tale deve attenersi ai suoi ruoli: insegnare e fare ricerca... La scelta di ospitare o meno la Guzzanti, invece, l'hanno presa i membri dell'istituzione ospitante (l'università) votandola all'interno del consiglio di facoltà.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quindi a meno che tu non contempli la censura nella lista : "cose doverose" , quello in controtendenza sei tu
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ci sono già un paio di persone che parlano cosi di se stessi .. il papa ( e lo si comrende ) e il presidente del consiglio
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
A parte le battute, gli insulti non sono consentiti neanche per interposto PC per cui fanno 3 giorni. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
L'Università non è certo dei docenti. Se la Guzzanti stava per fare lo spettacolo là ovviamente avrà avuto l'autorizzazione e in questo caso un pazzo che si fionda sul palco per bloccare l'esibizione (contro il parere di tutti) deve essere lasciato libero di fare?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' così.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Naturalmente ha fatto bene ad insultarlo e chiunque dica il contrario ha torto marcio,per due ragioni:
-chi se ne frega del fatto che sia un docente di quell'università nel momento in cui fa qualcosa di sbagliato? -quello che ha da dire questo tizio a nessuno importa p.s.iwinpotetechiudere
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me qui la questione è un'altra: cosa faceva Sabina Guzzanti dentro una università? E' giusto fare uno spettacolo ( presumibilmente di satira politica) dentro l'aula magna di una università? Non dovrebbe essere un aula adibita ad altri utilizzi? Gli spettacoli di satira dovrebbero farsi in altri luoghi, teatri, stadi, dove vi pare, non dentro l'università. bye
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
io sinceramente sono per far parlare tutti, ti dirò di più, fascisti inclusi, tanto penso che si squalifichino da soli parlando
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Nei miei anni all'università ho assistito ad incontri con i personaggi più disparati. Non c'è proprio niente di sbagliato in questo. In modo particolare perchè gli universitari non sono macchinette da indottrinare, ma partecipano alla propria formazione. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Politica da una parte, università da un'altra. Che poi, sia chiaro, non è che consideri il professore di sociologia ( ) molto più illuminato della guzzanti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Oltretutto mi ricordo che un politico come Ratzinger invece fu invitato a inaugurare persino l' anno accademico di Fisica come fosse un grande professore ( si vede che nel bruciare Giordano Bruno e nello sbattere in galera Galileo avevano imparato qualcosa )
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te per quanto riguarda Ratzinger
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

) molto più illuminato della guzzanti.