|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
acquistate direttamente da empire - ottime!
Ho acquistato le casse direttamente da empire, sono stati davvero molto cordiali mi hanno chiamato dopo che avevo inviato una email e si sono offerti di spedirmele ad un buon prezzo!
Complimenti empire! Ah..io non sono un esperto cmq vi posso dire che avevo gia le r401 di cui ero già soddisfatto ed anche questo nuovo modello conferma la tradizione di qualità di empire! Si sentono davvero molto bene e diverse persone (miei amici) sono rimasti impressionati dalla qualità di un semplice 2.1 ciao a tutti e grazie ancora per i vostri preziosi consigli |
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Anch'io sul nuovo pc ho intenzione di prendere queste casse, avrei solo un paio di domande:
1) Le ho trovate a 145€, è buono? 2) Come si comportano con i film e i giochi? Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
edit: mi sono un attimo incasinato
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
|
Guarda il suono è cmq buono...per carità ma non ho notato differenze rispetto alla XtremeMusic che avevo fino a 5 minuti prima (sempre in digitale).
In digitale però le ho tenute poco...qualche ora ma avendo letto che i DAC di questa scheda sono ottimi ho voluto sfruttarli e bypassare l'Empire. Sono quindi passato in analogico, a caldo, con musica in funzione e mantenendo volumi e toni inalterati, la differenza è stata notevole. Ho dovuto abbassare il volume...ridurre i db dei bassi, riequalizzare qualche banda che sparava un po' troppo e....riascoltarmi un bel po' di jazz e pianoforte perchè la timbrica era cambiata notevolmente. Per non essere OT sappi che queste casse vanno benissimo con R&B, Jazz e pianoforte in genere. Il volume non manca di certo!!!!! Ultima modifica di nico1612 : 21-12-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
trovate a 120€ su ebay!
Ragazzi, io le ho appena acquistate da ebay a un ottimo prezzo: 120 + 10 per la spedizione!
Il venditore che fa quest'offerta è consigliatissimo: mi sono arrivate in un giorno! Per quanto riguarda il suono, anch'io dico la mia: moooolto più nitido del 2.1 creative che avevo prima, i bassi per il momento sono deludenti ma spero migliorino col tempo, come molti hanno scritto su questo forum. Due piccoli nei: il controllo dei bassi è dietro il subwoofer (quindi scomodo da regolare, soprattutto per chi tiene il sub a terra) e i cavetti di collegamento delle casse non hanno i jack, per cui collegare le casse non è comodissimo (anche se boh? magari per qualche ragione il collegamento diretto con i cavetti garantisce una qualità migliore? non ho idea). |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
Ottimo! ma ne ha più di una?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Junior Member
|
Penso di sì... quando le ho prese io ne aveva una decina. Il tipo si chiama digtalsmile o qualcosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: trovato ma gliene rimasta solo una e attualmente ho la postepay mezzo-vuota.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 23-12-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Al mediaworld di Vicenza le ho viste oggi in offerta a 129!
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Città: Roma
|
Ciao a tutti io sono indeciso se prenderle ... le trovo a 169€ come fate a trovarle a di meno?
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Bannato
|
[removed]
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Ah, il prezzo delle 2020 è ben inferiore a 50 euro. Siamo intorno ai 20 direi
|
|
|
|
#974 |
|
Bannato
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
PS: Buon Natale a tutti!!!
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
Prezzo
Sapete dirmi dove trovarle al di sotto delle 130€ ?
Su trovaprezzi manco le trova.
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Bannato
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Liberissimo....per carità!!!!
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
allora le consigliate queste casse rispetto le logitec LOGITECH Z-2300 2.1?
grazie buon Natale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.