|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ah no scusa mi sono sbagliato....erano rielezioni
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
che tutti gli uomini sono uguali è solo una gran cazzata politically corect, il mondo reale è diverso Io razzista? ma se ieri sera ero dal kebbabbaro e sono rimasto mezzora a parlare con un ragazzo del bangladesh? se non mi conosci resta zitto fai più bella figura Ultima modifica di easyand : 24-12-2008 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 24-12-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Comunque non so per voi , ma per me è stato un atto di estremo coraggio e simbolismo .
quest'uomo ha compiuto un gesto che molti avrebbero voluto fare , e non solo in iraq credo è divenuto il simbolo della lotta contro il potere economico e guerrafondaio di una parte di america ( nei sondaggi gli americani disapprovano tenacemente la guerra in iraq) la punizione che riceverà sarà sicuramente pesante , ma certi gesti hanno una valenza superiore alla pena che ne conseguirà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.