Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2008, 10:05   #21
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
beh, alla fine se la cercano loro...
selezione naturale.
si ma così poi danneggeranno pure noi....

perchè verrà il giorno che dichiareranno bancarotta, i finanziatori non potranno recuperare le spese e falliranno, i tribunali saranno ancora più intasati di processi e le aziende non venderanno più un cavolo e licenzieranno.
Old 24-12-2008, 10:10   #22
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
secondo me la crisi non è ancora arrivata pienamente nell'economia reale..

nelle aziende è arrivata e come.. per esperienza diretta.. ma tra ferie forzate e ricorso a cig mirata, i danni economici per i lavoratori sono stati molto contenuti..

ma fabbriche e aziende si stanno cagando sotto per quello che succederà a gennaio e febbraio.. lì ci sarà da piangere anche per i lavoratori.. e ahimè nn saremo pronti imho..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:11   #23
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
credo siano vere entrambe le cose.
i centri commerciali sono pieni come uova (ma nel 2007 non erano certo vuoti).

ma è anche vero che sono assai pieni i discount; e di categorie di persone che un paio d'anni fa proprio non vedevi.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:24   #24
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
beh, alla fine se la cercano loro...
selezione naturale.
Tigershark, a volte siamo d'accordo su dei temi della politica.

Ma l'affermazione "selezione naturale" se la sono inventata quei rimbambiti dei commerciali, che si fanno le scarpe tra di loro, che fotterebbero persino i loro parenti.

e' una cazzata madornale

sono 30.000 anni che l'uomo si e' evoluto.

Se questi sub umani vogliono di nuovo introdurre queste logiche , inizino a tornare loro stessi a vivere nel fango delle caverne (oh toh! guarda caso coloro che l'affermano poi non possono fare a meno dell'ultimo telefonino di moda con l'ultima tecnologia).

O inizino a lavorare, invece che fregare il prossimo.

Questa affermazione (e non ce l'ho con te) e' un insulto all'umanità in generale.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 24-12-2008 alle 10:28.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:34   #25
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Studio_aperto

Old 24-12-2008, 11:03   #26
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
secondo me la crisi non è ancora arrivata pienamente nell'economia reale..

nelle aziende è arrivata e come.. per esperienza diretta.. ma tra ferie forzate e ricorso a cig mirata, i danni economici per i lavoratori sono stati molto contenuti..

ma fabbriche e aziende si stanno cagando sotto per quello che succederà a gennaio e febbraio.. lì ci sarà da piangere anche per i lavoratori.. e ahimè nn saremo pronti imho..
siamo daccordo , e' comunque sempre bene sottolineare la drastica differenza che passa tra la crisi reale e la crisi percepita dai consumatori !

Comunque sia si questo e' solo l'inizio ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:18   #27
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
mitica la nonciclopedia...

...pensa che voglio fare la tesi sul Motore a gatto imburrato
Old 24-12-2008, 11:18   #28
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
siamo daccordo , e' comunque sempre bene sottolineare la drastica differenza che passa tra la crisi reale e la crisi percepita dai consumatori !

Comunque sia si questo e' solo l'inizio ...

infatti la leggera flessione nei consumi (dati istat di ieri) penso sia dovuta principalmente a crisi percepita.. ecco perchè comunue, sempre imho, ci sono i negozi pieni..

bah.. chissà che ci aspetta.. meglio goderne in questi giorni và.. non ci voglio pensare..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:30   #29
dave4mame
Bannato

a costo di essere ripetitivo.
bastano 15 milioni di persone a far traboccare i negozi.
di italiani però ce ne sono 60
Old 24-12-2008, 11:34   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

ba ... ho sempre pensato che la rete e' zeppa di merda ma quando vedo ste cose auspico che qualcuno intervenga per fare piazza pulita ...

non e' possibile davvero ... ma la cosa peggiore e' che qualcuno da loro credito ...
Old 24-12-2008, 11:41   #31
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
ba ... ho sempre pensato che la rete e' zeppa di merda ma quando vedo ste cose auspico che qualcuno intervenga per fare piazza pulita ...

non e' possibile davvero ... ma la cosa peggiore e' che qualcuno da loro credito ...
ma te stai male.....

Forse ti riferisci a questo....
Old 24-12-2008, 11:42   #32
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
a costo di essere ripetitivo.
bastano 15 milioni di persone a far traboccare i negozi.
di italiani però ce ne sono 60
si ma vuoi dirmi che quest'anno c'è piu' gente che ha rinunciato alle proprie spese ? o quantomeno che si puo' parlare di una buona fetta di italianic he hanno rinunciato quest'anno ?
Io sinceramente non credo ...
ti ripeto secondo me ATTUALMENTE si puo' parlare di crisi percepita.
Per carita' magari c'è qualcuno che ora si trova sul lastrico perchè ha investito tutto negli istituti di credito e ora si trova senza nulla , ma se mi permetti sono cazzi suoi quelli.
Ma per quanto riguarda il resto della popolazione non credo che in molti abbiano dovuto rivedere drasticamente il bilancio famigliare come in giro si vuol far credere ...
O forse , ipotesi non trascurabile , nel 2007 la gente ha tirato cinghia e ora e' stufa di tirare e molla la presa ... non saprei ...
Old 24-12-2008, 11:49   #33
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma LOL!
Mitici

"Pensionato cade da un ciliegio e viene trasportato d'urgenza all'ospedale!!Il nostro inviato:"Si il Pensionato sta bene e dopo un ricovero urgente i medici hanno decretato una slogatura della caviglia........" (vera) "

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:02   #34
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma LOL!
Mitici

"Pensionato cade da un ciliegio e viene trasportato d'urgenza all'ospedale!!Il nostro inviato:"Si il Pensionato sta bene e dopo un ricovero urgente i medici hanno decretato una slogatura della caviglia........" (vera) "

LuVi
anzi che non cominciano con...."Pensionato pestato da un ciliegio"
Old 24-12-2008, 12:04   #35
dave4mame
Bannato

Quote:
si ma vuoi dirmi che quest'anno c'è piu' gente che ha rinunciato alle proprie spese ? o quantomeno che si puo' parlare di una buona fetta di italianic he hanno rinunciato quest'anno ?
vuoi la verità? non lo so.
io non so davvero più cosa pensare, davvero.

bellissimo l'involontario "italianic".... speriamo non sia di cattivo auspicio...
Old 24-12-2008, 12:53   #36
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Bhe, che c'è da indignarsi su un atteggiamento mediatico quotidiano?

O ci si è indignati all'inizio di tale atteggiamento e si cerca di risolvere la questione del controllo dei mezzi di comunicazione, o altrimenti non ci si indignerà mai.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:01   #37
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
nessuno credo che si possa permettere di dire che la crisi non esiste.
(pure Silvio lo dice)
Diverso pero' e' evidenziare come il comportamente della gente e' MEDIAMENTE in controtendenza.
Tralasciando questo filmato che ha l'affidabilita' pari alle parole di veltroni in campagna elettorale , ma anche quelle del Silvio , non vi e' dubbio che , se il lamento medio che giorno dopo giorno si ode nella nostra normale vita quotidiana fosse reale , tale comportamento non dovrebbe esisterebbe.
Vorrei vedere le cifre ma sono sicuro che quest'anno abbiamo battuto il record di vendite tecnologiche con console e minchiatine varie a farla da padrona.
Le mete turistiche montagna e mare , estero compreso , sono tutte esaurite.
Ora la crisi ripeto ESISTE , ma che in gran parte venga percepita in maniera piu' pesante e' dovuto solo al fatto che vede ogni persona e ogni mezzo di comunicazione impegnato nell'ingigantire la questione.
Ripeto a mio avviso e' tutto molto psicologico ... tutti ne parlano quindi la cosa si ingigantisce. Che ci siano problemi siamo daccordo che siano gravi , o quantomeno piu' gravi degli anni di crisi passati , nemmeno un pochino.

Stai insultando me o stai insultando quello del video?
cioè stai difendendo studio aperto?
ma rigurdatevi il video (l'anno scorso il tenore dei video era uguale a questo)
ma lo avete visto bene? ...calatevi nel momento politico ci sono i poveri bambini...c'è la solita tipa (quella di cogne e co) che parla con i bambini e con i papa e dice...che quest anno (2007) non potranno avere i regali che vogliono...che si faranno meno regali e che a farne le spese saranno ...i bambini! brutto cattivo prodi!!!
che servizio vigliacco e penoso

oramai ho perso le speranze pur di andare contro (altro che odio contro berlusconi, odio contro la sinistra e co è superiore), comunque posso pure togliere il punto di domanda dal titolo
Old 24-12-2008, 13:54   #38
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Stai insultando me o stai insultando quello del video?
cioè stai difendendo studio aperto?
ma rigurdatevi il video (l'anno scorso il tenore dei video era uguale a questo)
ma lo avete visto bene? ...calatevi nel momento politico ci sono i poveri bambini...c'è la solita tipa (quella di cogne e co) che parla con i bambini e con i papa e dice...che quest anno (2007) non potranno avere i regali che vogliono...che si faranno meno regali e che a farne le spese saranno ...i bambini! brutto cattivo prodi!!!
che servizio vigliacco e penoso

oramai ho perso le speranze pur di andare contro (altro che odio contro berlusconi, odio contro la sinistra e co è superiore), comunque posso pure togliere il punto di domanda dal titolo

be se tu ti fai un quadro generale da un video pubblicato e fatto di COMODI cut and paste della durata complessiva di pochi minuti , il limitato sei tu , chi ti viene dietro e chi continua a dare credito ai vari bimbiminchia che pubblicano certe cazzate.
Sinceramente da una parte politica che si ritiene intellettualmente superiore mi aspetto che un quadro nasca , cresca e si evolva con strumenti ben diversi ... ma in italia siamo famosi per sopravalutarci !
Old 24-12-2008, 14:08   #39
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Oddio sono morto!!!
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:08   #40
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

successo garantito

Quote:

Io non ci vedo niente di male, fà ridere, spiegami tu qual'è il problema....nella rete bisognerebbe far piazza pulita di ben altre cose.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian