|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 22-12-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
vabbè, ho visto che il mio ragionamento per assurdo è sembrato un pò troppo assurdo.
Perciò vi spiego il problema così com'è nato, senza scatole vuote o riempite di giornali. Allora, mi sono recato in più catene di informatica: Euronics, Expert, Trony e Unieuro per cercare un HD esterno. All'inizio optavo per il my passport solo che poi ho notato che c'era un altro prodotto abbastanza interessante: un LaCie. http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10982 ora, volevo confrontare meglio i due prodotti, perchè il LaCie mi attirava di più perchè aveva il cavetto già integrato, nel senso che non c'era bisogno di collegarlo all'hard disk, ma solo al computer, mentre per il my passport il cavetto è completamente removibile da entrambe le parti. Guardando la foto che c'è sul sito (che è uguale a quella della confezione) non si può capire quanto il cavetto sia lungo ne se è fissato bene oppure rischio di romperlo nel caso in cui dovessi inavvertitamente tirarlo (per quanto riguarda il cavetto "non integrato" del my passport, nel caso in cui dovessi tirarlo inavvertitamente si limiterebbe a staccarsi dall'HD). inoltre è raffigurata una chiave che non capisco a cosa possa servire, in quanto il commesso stesso non ha saputo spiegarmelo. PS: mentre scrivo mi sto rendendo conto che il cavetto "integrato" del LaCie forse non è integrato, ma anch'esso rimovibile da entrambi i lati come il my passport e forse va semplicemente estratto dal vano laterale... boh, non ne ho proprio idea... al massimo, se qualcuno di voi lo possiede può dirmi come funziona il cavetto, visto che a me non è possibile prenderne visione. In ogni caso il mio dubbio era se il negozio è tenuto a mostrarmi il prodotto oppure no??? grazie
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() da FNAC non c'è, nemmeno all'auchan e da trony e mediaworld... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
alla fnac dipende, ma la maggior parte sono esposti con un cavo di acciaio che se staccato dall'oggetto fa partire l'allarme. Auchan dipende.. Trony ha tutti gli oggetti esposti, anche navigatori e cellulari da 700€! MW ha diverse cose esposte!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() FNAC che c'è in centro non li ha, trony che ho vistato io non mi sembra che li abbia e men che meno MW. Auchan proprio no. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
scusa ma se ti crea problemi la paura di trovare una scatola vuota prima compri e poi chiedi al commesso di poter aprire la scatola li in negozio per controllare che ci siano tutti i pezzi.
Quando io ho comprato un pc portatile da mediaworld il commesso dopo che ho pagato ha aperto lui stesso per controllare che ci fosse tutto, senza bisogno che glielo chiedessi. la possibilità di restituire con un'iniziativa unilaterale un oggetto comprato si chiama diritto di recesso... Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.