|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Io non capisco come mai non gli abbiano sparato.
Non scherzo, ma se io fossi una guardia del corpo del presidente degli USA e vedo uno che gli tira addosso qualcosa non so se sarei così freddo da capire che si tratat di una scarpa. Secondo me gli è andata bene... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
UHAUHAUHAUHAUHUHAHUAHUAHUAUHHUAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHA per 2 scarpe FREDDATO SUL COLPO???? fino a 15 anni per aver lanciato le scarpe ![]() cmq già ci sono sceicchi che lo inviterebbero nei palazzi per onorarlo..speriamo la sfanghi e si goda il successo le scarpe le hanno distrutte perchè c'era gente che voleva pagare 10 milioni di dollari per averle
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
mentre invece chi E' un mafioso,gli diamo la poltrona in parlamento...ah la coerenza dei forzisti |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
L'assurdità di certe argomentazioni è evidente, sopratutto quando parliamo di un elemento come Bush. La cosa vergognosa è che tutti gli altri giornalisti sono intervenuti per bloccare lo scarpaiolo invece che esultare con lui. Credo che noi in Italia dovremmo saperne qualcosa in proposito, noi che non ci lamentiamo mai e ci chiniamo sempre. Invece che lodare un'azione di coraggio e ricca di significati come questa, arriva in easyand a caso scrivendo parole dissennate. E QUESTA GENTE VOTA. Infatti.... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
E quando impareremo a non scordaci le cose nel giro di pochi mesi e a guardare gli eventi con un'ottica generale giudicando e comportandoci verso le persone che li riguardano con (spietata) razionalità?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non erano altri giornalisti erano membri della security |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh, visto che uno si becca comunque 15 anni, la prossima volta anzichè lanciargli una scarpa probabilmente gli lanceranno una granata.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
In Italia l'unico modo che abbiamo gia ora, e che avremo in futuro, di protestare, è proprio quello del lanciare "le scarpe" Peccato che la massa sia totalmente assopita. Muovo le mie lodi ad un giornalista così coraggioso, come non saranno mai i giornalisti italiani. Ed anzi, spero che sia imitato il più possibile (speranza vana) in Italia così come in tutti quegli stati dove il popolo è inconsciamente chino a 90° per sfamare gli ingordi al potere. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Intanto si è già meritato almeno 15 anni di notorietà, è un bel pò di persone che se lo riconoscono come minimo gli pagano il caffè (Espresso, non quella cagata americana)
Chi è il vecchio baffone? (Il realtà un certo sospettò c'è l'ho, ma penso sarebbe troppo offensivo alla tua intelligenza prenderlo per scontato)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Apriamo gli occhi magari, siamo già fregati. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
e con le bombe che ha sganciato lui non rischia nulla?
mondo di m...a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.