Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 19:26   #2301
rmincia
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho finalmente risolto per le texture mancanti!
Ho installato la patch:
http://www.gameslive.it/2008/12/17/s...-di-gta-4-v11/

Dopo ho avuto problemi sulla telecamera che si spostava solo verso il basso... Mi è bastato togliere un joystick USB e tutto è tornato alla normalità

Olè!
rmincia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:31   #2302
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da rmincia Guarda i messaggi
Ho finalmente risolto per le texture mancanti!
Ho installato la patch:
http://www.gameslive.it/2008/12/17/s...-di-gta-4-v11/

Dopo ho avuto problemi sulla telecamera che si spostava solo verso il basso... Mi è bastato togliere un joystick USB e tutto è tornato alla normalità

Olè!
omg ma questa non è la vecchia?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:35   #2303
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
cmq sulla 360 per quello che costa gira anche troppo bene....
di sicuro non ha bug grafici come ci sono sul pc e in piu' l'aa si attiva
Old 20-12-2008, 19:40   #2304
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Avevo letto che il gioco era pesante e convertito con il sedere...però non pensavo a un livello tale.

Cioè io ho un E6400, 2gb di ram e una 4850 da 512 MB. Bene a 1280*1024, texture medie, rendering alto, distanza visuale 25, dettagli 25, auto 25, ombre 3 faccio a mala pena 20 fps di media, e vado tranquillamente anche a toccare i 15 fps. Potrei perfino chiudere un occhio se la grafica fosse bella, ma così vedo mezze robe apparirmi all'improvviso, per non parlare delle ombre che sono fatte a puntini (è un bug vero?). Cioè mi spiegate cosa devo fare per poter giocare a 30 fps? Cazzo capisco che il gioco deve gestire le auto, i pedoni i cambiamenti climatici ecc. ecc., ma sinceramente tutte queste cose le gestiva anche il San Andreas...e li con un computer decente si poteva giocare senza problemi. Veramente ormai sembra che fanno di tutto per farti passare alle console...però i miei 50 euro se li sono presi...e non mi piace essere preso per il ....
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:46   #2305
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Avevo letto che il gioco era pesante e convertito con il sedere...però non pensavo a un livello tale.

Cioè io ho un E6400, 2gb di ram e una 4850 da 512 MB. Bene a 1280*1024, texture medie, rendering alto, distanza visuale 25, dettagli 25, auto 25, ombre 3 faccio a mala pena 20 fps di media, e vado tranquillamente anche a toccare i 15 fps. Potrei perfino chiudere un occhio se la grafica fosse bella, ma così vedo mezze robe apparirmi all'improvviso, per non parlare delle ombre che sono fatte a puntini (è un bug vero?). Cioè mi spiegate cosa devo fare per poter giocare a 30 fps? Cazzo capisco che il gioco deve gestire le auto, i pedoni i cambiamenti climatici ecc. ecc., ma sinceramente tutte queste cose le gestiva anche il San Andreas...e li con un computer decente si poteva giocare senza problemi. Veramente ormai sembra che fanno di tutto per farti passare alle console...però i miei 50 euro se li sono presi...e non mi piace essere preso per il ....
Per caso hai anche stuttering? Comunque ti consiglio di togliere la densità ombre... Fanno schifo lo stesso... XD

PS: benvenuto nel club xD
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 20-12-2008, 19:52   #2306
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Salve, allora ho formattato il pc, installato Vista Sp1 + Framework 3.5 + Flash Player, Gioco ORIGINALE + Pach.
Il gioco si avvia, quando seleziono gioca, mi fa vedere le varie immagini, e mi esce un errore subito dopo che compare la schermata nera con scritto caricamento. Lerrore è questo:

GTA 4 ha smesso di funzionare

Se vedo i Dettagli problema mi esce:

Descrizione:
Critical runtime problem

Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: 2147483647
Available RAM: 1404813312
Number of CPUs: 2
Video Card Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Video Card Description: ATI Radeon HD 3650 Series
Video Card Driver Version: 7.15.0010.0163
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

AIUTATEMI
Ragazzi avete qualche idea su come risolvere?
Old 20-12-2008, 19:53   #2307
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
di sicuro non ha bug grafici come ci sono sul pc e in piu' l'aa si attiva
ma allora l'aa su xbox c'è o no?

io nel video vedo + che altro il blur che sfoca un pò il tutto..... proprio come su pc... (premendo il tasto p)

però se c'è pure un leggero aa non si riesce a capire...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:55   #2308
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ma allora l'aa su xbox c'è o no?

io nel video vedo + che altro il blur che sfoca un pò il tutto..... proprio come su pc... (premendo il tasto p)

però se c'è pure un leggero aa non si riesce a capire...
a me pare che su xbox sia uguale al pc quando premi p...tutto sfocato...
Old 20-12-2008, 20:03   #2309
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
A me il gioco non stuttera come in quel video comparativo... lo fa proprio una o due volte per 1 secondo quando vado da un'isola ad un'altra ma a quei livelli proprio no... Il problema è che sto gioco le ATI non le digerisce proprio, sia per una questione di driver poco ottimizzati, sia per il gioco in sè che per certi versi è una chiavica...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:09   #2310
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
sarà...ma io che ho una scheda ati della stessa fascia della tua --che eppure è un nvidia super supportata-- vado decisamente meglio (anche se cmq continuo a non esser soddisfatto per tutta una serie di motivi che ho già detto 2000 volte) come performance stando a quello che hai scritto te qualche post fa
e quindi mi sembra che qui un pò di supporto concreto e tempestivo serva più a te che a me
....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:11   #2311
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me il gioco non stuttera come in quel video comparativo... lo fa proprio una o due volte per 1 secondo quando vado da un'isola ad un'altra ma a quei livelli proprio no... Il problema è che sto gioco le ATI non le digerisce proprio, sia per una questione di driver poco ottimizzati, sia per il gioco in sè che per certi versi è una chiavica...
Bravo, finalmente uno che l'ha capito... XD
Old 20-12-2008, 20:11   #2312
Mister Tarpone

Quote:
questo gioco non digerisce --il crossfire-- di ati. non le ati in generale.
Old 20-12-2008, 20:15   #2313
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ma quale gioco gestisce il crossfire x di ati? nessuno....molto meglio lo sli con vga per la fisica
Old 20-12-2008, 20:15   #2314
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Ah sì... aggiuncici pure un doppio crossfire (che senza driver fatti ad hoc per il gioco è una martellata sulle p@lle) e la frittata è fatta...

Comunque non mi pare che anche su ATI singola vada poi tanto bene... La maggior parte dei problemi li hanno gli utenti "rossi"...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 20-12-2008, 20:16   #2315
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma quale gioco gestisce il crossfire x di ati? nessuno....molto meglio lo sli con vga per la fisica
Stai lentamente diventando verde oko?

Old 20-12-2008, 20:18   #2316
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Stai lentamente diventando verde oko?

e ovvio.....W nvidia....w evga superclocked!!!!!
p.s. mi schiero col piu forte che cosi non sbaglio mai e adesso intel + nvidia è il meglio del meglio!!!!!
Old 20-12-2008, 20:21   #2317
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
....
zzo ridi?? ci sarebbe da piangere a fare 18fps (come hai scritto) in questo gioco e te ridi contento te...
Old 20-12-2008, 20:22   #2318
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
zzo ridi?? ci sarebbe da pingere a fare 18fps in questo gioco e te ridi contento te...
lol
Old 20-12-2008, 20:22   #2319
Sallino
Senior Member

Quote:
No, anche le ATI singole... vedi il mio caso e anche quello di altra gente che si è lamentata...
Old 20-12-2008, 20:22   #2320
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
No, anche le ATI singole... vedi il mio caso e anche quello di altra gente che si è lamentata...
vabbe la 3850 fa proprio schifo pero', anche tu che prentendi???

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian