Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 18:07   #2281
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Strano, io ho la versione fisica e non è stato aggiornato niente... in nessun altro forum inoltre riportano di nuovi aggiornamenti.
Quote:
No, non è uscito niente.
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
per noi no, ma per gli utenti steam si ce già una nuova patch a quanto dice omega
Quote:
Il problema è che lo dice solo lui e comunque le patch sono rilasciate attraverso GFWL.
Quote:
E' sempre omega... lol.
Quote:
E' di omega . Comunque sì, sarà anche uscito via Steam qualche aggiornamento, ma magari era solo per quella versione.
Posso cortesemente chiedere ufficialmente a tutti di smettere di considerarmi uno spara cazzate dato che in 3000 post all'attivo è la prima volta che mi viene dato un appellativo del genere?
Potete anche andare a leggerli tutti se volete...
Io mi impegno per il 3d do informazione dei miei risultati e delle mie esperienze e l'unica cosa è di beccarmi dello spara palle perchè il gioco mi gira decentemente e perchè non ho mai avuto un crash....
Non lo dico con cattiveria ragazzi però comincia a essere fastidioso...

Comunque...

Se volevate conferma, qui nel 3d ne è arrivata un'altra da un'altro utente e poi se proprio volevate sbattervi bastava entrare nel forum di steam e li di conferme ce ne sono a tonnellate inoltre non sono stato io il primo a postare la notizia dato che li il primo post ( e c'è pure un 3d apposito a riguardo) risale mi pare alle 10 di ieri sera.....

Se mi dite inoltre dove cacchio la leggo la versione dell'exe ve lo dico volentieri...so solo che è stato cambiato perchè ieri sera la data di creazione dello stesso nelle sue proprietà combaciava con quello del download della patch....

Più di così non so che dire...se ci credete bene se no amen, io non ho interesse a raccontare le minchiate, ho 25 anni e mi ritengo abbastanza adulto e intelligente per capire che non ci si guadagna nulla...
Old 20-12-2008, 18:09   #2282
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=771493

GIusto per i più pigri!
Old 20-12-2008, 18:11   #2283
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
E' uscita una hotfix per i driver ati.
Adesso provo e vedo se gira meglio.

http://www.start64.com/index.php?opt...=3110&Itemid=1

Quote:
ATI Radeon™ HD 4850 series: Installation of Catalyst 8.12 results in a black screen preventing
Windows Vista from loading.

Start64!Symptoms: After installing ATI Catalyst driver release 8.12 for two or more ATI Radeon HD ™ 4850 graphics cards in a system with ATI CrossFireX™ technology, the system restarts and halts on a black screen. The black screen occurs prior to the loading of the desktop for the Windows Vista 64-bit or Windows Vista 32-bit operating systems.

This issue ONLY occurs when two or more ATI Radeon HD 4850 graphic cards are installed in the system with ATI CrossFireX technology. One single ATI Radeon HD 4850 card will not encounter this issue.

Recommendation:

The following hotfix may help resolve the issue:

*
Catalyst 8.12 Hotfix for Windows Vista 32-bit Edition
*
Catalyst 8.12 Hotfix for Windows Vista 64-bit Edition

Note: The hotfix driver is only necessary if two or more ATI Radeon HD 4850 graphic cards are installed in the system with ATI CrossFireX technology

Applicable Products:

The issue applies to the following products:

Drivers:

*
ATI Catalyst release 8.12

Graphics Cards:

*
2 or more installed ATI Radeon™ HD 4850 series graphic cards in a system with ATI CrossFireX technology

Operating systems:

*
Windows Vista 32-Bit Edition
*
Windows Vista 64-Bit Edition
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:11   #2284
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
ma chi ha una cpu single core il gioco riesce a farlo almeno partire?
Perchè su un vecchio barton io non riesco a vedere neache la schermata del menù iniziale... l'unica cosa che mi dice è che ha smesso di funzionare.
Sapete dove poter leggere il log dell'errore?
Mmmm....bhè col singol core dubito che oramai potrai far girare qualcosa decentemente, man che meno gta4 che è uno dei pochi che sfrutta addirittura i quad core, ma come minimo minimo ci vuole un dual!!, mi spiace!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
calipso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:12   #2285
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

ps
ripeto,per adesso nvidia ha affrontato il discorso gta4 in maniera tempestiva e concreta,venendo incontro a tutti i posessori di schede 8800 in su.
se ati fa lo stesso vedrai che la tua situazione(considerando la tua scheda)potrebbe migliorare parecchio.
sarà...ma io che ho una scheda ati della stessa fascia della tua --che eppure è un nvidia super supportata-- vado decisamente meglio (anche se cmq continuo a non esser soddisfatto per tutta una serie di motivi che ho già detto 2000 volte) come performance stando a quello che hai scritto te qualche post fa
e quindi mi sembra che qui un pò di supporto concreto e tempestivo serva più a te che a me

Ultima modifica di Mister Tarpone : 20-12-2008 alle 18:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:16   #2286
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Posso cortesemente chiedere ufficialmente a tutti di smettere di considerarmi uno spara cazzate dato che in 3000 post all'attivo è la prima volta che mi viene dato un appellativo del genere?
Potete anche andare a leggerli tutti se volete...
Io mi impegno per il 3d do informazione dei miei risultati e delle mie esperienze e l'unica cosa è di beccarmi dello spara palle perchè il gioco mi gira decentemente e perchè non ho mai avuto un crash....
Non lo dico con cattiveria ragazzi però comincia a essere fastidioso...

Comunque...

Se volevate conferma, qui nel 3d ne è arrivata un'altra da un'altro utente e poi se proprio volevate sbattervi bastava entrare nel forum di steam e li di conferme ce ne sono a tonnellate inoltre non sono stato io il primo a postare la notizia dato che li il primo post ( e c'è pure un 3d apposito a riguardo) risale mi pare alle 10 di ieri sera.....

Se mi dite inoltre dove cacchio la leggo la versione dell'exe ve lo dico volentieri...so solo che è stato cambiato perchè ieri sera la data di creazione dello stesso nelle sue proprietà combaciava con quello del download della patch....

Più di così non so che dire...se ci credete bene se no amen, io non ho interesse a raccontare le minchiate, ho 25 anni e mi ritengo abbastanza adulto e intelligente per capire che non ci si guadagna nulla...
Mmma!, sinceramente non ho letto tutti i messaggi prima, ma posso dire che anche a me il gioco gira bene!, certo in base alle condizioni climatiche (sopratutto pioggia) i fps calano un pò ma tutto sommato ci si gioca bene, e non ho mai avuto nessun tipo di crash! e uso driver 8.12
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv

Ultima modifica di calipso : 20-12-2008 alle 18:22.
Old 20-12-2008, 18:20   #2287
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
Mmma!, sinceramente non ho letto tutti i messaggi prima, ma posso che anche a me il gioco gira bene!, certo in base alle condizioni climatiche (sopratutto pioggia) i fps calano un pò ma tutto sommato ci si gioca bene, e non ho mai avuto nessun tipo di crash! e uso driver 8.12
Almeno non sono un alieno....
Old 20-12-2008, 18:23   #2288
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Riguardo alla fantomatica nuova patch rilasciata da steam:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=771602

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=771493

È un aggiornamento di Steam e non del gioco a quanto dicono nelle discussioni... Altrimenti l'avremmo avuta anche noi utenti col supporto ottico...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 20-12-2008 alle 18:26.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:43   #2289
Mister Tarpone

GTA4 XBOX360 vs PC

http://www.gametrailers.com/player/43930.html

(azz.. )
Old 20-12-2008, 18:50   #2290
kilobite
Bannato

se non fosse che struttera che scompaiono le texture e ogni tanto va in crash sarebbe piu che giocabbile
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:56   #2291
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
minchia con un pc di tutto rispetto struttera a go-go mentre la versione x360 va liscio come l'olio,e non ci metto le scalettature
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:04   #2292
Mister Tarpone

oddio però vedendo sto video in HD (trovato ) mi sembra che su xbox c'è la blurrata come su pc....e non l'AA
http://www.gametrailers.com/player/43929.html
Old 20-12-2008, 19:06   #2293
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
minchia con un pc di tutto rispetto struttera a go-go mentre la versione x360 va liscio come l'olio,e non ci metto le scalettature
no, ragazzi, il video però non è veritiero, cioè tutto quello stuttering ma com'è possibile?!? dai!!!!!, ora, a me gira bene, certo, non mi và fluido come andrebbe sulla xbox (ma la grafica su pc è meglio), ma tutto quello stuttering non cell'ho, e ho una configurazione pc inferiore a quella del video, come me lo spiegate?!?!?!? e cmq, se premete "p" mentre giocate vedrete xche su xbox sembra quasi che ci sia l'AA, è un effetto che sfuma i contorni, tipo blur!

Ultima modifica di calipso : 20-12-2008 alle 19:08.
Old 20-12-2008, 19:07   #2294
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
oddio però vedendo sto video in HD (trovato ) mi sembra che su xbox c'è la blurrata come su pc....e non l'AA
http://www.gametrailers.com/player/43929.html
infatti sulla 360 c'è l'effetto blur che su pc fortunatamente si può togliere....
Old 20-12-2008, 19:08   #2295
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
no, ragazzi, il video però non è veritiero, cioè tutto quello stuttering ma com'è possibile?!? dai!!!!!, ora, a me gira bene, certo, non mi và fluido come andrebbe sulla xbox (ma la grafica su pc è meglio), ma tutto quello stuttering non cell'ho, e ho una configurazione pc inferiore a quella del video, come me lo spiegate?!?!?!?
anche a me col pc in firma non stuttera come in quel video...a volte calano un pò gli fps ma non scatta quasi a bloccarsi come nel video...
Old 20-12-2008, 19:09   #2296
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
infatti sulla 360 c'è l'effetto blur che su pc fortunatamente si può togliere....
e allora su console fa cagare.

mi pareva strano... ma daltronde alcuni affermavano che sulla console microsoft ci fosse l'aa...
Old 20-12-2008, 19:11   #2297
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
E' uscita una hotfix per i driver ati.
Adesso provo e vedo se gira meglio.

http://www.start64.com/index.php?opt...=3110&Itemid=1
Quell'hotfix non c'entra con gta 4 e serve solo a chi ha 2 radeon in crossfire della serie HD48xx...

Non ho tempo ora di guardare quel video, ma ogni pc fa storia a sè, a me stuttera per esempio...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:12   #2298
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
e allora su console fa cagare.

mi pareva strano... ma daltronde alcuni affermavano che sulla console microsoft ci fosse l'aa...
infatti...cmq a me non so perchè ma sulla 360 il gioco a volte aveva un framerate bassino...forse era un problema della mia 360 bhooo
Old 20-12-2008, 19:23   #2299
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
a me stuttera per esempio...
a me no per esempio. questo è l'unico difetto che non ho mai avuto.
Old 20-12-2008, 19:24   #2300
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
infatti...cmq a me non so perchè ma sulla 360 il gioco a volte aveva un framerate bassino...forse era un problema della mia 360 bhooo
cmq sulla 360 per quello che costa gira anche troppo bene....
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP