|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[help] cerco un mazzo di carte da poker a Milano
senza ricorrere all'acquisto su internet ( le avrei anche già trovate anche a un buon prezzo ), sapete se a Milano posso trovare in qualche negozio, tabaccaio ben fornito o centro commerciale queste carte da gioco?
Sono Copag, brasiliane, considerate tra le migliori carte da poker in commercio e piuttosto diffuse e conosciute. Dovrebbero stare sui 15 massimo 20 euro due mazzi. Vista la mania dilagante per il poker, visto che ormai anche nei centri commerciali, perfino alla lidl, si iniziano a vedere valigette e set per il poker magari si riesce anche a trovarle senza ricorrere ai negozi online ( sarò vecchio stile ma preferisco acquistare toccando con mano ). ci sarà qualche milanese in questo forum in grado di darmi una dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
le ho viste in una tabaccheria a monza, non mi ricordo di preciso se da ambrosini o dal tabaccaio prima (venendo da Via Lecco)
Non saprei dirti il prezzo, non mi sembra che ci fosse
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie mille per la dritta, per ora vedo se magari qualcuno mi trova un posto più vicino sennò poi chiedo a un mio amico di monza di farci un salto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.