Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 20:36   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
forse nn hai capito...la trasmissione di cui parlavo nn era sul stellite ma era sull atv pubblica infatti fece scandalo per questo
L'educazione sessuale (che tra l'altro diminuisce il numero di gravidanze indesiderate) dovrebbe essere "servizio pubblico".
Tra l'altro non credo ci voglia molto a spegnere il televisore o a mettere un altro canale, almeno in presenza di bimbi piccoli.
Non credo che a dieci anni lasci tuo figlio solo davanti la TV col telecomando in mano, e credo che se vai da tuo figlio a 15 anni e gli chiedi cos'è il sesso t'insegna un paio di posizioni nuove.
Old 19-12-2008, 20:38   #42
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

tra l'altro ammetto che ero entrato nella discussione senza neanche vedermi il video spagnolo...ora l'ho visto: in pratica ci accusano di far vedere donnine semi nude (mentre la tv spagnola è del tutto simile) e di aver censurato un bacio omo (e vabbe se la rai ha deciso che nn era adatto a tutto il pubblico nn è una tragedia...viceversa con luxuria nn si sono posti il problema)

e chissa che credevo...mi sembra giusto una polemica sterile per rimarcare il fatto che loro sono avanti..permettono i matrimoni gay (ai quali tra l'altro sono favorevole) hanno tv di qualita...bal bal bla....sotanzialmente una auto celebrazione tra l'altro pure falsa che hanno potuto fare sul paese che al momemto in europa viene considerato la cenerentola del continenete
Il valore della spagna è il "bacio gay",questo dovrebbe suscitare vergogna ....ma se ne andassero al diavolo, loro e le loro zozzerie.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:42   #43
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il valore della spagna è il "bacio gay",questo dovrebbe suscitare vergogna ....ma se ne andassero al diavolo, loro e le loro zozzerie.
infatti ! che schifo ! mandare in onda una dimostrazione d'amore !
l'amore è figlio del demonio !!!!!

ok forse c'è qualcosa che non va ...
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:46   #44
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
infatti ! che schifo ! mandare in onda una dimostrazione d'amore !
l'amore è figlio del demonio !!!!!

ok forse c'è qualcosa che non va ...
Un film omosessualista è un film omosessualista e basta
come il vizietto . Non è un rito sacro che tutti devono vedere.
Sono due attori che simulano di accoppiarsi con un registra che gli da gli ordini.
Il progressista immagina il popolano ignorante che chiama i figli , gli fa vedere i cowboy che si uniscono dicendogli :"vedi Pierino? Anche tu da grande devi fare cosi" e quindi si infuria se la sacra opera viene censurata.
Old 19-12-2008, 20:49   #45
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Sono due attori che simulano di accoppiarsi con un registra che gli da gli ordini.
Il progressista immagina il popolano ignorante che chiama i figli , gli fa vedere i cowboy che si uniscono dicendogli :"vedi Pierino? Anche tu da grande devi fare cosi" e quindi si infuria se la sacra opera viene censurata.
il popolano cattolico ignorante medio invece pensa che la popolazione dopo aver visto un bacio gay si fionderà ad avere rapporti anali con altri esseri del proprio sesso.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:51   #46
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
L'educazione sessuale (che tra l'altro diminuisce il numero di gravidanze indesiderate) dovrebbe essere "servizio pubblico".
Tra l'altro non credo ci voglia molto a spegnere il televisore o a mettere un altro canale, almeno in presenza di bimbi piccoli.
Non credo che a dieci anni lasci tuo figlio solo davanti la TV col telecomando in mano, e credo che se vai da tuo figlio a 15 anni e gli chiedi cos'è il sesso t'insegna un paio di posizioni nuove.
ma che stai dicendo...e tu ti basi sul fatto che i genitori stiano attenti ogni santo giorno che i bambini piccoli (nn le tue quindicenni penetrate analmente da cavalli) nn guardino la tv da soli per poter mettere sulla tv pubblica quello che si vuole...ma per piacere

io sul bacio gay nn me ne frega proprio anzi nn ci vedo niente di strano sono tutt'altro che bigotto o incivile ( )come hai sparato tu qualche post fa in un raptus che faccio finta di nn vedere, come penso nn possa fregare a qualsiasi persona che abbia >12-13 anni ma ti ripeto la tv deve essere fruibile per tutti altrimenti abbiamo bambini che si mettono a parlare in prima elementare delle tecniche di lubrificazione anale

Ultima modifica di Micene.1 : 19-12-2008 alle 20:56.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:52   #47
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
il popolano cattolico ignorante medio invece pensa che la popolazione dopo aver visto un bacio gay si fionderà ad avere rapporti anali con altri esseri del proprio sesso.
Chi ha finanziato tutto il marketing e questa oscena trovata della censura per catturare l'interesse degli spettatori?
Io sono un liberale e manderei pure in onda Querelle in prima serata però con l'avvertenza di quello è, senza ammantarlo di simboli di progresso et similia.
Old 19-12-2008, 20:52   #48
Freeskis
Member

Quote:
( tralasciando il fatto che chi chiama i propri figli con il nome pierino andrebbe impiccato ... )

giusto ! non sia mai che i figli imparino ad essere tolleranti verso le persone che amano !!!
l'odio è la cosa fondamentale ! l'odio verso chi ama ! l'odio verso chi è diverso !
questa è la religione cristiano cattolica !!!
Old 19-12-2008, 20:52   #49
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
ma che stai dicendo...e tu ti basi sul fatto che i genitori stiano attenti ogni santo giorno che i bambini piccoli (nn le tue quindicenni penetrate analmente da cavalli) nn guardino la tv da soli per poter mettere sulla tv pubblica quello che si vuole...ma per piacere

io sul bacio gay nn me ne frega proprio, come penso nn possa fregare a qualsiasi persona che abbia >12-13 anni ma ti ripeto la tv deve essere fruibile per tutti altrimenti abbiamo bambini che si mettono a parlare in prima elementare delle tecniche di lubrificazione anale
Infatti gli faranno proprio i corsi per questo..se non ci sono gia.
Old 19-12-2008, 20:55   #50
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Chi ha finanziato tutto il marketing e questa oscena trovata della censura per catturare l'interesse degli spettatori?
Io sono un liberale e manderei pure in onda Querelle in prima serata però con l'avvertenza di quello è, senza ammantarlo di simboli di progresso et similia.
tolleranza è progresso. lo so, non lo capirai mai... ma te lo dico lo stesso.

per il resto mi fa sorridere il finanziamento al marketing della censura che hai tirato in ballo...
ma che è?
Quote:

io sul bacio gay nn me ne frega proprio anzi nn ci vedo niente di strano sono tutt'altro che bigotto o incivile ( )come ha sparato tu qualche post fa, come penso nn possa fregare a qualsiasi persona che abbia >12-13 anni ma ti ripeto la tv deve essere fruibile per tutti altrimenti abbiamo bambini che si mettono a parlare in prima elementare delle tecniche di lubrificazione anale
se a mezzanotte i tuoi bambini guardano la tv, sei un pessimo genitore.
Old 19-12-2008, 20:55   #51
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
( tralasciando il fatto che chi chiama i propri figli con il nome pierino andrebbe impiccato ... )

giusto ! non sia mai che i figli imparino ad essere tolleranti verso le persone che amano !!!
l'odio è la cosa fondamentale ! l'odio verso chi ama ! l'odio verso chi è diverso !
questa è la religione cristiano cattolica !!!
L'unico odio che vedo e che sento è quello verso Cristo, la Chiesa e basta.
Old 19-12-2008, 20:57   #52
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
chi di intolleranza ferisce, di intolleranza perisce.
Old 19-12-2008, 20:57   #53
Freeskis
Member

Quote:
strano ... di solito dicono che sia l'amore ad essere cieco ... ma non è certo amore e rispetto quello che traspare nei tuoi post ...
eri assente alle lezioni di catechismo ?
Old 19-12-2008, 20:58   #54
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

per il resto mi fa sorridere il finanziamento al marketing della censura che hai tirato in ballo...
ma che è?

ribadisco che tale trasmissione spagnola era alle 20 o 21 (probabilmente ci sara anche qualche articolo sul web visto che fece scalpore qualche anno fa)...ragazzi pero i post leggeteli perche altrimenti andiamo avanti a parlare su frasi fatte
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:58   #55
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:

per il resto mi fa sorridere il fatto del finanziamento al marketing della censura...
ma che è?

Non capisci
provo a rispiegartelo
tra i compiti del marketing c'è quello di promuovere un prodotto , ci siamo?
Allora, per imporre il film gay sicuramente , io non ho dubbi che sia andata cosi , lo hanno prima trasmesso "censurato" poi è seguito un coro di "proteste" per aumentare il buzzing e poi verrà ritrasmesso sicuro di ottenere uno share doppio.
Di nessun prodotto commerciale, film o libro che sia , si parla in tv se non c'è una strategia promozionale dietro .
Old 19-12-2008, 20:59   #56
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
ribadisco che tale trasmissione spagnola era alle 20 o 21...ragazzi pero i post leggeteli perche altrimenti andiamo avanti a parlare su frasi fatte
ops, pensavo parlassi del bacio tagliato a mezzanotte... pardon
Quote:
Non capisci
provo a rispiegartelo
tra i compiti del marketing c'è quello di promuovere un prodotto , ci siamo?
Allora, per imporre il film gay sicuramente , io non ho dubbi che sia andata cosi , lo hanno prima trasmesso "censurato" poi è seguito un coro di "proteste" per aumentare il buzzing e poi verrà ritrasmesso sicuro di ottenere uno share doppio.
Di nessun prodotto commerciale, film o libro che sia , si parla in tv se non c'è una strategia promozionale dietro .
ti sei dimenticato la setta massone-giudaico che cospira dietro le quinte... saranno tutti dei becchi (questa è per chi capisce il toscano)
Old 19-12-2008, 21:00   #57
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
chi di intolleranza ferisce, di intolleranza perisce.
Tu puoi avere gli uomini che vuoi , non è che la Chiesa te lo impedisce
Old 19-12-2008, 21:01   #58
Freeskis
Member

Quote:
questo vale anche per le varie televisioni vaticane no ?
loro ce l'hanno un prodotto da promuovere
Old 19-12-2008, 21:03   #59
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Tu puoi avere gli uomini che vuoi , non è che la Chiesa te lo impedisce
ci mancherebbe pure... anche se sotto sotto nell'animo per voi sarebbe giusto vietarlo per legge
Old 19-12-2008, 21:06   #60
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Esatto!
Io ho imparato cos'è un preservativo in Svezia, a 11 anni, alla scuola pubblica.
Ne hanno consegnato uno a studente ed insegnato a cosa serve e come si apre e ... indossa.
No, non ce lo hanno fatto mettere ma solo spiegato e con tanto di figure.

Quote:
Appunto, bastava non mandarlo in onda.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian