|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro non credo ci voglia molto a spegnere il televisore o a mettere un altro canale, almeno in presenza di bimbi piccoli. Non credo che a dieci anni lasci tuo figlio solo davanti la TV col telecomando in mano, e credo che se vai da tuo figlio a 15 anni e gli chiedi cos'è il sesso t'insegna un paio di posizioni nuove.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
l'amore è figlio del demonio !!!!! ok forse c'è qualcosa che non va ... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come il vizietto . Non è un rito sacro che tutti devono vedere. Sono due attori che simulano di accoppiarsi con un registra che gli da gli ordini. Il progressista immagina il popolano ignorante che chiama i figli , gli fa vedere i cowboy che si uniscono dicendogli :"vedi Pierino? Anche tu da grande devi fare cosi" e quindi si infuria se la sacra opera viene censurata. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
io sul bacio gay nn me ne frega proprio anzi nn ci vedo niente di strano sono tutt'altro che bigotto o incivile ( )come hai sparato tu qualche post fa in un raptus che faccio finta di nn vedere, come penso nn possa fregare a qualsiasi persona che abbia >12-13 anni ma ti ripeto la tv deve essere fruibile per tutti altrimenti abbiamo bambini che si mettono a parlare in prima elementare delle tecniche di lubrificazione anale
Ultima modifica di Micene.1 : 19-12-2008 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono un liberale e manderei pure in onda Querelle in prima serata però con l'avvertenza di quello è, senza ammantarlo di simboli di progresso et similia. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
giusto ! non sia mai che i figli imparino ad essere tolleranti verso le persone che amano !!! l'odio è la cosa fondamentale ! l'odio verso chi ama ! l'odio verso chi è diverso ! questa è la religione cristiano cattolica !!! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto mi fa sorridere il finanziamento al marketing della censura che hai tirato in ballo... ma che è? ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ribadisco che tale trasmissione spagnola era alle 20 o 21 (probabilmente ci sara anche qualche articolo sul web visto che fece scalpore qualche anno fa)...ragazzi pero i post leggeteli perche altrimenti andiamo avanti a parlare su frasi fatte
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provo a rispiegartelo tra i compiti del marketing c'è quello di promuovere un prodotto , ci siamo? Allora, per imporre il film gay sicuramente , io non ho dubbi che sia andata cosi , lo hanno prima trasmesso "censurato" poi è seguito un coro di "proteste" per aumentare il buzzing e poi verrà ritrasmesso sicuro di ottenere uno share doppio. Di nessun prodotto commerciale, film o libro che sia , si parla in tv se non c'è una strategia promozionale dietro . |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Tu puoi avere gli uomini che vuoi , non è che la Chiesa te lo impedisce
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io ho imparato cos'è un preservativo in Svezia, a 11 anni, alla scuola pubblica. Ne hanno consegnato uno a studente ed insegnato a cosa serve e come si apre e ... indossa. No, non ce lo hanno fatto mettere Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

)come hai sparato tu qualche post fa in un raptus che faccio finta di nn vedere, come penso nn possa fregare a qualsiasi persona che abbia >12-13 anni ma ti ripeto la tv deve essere fruibile per tutti altrimenti abbiamo bambini che si mettono a parlare in prima elementare delle tecniche di lubrificazione anale