|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Sbaglio o -frameLimit=x funziona solo se non c'è il -novblank?
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti, prima cosa complimenti per il foro,
mi chiamo leo, e da quando ho gta4 (quindi 5-6 giorni) che leggo vari forum per riuscire a risolvere i miei gravissimi problemi con il gioco, ora ho deciso di postare qua visto che mi è stato pure consigliato; (premessa: sono una frana nell'usare il pc in generale, quindi abbiate pazienza per la mia ignoranza) inizio con il dare dati del mio pc: AMD Phenom triple core da 2.11Ghz; alimentatore da 400w, scheda video HD saphire 3600 da 1 giga di memoria (sconosciuta-.-) e 4 giga di ram; ho installato sia la patch di gta4 che gli ultimi drive dell'ATI 8.12 ora veniamo al problema: caricamento veloce, i video sono perfetti tranno 1 po' l'audio pero' nn so se è realmente un problema mio; il problema è proprio in-game dove vedo perennemente righe oblique sugli edifici e un po' ovunque, e poi ho gli fps terribilmente bassi ovvero sui 10fps; la cosa che mi è strana è che nelle impostazioni sia che metto tutto al minimo che metto tutto al massimo quando vado a fare il test (ho cmq fatto una prova giocando) non cambia proprio niente, cambia solo la % di memoria video, gli fps nn aumentano se riduco le prestazioni e le righe oblique le ho sempre; cmq io ho assassin creed e con le impostazioni tutte al massimo riesco a giocarci benissimo, fluidamente; ho comprato sempre pochi giorni fa COD5 e settato con impostazioni alte (ma nn massime) e gira benissimo; non capisco proprio perchè gta4 mi deve dare questi enormi problemi di grafica, posso capire che è uscito ora, posso capire magari che l'hanno fatto da cani (i req) pero' mi sembra cmq strano, lo so ho una scheda video nn molto buona pero' sinceramente nn credo che le righe dipendano dalla potenza della mia scheda, ma credo + che sia per qualcosa che manca (poi boh, come gia' detto io nn me ne intendo...) non ricordo bene, ma da qualche parte ho letto che una precedente ATI nn ricordo la serie ma nn era la HD 3600 ma dava proprio questi problemi di righe oblique...mi pare la 1900 ma nn ricordo bene, nn vorrei che sia lo stesso problema... non so, ragazzi voi sapreste indirizzarmi da qualche parte o devo cambiare al 100% la scheda video? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao scusa questa sera hai controllato la temperatura mentre stavi giocando in finestra dopo circa mezz'ora? grazie, attendo!
|
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono rientrato ora....adesso ci provo!
|
|
|
#1885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti, ho un problema con il gioco, installato/registrato, ma quando vado a cliccare sul gioco non succede niente(si apre una finestra dos per qualche secondo, e poi scompare). Che devo fare?
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
che s.o. usi?
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
|
Vista Sp1 framework 3.5
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
|
emmm...... SI
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
scusa le domande era per farmi un idea chiara
Cosi al volo direi un problema all'eseguibile... dopo la chiusura della schermata dos dovrebbe partire il dvd e il gioco... prova ad eseguirlo come amministratore e poi con compatibilità per xp e fammi sapere
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
raga da quando ho installato la patch la telecamera inizia a far capricci, mira sempre verso l'alto e quando muovo il mouse ritorna sempre nella stessa posizione! Che faccio? Levo la patch? O ci sono soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora con modalità amministratore fa sempre lo stesso, mentre con compatibilità Xp mi da questo errore "Errore fatale Rmn40"
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
non può essere la patch, va bene a tutti!
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI spiego perchè... GTA è installato su un raid 0 e non riesco a vedere le temp del raid con nessuna utility...se ne conosci una la provo...io ho provato con everest e mi da solo quella dell'unico disco non in raid (36° in idle)
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
|
uhm... il rockstar social club si avvia quando clicchi sull'eseguibile di gta4?
|
|
|
#1896 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Mi sono deciso solo oggi di installare la patch. Prima, a parte il solito crash in fase iniziale, non avevo grossi problemi se non un frame rate solo discreto
Ora sono contentissimo, leggendo in giro pensavo davvero peggio (mi ero preparato per il ripristino pre-patch). E invece nessun problema audio, nessun problema di visuale, nessun crash, fps in più... cheddire? Consiglio caldamente di aggiornare il gioco. Anche con patch uso collegamento desktop con destinazione: "...\LaunchGTAIV.exe" -width=1440 -height=900 - fullspecaudio -novblank -novblank fa la differenza... v-sync off forever ^_^ Con texture medie, rendering alto, tutto il resto a metà o quasi, l'esperienza di gioco è favolosa.
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1898 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
SOPRESS cmq ho dovuto reinstallare il gioco perchè il problema con l'audio mi stava facendo impazzire.. e devo dire che nn era come dicevi tu..i salvataggi me li ha conservati..e grazie a dio ora va una BOMABAAAAAAAAAAAAAAAA...ho messo su i 181.00 ed ho avuto un boost prestazionale incredibile... li consiglio a tutti
|
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Non è finita... prima di andare a letto mi son detto, ma aspetta un attimo proviamo a mettere le texture su alto... OMG una gara in porche, un giro in elicottero, uno spettacolino... insomma sono ancora sveglio perchè non è saltato fuori il RESC10 !!!! Vuoi dire che questo crash, grazie alla patch, è ora un lontano ricordo? Posso giocare GTA con textures alte?
un altro mondo
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

un altro mondo