|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio con questi comportamenti aberranti che si manda allo sfascio un paese.
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Gente di merda che non merita nessun riguardo. Quandi dei nostri amici chiudono gli occhi di fronte a questo scempio? Bene, questi non sono amici, giacchè ci costringono (e si costringono) nella situazione attuale.
Sono causa del mio male, perchè dovrei ritenerli amici. E' l'ora di finirla. Ho personalmente debellato dalla lista di miei amici per esempio una persona che, discutendo sul fatto che il Vaticano grava sulle nostre tasche ingiustamente(tasse su proprietà per dirne solo una, più potere politico e il fatto che il Vaticano sia UN ALTRO stato che non dovrebbe certo gravare sulle tasse che pago) ha risposto (da cattolico): non mi interessa/se ci riesce fa bene/non lo so/aahhahaha Se non era un mio conosciente gli tiravo un cazzotto. BASTA, vogliono rimanere ignoranti o causare problemi a noi? Paghino le conseguenze della nostra situazione (creata da loro) |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Premesso che la mia (pessima) opinione su Berlusconi è nota Premesso che Berlusconi dovrebbe stare in galera Premesso che Berlusconi non ci andrà e resterà in politica finche lo vorrà Premesso che non è certo il numero dei processi di Berluscni la priorità dell'Italia (a meno di ideologie) Premesso che è legittimato a stare dove stà e le infantili ipotesi di rivolte armate o roba del genere dovrebbero (al massimo) suscitare una risata Questo è un fatto ma...l'opposizione che fà ? Chi è l'opposizione ? Veltroni ed il PD ? Di petro ed il Idv ? Cioè praticamente il nulla... A quando l'ammissione che Berlusconi gverna per 2 motivi a) è stato abile a riempire il vuoto lasciato dalla DC (e ricordiamoci che l'Italia è un paese di centro) b) non c'è uno straccio di alternativa credibile a meno del fanboysmo.. Leggi qualche discussione (anche dentro questo forum): tutto ciò che viene dal PdL è negativo "a prescindere", anche se ha una base razionale dietro, anche se ha una plausibilità. Tutto. Il "è colpa di Berlusconi" che và tanto di moda per dileggiare chi fà questi non-ragionamenti deriva proprio da questa incapacità di capire che le priorità ideologiche (ha processi quindi non deve stare lì) non sono e non possono essere le linee guida della politica (che è fatta di altre cose) ideologicamente potrei pure essere d'accordo che B. non è certo la persona migliore (eufemismo) per governare un paese e che la sua fedina penale è pulita grazie ad un sapiente "taglia e cuci" di alcune leggi. Ma poi ? Perchè forse non te ne rendi conto ma continuando su questo ragionamento si arriva al "dipietrismo spinto" : tanto efficente quando si tratta di andare contro Berlusconi quanto vuoto di contenuti ulteriori. E per la logica politica è ovvio che si dà il "la" ai gridi di "giustizialisti" con i quali B. stesso si approfitta (giustamente) dell'occasione servita su un piatto d'argento... Ricordi su questo stesso forum le discussioni alla fondazione del PD ed alla scelta come segretario di quel decotto di Veltroni ? Le grida al "nuovo", gli entusiasmi.... Ora è stato fondato il PdL a partire da Fi, An etc. Vedi entusiasmi ? No. Imho questa differenza di "approccio" è molto indicativa del diverso rapporto e delle diverse aspettative dell'elettorato. Fin quando non si arriverà a proposte migliori delle attuali (molto, molto migliori) B. resterà saldamente al comando. Se non si accetta questo si è francamente fuori dalla realtà, come chi pensa che Berlusconi possa essere mandato in galera..
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè, praticamente chiunque andrebbe meglio al posto suo, chi più meglio e chi di meno, ma un poco meglio lo sarebbe chiunque Per di più, fino a quando non si arriverà a proposte più scenografiche delle attuali (Molto più scenografiche di quelle di B) B Resterà al comando
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vedo che sei nuovo: penso che 3 giorni di sospensione possano esserti utili per prendere visione del regolamento generale e di quello di sezione, perché la mia impressione è che tu non l'abbia letto con attenzione.
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è altro da aggiungere ? Se presentavano una poltrona vuota sarebbe stata migliore...
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Con tutto il male che si può pensare di Veltroni (ed io lo penso), non puoi certo dire che quanto a "riciclo" sia peggio di Silvio (diretta involuzione del peggior Craxismo).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci voleva quest'essenza d'acqua distillata per sfiduciare l'elettorato ex-DS. ...è riuscito dove anche D'Alema aveva fallito.
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile dire che una persona del genere a capo del governo fa solo cose che riguardano i suoi interessi sbattendosene allegramente del nostro paese. Mi chiedo con quale coraggio si possa difendere un premier che come giornata tipo ha solo incontri con i propri avvocati/dirigenti delle sue aziende e con veline/sciaquette varie. Finchè un individuo del genere sarà a capo del governo non potrà MAI esserci niente di buono per la parte dell'italia fatta da gente ONESTA.
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Allo stadio non ti importa se la squadra vince o perde, allo stadio interessa che il tifoso avversario stia male. Idem per gli italiani medi che popolano il forum. Pago rete 4 ma guadagno che il mio vicino sinistroide e spocchioso inveisca e si faccia il sangue amaro commentando le imprese di Berlusconi? sto bene. Soluzione: fare come loro, ignorarli, ignorare Berlusconi, lasciar fare loro quello che vogliono per poi lasciarli schiantare violentemente con la realtà. Poi all'atto, probabilisticamente certo, del cambiamento di bandiera e del piagnisteo continuo contro l'ex-pupillo di arcore basterà ricordare la loro responsabilità per farli definitivamente scomparire dal panoramadella politica da bar di questo paese. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho già detto che il numero dei processi di Berlusconi NON è la prima priorità d'Italia, se non credi a me puoi credere al resto degli elettori, puoi credere ai dati di politica economica (solo la crisi in corso rende bruscolini queste cose) etc.. Ma a quelli che ragionano così non interessano queste cose, non interessa aprire un qualsiasi ragionamento, non interessa valutare il fatto ed il non fatto, non interessa nulla... Berlusconi E' il male (per definizione) e qualsiasi cosa dica/faccia/pensi(o addirttura non faccia) è male... Di norma davanti alle evidenze dei fatti (risultati elettorali, situazioni economiche, manovre politiche, scenari internazionali, etc...) si risponde con "telelobotomizzati", "indottrinati" e cazzate del genere... Indipendentemente dalle motivazioni che si portano. Questo è dialogo ? Non discutere del merito ma solo della persona. Dando dei telerincoglioniti a tutti quelli che la pensano diversamente.
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo assurdo (davvero) che in questo forum mi trovi ogni tanto a dover difendere Berlusconi contro tali assurdità
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il primo problema per il nostro paese è avere qualcuno che non si faccia solo ed esclusivamente i cazzi suoi alla guida. O forse mi vorrai dire che le priorità per il nostro paese erano il lodo alfano, l'eliminazione delle intercettazioni, la riforma della giustizia e varia et eventualia?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

contro tali assurdità