|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Addirittura! ho quasi 24 anni non è che sono appena stato svezzato |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Già...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quoto in pieno.
La mia ragazza appena conosciuta era così: aveva avuto delle delusioni amorose e non solo e ciò l'aveva portata ad essere chiusa e non dare confidenza a nessuno, anche se alla'apparenza poteva sembrare una ragazza solare. Fortunatamente pian piano, conoscendola meglio, sono riuscito a capire il motivo della sua freddezza e capendola e standole vicino sono riuscito a ridarle tranquillità e fortunatamente la nostra storia sta continuando da più di 3 anni nel migliore dei modi... Speriamo sempre meglio....
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
secondo me invece si tratta di persone sfortunate, che nascondono la propria fragilita' dietro una estrema rigidezza; ma al primo intoppo serio, rischiano di crollare come un castello di carte.
purtroppo le cronache riportano spesso notizie di questi crolli.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovano qualcuno che sa stargli accanto e sa comprenderli il dolore va via via attenuandosi. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli strumenti per uscirne ci sono, ma... si preferisce non utilizzarli.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
... o si è talmente ridotti male che non si riesce ad aprire gli occhi e capire che sprecare la vita buttandola via con gesti stupidi è una cosa che fa star meglio solo le testate giornalistiche.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.