|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() Nonostante tu abbia fatto di tutto le temp. sono comunque inferiori, mi preoccupo? ![]() Piccolo OT--> sul nostro pc gira GTA4?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vorrei aggiornare la Ram del mio da 2 a 3 GB al momento monta 2 moduli sodimm hynix hymp512s64cp8 da 1 gb cad, se ne sostituisco uno con un modulo da 2 gb di diversa marca, ma con stesse caratteristiche puo' andare? o devo montare moduli simili?
della stessa marca avrei trovato questo: http://cgi.ebay.it/__Memorie-per-PC-...1%7C240%3A1308 potrebbe funzionare senza problemi assiema ad un modulo di quelli eistenti? Oppure sotituisco tutti e 2 i moduli e porto la ram a 4 gb, preciso che ho Vista home premium con il sp1. Ultima modifica di smax6491 : 14-12-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() /OT
![]() |
![]() |
#3604 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
come mai hai le temperature così basse?il fatto dei 2 giorni c'entra poco comunque
![]() |
#3606 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi spieghi meglio questa questione dell' ATIP e del programma? GRAZIE sei stato gentilissimo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
segnalo un piccolo aggiornamento in prima pagina.. se avete consigli su altre cose da aggiungere, sono qui.
![]() |
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Insomma quale mi consigli di seguire? Ciao! Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
edit tra l'altro vedo che la guida di dovella è temporaneamente offline.. comunque basta seguire una qualsiasi guida che si trova con google digitando "windows vista pulito"
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 15-12-2008 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per i 2 giorni invece penso che dopo aver fatto ad esempio una partita a PoP le temp salgono ma che dopo comunque non ritoroneranno mai come prima dato che comunque un po di calore "latente" rimane nel tempo, tutto qua(ma sono piccolezze) ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3612 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ultimamente mi capita di notare che il monitor ha dei problemi, cioè "lampeggia" o meglio se ne va del tutto l'immagine per qualche frazione di secondo per poi tornare e lo fa spesso, di continuo. Capita anche a voi? Che tipo di problema può essere?
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
e dopo un po che ti fa così ti appare un blu screen?
![]() |
#3614 |
Member
|
No, continua a sfarfallare così. Dopo un pò si mette apposto e non lo fa più, ma può capitare che dopo riprenda.
![]() |
#3615 |
Senior Member
|
a me invece lo fa una decina di volte e dopo blue screen, mi è capitato 2 volte finora e da quel che ho capito è un bug che fa schizzare le frequenze della GPU(nel mio caso).
![]() |
#3616 |
Senior Member
|
è un problema simile a quello che qualcuno aveva già avuto nel thread, in quel caso era il cavo del monitor che non faceva bene contatto con il suo attacco.. bisognerebbe smontare il pc per controllare che sia effettivamente quello, aiutandosi eventualmente con il manuale di servizio disponibile in prima pagina.
Cmq oh, i casi sono 2 1) o trattate il vostro pc di mer*a, sballottandolo di quà e di la, facendo cadere l'alimentatore, dandogli botte a destra e a manca, mangiandoci sopra di tutto, fumandoci sopra, ecc ecc.. 2) o sono io strainc*lato, perchè in un anno e passa che c'ho sto portatile non ho MAI avuto un problema hardware che sia uno.. qua leggo continuamente di gente a cui la tastiera non va, a cui lo schermo si spegne\va a sbalzi, a cui la batteria dura 10 minuti, a cui l'alimentatore si è bruciato dopo 2 giorni.. mi sembra davvero una cosa non molto normale sinceramente.
![]() |
#3617 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente ci sono varie revisioni del modello e quindi dipende da persona a persona, basti guardare il sistema di dissipazione che dicono sia migliorato rispetto ad i primissimi modelli. comunque nemmeno io mi lamento dato che non ho mai avuto problemi non risolvibili in più di 10 minuti ![]()
![]() |
![]() |
#3618 |
Member
|
Mai spostato una volta, ce l'ho da agosto, tenuto con estrema cura e solo per lavori poco impegnativi per la cpu... misteri.
![]() |
#3619 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
tv tuner...
salve a tutti!!
nel caso in cui dovessi fare una domanda alla quale avete già risposto, mi scuso fin da ora.... ma nn sono molto pratica di forum e anche se l'argomento è stato già affrontato nn mi sembra di aver trovato un "problema" simile... la questione è questa.. x lavoro andrò x tutto l'inverno in abruzzo, in una città non totalmente coperta dal segnale digitale terrestre... non totalmente nel senso che i canali più importanti non dovrebbe prenderli... x cui... mi confermate che il nostro mitico acer 5920g (602G25Mn) prende solo il segnale digitale?? c'è un modo x collegarlo all'antenna e ricevere il segnale "normale" (scusate l'ignoranza, nn so come si chiama precisamente ![]() o nel caso in cui avessi un'altra tv.. potrei collegarla al pc x registrare?? se si, come?? AIUTATEMI ![]() scusatemi di nuovo nel caso in cui la mia domanda sia ripetitiva... vi ringrazio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, a meno di acquistare un tv tuner analogico (o un dispositivo di acquisizione audio-video per registrare dalla tv, che però deve avere delle uscite apposite, cosa che non mi risulta essere comunissima).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.