|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Obbiettivamente com'è la copagine multiplayer di questo gioco ? E' valido o alla fine non vale la pena spenderci soldi ? Ci sono novità o è solo un COD con nuove mappe multy ?
Grazie... vorrei vedere se c'è qualche gioco multy da prendere visto che ho deciso di vendere gow2. Fondamentale per me: Matchmaking fatto bene (quindi trova partite veloci, no lag, no lamer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
le modalità sono tantissime, sono scritte qua, notare che hanno aggiunto la modalità guerra e tutti contro tutti in veterano. le mappe sono più grandi del 4, ovviamente non ai livelli di bad company ma comunque più grandi. di mezzi c'è solo il carro, che sembra essere stato messo così tanto per, imho è un po' fuori luogo. concludendo non mi sento di consigliarti l'acquisto poichè c'è molta gente che lo ritiene un cod 4.5 con ambientazione diversa, e magari tu saresti uno di quelli. a me sta piacendo tantissimo, è l'unico gioco (ovviamente insieme al 4) che mi da quel senso di "frag" che gli altri non hanno. vedi tu, magari provalo prima e ti fai un'idea, se non hai già provato la beta.
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so cosa sia, forse è sentire il rumore dei proiettili che si infilano nella carne uno dopo l'altro.. mi sa che sono parecchio sadico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao e grazie... comunque usando le armi che mi hai consigliato il gioco è tornato a piacermi
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Oggi ho sbloccato il PTSR-41 e devo dire che è l'opposto del Barrett .50
![]() Rateo piuttosto alto, preciso ma poco potente (serve "neutralizza bonus" per fare "1 shot 1 kill"). Tutto sommato però lo trovo buono, con "neutralizza bouns" è simile al M30E4. PS: Ma le mimetiche per le armi del 4 le hanno tolte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
salve, so che è la sezione multiplayer, ma avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..
nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo! passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare.. grazie e scusate l'intrusione.. P.S. cmq mi trovate anche online!
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Ragà, mi confermate che non esiste la possibilità di scegliersi il server, cosiccome era per pc?
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quindi ci sono i perks? Come a cod4?
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Che palle! questa è l'unica cosa che non mi piace del live console.. mi ricordo a cod2 le ore passate a Carentan 24h o a Toujane 24h.
Sarebbe utilissimo per imparare in fretta le mappe e per giocare a quelle che ti piacciono di più, ma vabbè ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Da sabato ci sono anch'io...faccio cagare avrò tipo 200 uccisioni e 500 morti però sono già a livello 18 tra sabato e domenica che non avevo niente da fare...
![]() ![]() ![]() Il garant è uno spettacolo... ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
A quanto lo vendi? ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Seee con i punti che faccio forse l'hanno prossimo.... ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
LOL
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi mi sono reso conto che ho un po' troppo sottovalutato l'MP40. Lo sto usando con il silenziatore (e ovviamente "neutralizza bonus") e lo trovo micidiale nelle mappe medie/piccole. Uso il silenziatore perché: 1. non ti vedono nel radar e 2. mi pare che abbia meno rinculo (forse è solo una mia impressione
![]() Forse è banale ma lo dico lo stesso: consiglio a tutti quelli che vogliono livellare velocemente di fare "Quartier Generale"; mediamente, senza sfide, prendo 700 punti esp. a partita. Vi rendo partecipe della mia soddisfazione: Mappa: Cliffside Partita: Quartier Generale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.