Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2008, 10:13   #41
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Obbiettivamente com'è la copagine multiplayer di questo gioco ? E' valido o alla fine non vale la pena spenderci soldi ? Ci sono novità o è solo un COD con nuove mappe multy ?

Grazie... vorrei vedere se c'è qualche gioco multy da prendere visto che ho deciso di vendere gow2.

Fondamentale per me: Matchmaking fatto bene (quindi trova partite veloci, no lag, no lamer ), ci sono diverse modalità ben fornite oltre al classico deathmatch, le mappe come sono ? Piccole o grandi ? Mezzi ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:36   #42
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Obbiettivamente com'è la copagine multiplayer di questo gioco ? E' valido o alla fine non vale la pena spenderci soldi ? Ci sono novità o è solo un COD con nuove mappe multy ?

Grazie... vorrei vedere se c'è qualche gioco multy da prendere visto che ho deciso di vendere gow2.

Fondamentale per me: Matchmaking fatto bene (quindi trova partite veloci, no lag, no lamer ), ci sono diverse modalità ben fornite oltre al classico deathmatch, le mappe come sono ? Piccole o grandi ? Mezzi ?
matchmaking perfetto. filtro per stabilire se vuoi una ricerca veloce ma "a cazzo", intermedia, o un po' più lenta ma di paesi vicini quindi con 0 lag (lenta per modo di dire, durerà 20 secondi in media)

le modalità sono tantissime, sono scritte qua, notare che hanno aggiunto la modalità guerra e tutti contro tutti in veterano.

le mappe sono più grandi del 4, ovviamente non ai livelli di bad company ma comunque più grandi. di mezzi c'è solo il carro, che sembra essere stato messo così tanto per, imho è un po' fuori luogo.

concludendo non mi sento di consigliarti l'acquisto poichè c'è molta gente che lo ritiene un cod 4.5 con ambientazione diversa, e magari tu saresti uno di quelli.
a me sta piacendo tantissimo, è l'unico gioco (ovviamente insieme al 4) che mi da quel senso di "frag" che gli altri non hanno.

vedi tu, magari provalo prima e ti fai un'idea, se non hai già provato la beta.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 12:07   #43
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
matchmaking perfetto. filtro per stabilire se vuoi una ricerca veloce ma "a cazzo", intermedia, o un po' più lenta ma di paesi vicini quindi con 0 lag (lenta per modo di dire, durerà 20 secondi in media)

le modalità sono tantissime, sono scritte qua, notare che hanno aggiunto la modalità guerra e tutti contro tutti in veterano.

le mappe sono più grandi del 4, ovviamente non ai livelli di bad company ma comunque più grandi. di mezzi c'è solo il carro, che sembra essere stato messo così tanto per, imho è un po' fuori luogo.

concludendo non mi sento di consigliarti l'acquisto poichè c'è molta gente che lo ritiene un cod 4.5 con ambientazione diversa, e magari tu saresti uno di quelli.
a me sta piacendo tantissimo, è l'unico gioco (ovviamente insieme al 4) che mi da quel senso di "frag" che gli altri non hanno.

tutto merito del numeretto giallo che viene fuori quando ammazzi qualcuno
Old 12-12-2008, 12:34   #44
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
tutto merito del numeretto giallo che viene fuori quando ammazzi qualcuno
no no perchè io gioco sempre a veterano

non so cosa sia, forse è sentire il rumore dei proiettili che si infilano nella carne uno dopo l'altro.. mi sa che sono parecchio sadico

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 12-12-2008, 20:39   #45
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

dove trovo questa funzione?
ciao e grazie...
comunque usando le armi che mi hai consigliato il gioco è tornato a piacermi
Old 12-12-2008, 21:02   #46
justme_7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Oggi ho sbloccato il PTSR-41 e devo dire che è l'opposto del Barrett .50
Rateo piuttosto alto, preciso ma poco potente (serve "neutralizza bonus" per fare "1 shot 1 kill"). Tutto sommato però lo trovo buono, con "neutralizza bouns" è simile al M30E4.

PS: Ma le mimetiche per le armi del 4 le hanno tolte?
justme_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 21:58   #47
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da justme_7 Guarda i messaggi
Oggi ho sbloccato il PTSR-41 e devo dire che è l'opposto del Barrett .50
Rateo piuttosto alto, preciso ma poco potente (serve "neutralizza bonus" per fare "1 shot 1 kill"). Tutto sommato però lo trovo buono, con "neutralizza bouns" è simile al M30E4.

PS: Ma le mimetiche per le armi del 4 le hanno tolte?
gia, non ci sono piu le mimetiche peccato..
Old 13-12-2008, 07:58   #48
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
salve, so che è la sezione multiplayer, ma avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..

nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo!

passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare..

grazie e scusate l'intrusione..

P.S. cmq mi trovate anche online!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 12:55   #49
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
dove trovo questa funzione?
ciao e grazie...
comunque usando le armi che mi hai consigliato il gioco è tornato a piacermi
mi sembra prima di fare la ricerca... dove c'è trova partita, partita privata ecc. li ci dovrebbe essere scritto premi X per definire la modalità di ricerca.
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
salve, so che è la sezione multiplayer, ma avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..

nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo!

passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare..

grazie e scusate l'intrusione..

P.S. cmq mi trovate anche online!
non so aiutarti. ma il thread giusto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863986

Old 13-12-2008, 14:15   #50
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Ragà, mi confermate che non esiste la possibilità di scegliersi il server, cosiccome era per pc?
Old 13-12-2008, 14:40   #51
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Ragà, mi confermate che non esiste la possibilità di scegliersi il server, cosiccome era per pc?
confermiamo!
Old 13-12-2008, 14:52   #52
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quindi ci sono i perks? Come a cod4?
Old 13-12-2008, 15:00   #53
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
confermiamo!
Che palle! questa è l'unica cosa che non mi piace del live console.. mi ricordo a cod2 le ore passate a Carentan 24h o a Toujane 24h.

Sarebbe utilissimo per imparare in fretta le mappe e per giocare a quelle che ti piacciono di più, ma vabbè
Old 13-12-2008, 15:35   #54
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Quindi ci sono i perks? Come a cod4?
si si certo

Old 15-12-2008, 10:08   #55
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Da sabato ci sono anch'io...faccio cagare avrò tipo 200 uccisioni e 500 morti però sono già a livello 18 tra sabato e domenica che non avevo niente da fare...
Il garant è uno spettacolo...
Old 15-12-2008, 10:47   #56
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Ot:
A quanto lo vendi?
Old 15-12-2008, 12:31   #57
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Da sabato ci sono anch'io...faccio cagare avrò tipo 200 uccisioni e 500 morti però sono già a livello 18 tra sabato e domenica che non avevo niente da fare...
Il garant è uno spettacolo...
aspetta di sbloccare l'SGT

Old 15-12-2008, 13:17   #58
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
aspetta di sbloccare l'SGT

Seee con i punti che faccio forse l'hanno prossimo....
Old 15-12-2008, 13:55   #59
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Seee con i punti che faccio forse l'hanno prossimo....
LOL

Old 15-12-2008, 18:39   #60
justme_7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi mi sono reso conto che ho un po' troppo sottovalutato l'MP40. Lo sto usando con il silenziatore (e ovviamente "neutralizza bonus") e lo trovo micidiale nelle mappe medie/piccole. Uso il silenziatore perché: 1. non ti vedono nel radar e 2. mi pare che abbia meno rinculo (forse è solo una mia impressione ).

Forse è banale ma lo dico lo stesso: consiglio a tutti quelli che vogliono livellare velocemente di fare "Quartier Generale"; mediamente, senza sfide, prendo 700 punti esp. a partita.

Vi rendo partecipe della mia soddisfazione:
Mappa: Cliffside
Partita: Quartier Generale

justme_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP