|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
macchè, cliccaci sopra e vedrai che l'apre pure a te Infatti! Quote:
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
hanno clonato pure sergio marchionne...che cess sto facebook
http://www.ansa.it/opencms/export/si...844567281.html
|
|
#524 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema sono questi sfigati che fanno ste cose a nome di altri. se mi iscrivessi qui sul forum di hwupgrade a nome di un attore qualunque nessuno ci crederebbe ovviamente, la differenza tra qui e facebook è che su quest'ultimo ci sono molti ingenui che abboccano a qualunque cosa |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
ma è normale che ogni settimana mi aggiunge qualcuna che non ha nessun amico o massimo 3 amici, senza nessuna info e io non ho mai visto in vita mia
ma sono fake? alieni? bot? posso capire se ha molti amici e mi trova grazie a loro, ma avendo 1 amico come cacchio fa a trovarmi?? e nemmeno è della mia città |
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MI sono iscritto pure io, carino..
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma la chat di facebook dov'è?
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
in basso a dx
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ti compare la lista dei tuoi amici...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma da quand'è che esiste?
Io saranno un paio di mesi che sono iscritto però lo uso pochissimo. Per sentire amici preferisco msn. |
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
"Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca diciannovenne e studente presso l'università di Harvard."
Fonte wikipedia
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
comunque il sito è fatto male.
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
già non si capisce un cazzo e considerando il log di cazzate tipo "tizio sta facendo il caffè"
"enzo è triste" "marisa ha fatto la cacca ed ora è felice" e roba del genere mi viene da dubitare sull'intelligenza di chi ci posta... io sono iscritto ma "passivamente"... già che ci siamo... ma se io mando un messaggio ad un "amico" questo diventa di dominio pubblico o rimane tra noi 2?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se lo scrivi sulla sua bacheca lo possono leggere tutti i suoi amici, se lo scrivi invece come messaggio quelli che vengono in posta in alto, quelli sono privati...
|
|
#538 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
a regola dovrebbe essere privato
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
in effetti...si fa a gara a chi s'inventa la scritta più demente ![]() un grande ritorno vedo, mi fa piacere rileggerti
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ah... grazie anche per la tua sign
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.