Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 21:23   #1161
Snyper
Member

L'Avatar di Snyper

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
roba da matti..
gioco a dead space qualità "elevata" , piu' di così non esiste..
e a gta IV a 800x600 tutto a livello 0.. SCATTA..

ma non esiste
Snyper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:01   #1162
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
raga ma non ce nessun modo di far vedere le due gpu al gioco? ho settato tutto al max distansta e l'altra a 100 e mi richiede 1300 mega di vram ne avrei altre 700 se solo mi vedesse l'altra scheda tacci sua... e di sto gioco io invocherei una bella petizione perche non è possibile giocare a sta maniera anche avendo un hardware di tutto rispetto e una scheda video con i contro cazzi non si puo giocare a sto livello
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:04   #1163
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Snyper Guarda i messaggi
roba da matti..
gioco a dead space qualità "elevata" , piu' di così non esiste..
e a gta IV a 800x600 tutto a livello 0.. SCATTA..

ma non esiste
Ma allora non hai capito che è solo uno stupido porting? Questo gioco di merda non sfrutta tutte le risorse del pc, ecco perchè vuole un pc strapotente. Ma che andassero a zappare!
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:08   #1164
edenil
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Ma allora non hai capito che è solo uno stupido porting? Questo gioco di merda non sfrutta tutte le risorse del pc, ecco perchè vuole un pc strapotente. Ma che andassero a zappare!
stra potente il cacchio nenahce con quelli li va come dovrebbe sto gioco sarebbe da ritirare proprio dal mercato con la clausula NON COMPRARMI FACCIO SCHIFO
Old 13-12-2008, 22:22   #1165
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
stra potente il cacchio nenahce con quelli li va come dovrebbe sto gioco sarebbe da ritirare proprio dal mercato con la clausula NON COMPRARMI FACCIO SCHIFO
confidavo in un patch magica.. ed invice han fatto ben poco... beh almeno nopn devo più impostare 1 core solo all'avvio... e l bowling è diventato giocabile... però che pizza scatta che è uno schifo... come prima se non di più...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:40   #1166
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
Quote:
senza parole..... quelli della rockstar l'hanno fatta proprio fuori dalla tazza.
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:20   #1167
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Se volete mettete in prima pagina

La patch ufficiale di GTA 4 promessa da Rockstar Games lo scorso sabato, è stata ufficialmente rilasciata. Avviate il gioco e connettetevi al LIVE per scaricarla.
In alternativa, potete scaricarla dalla nostra area files:

Le dimensioni della patch sono 32.6MB, e contiene diverse novità incluse:
* Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
* Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
* Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
* Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
* Meno risorse di memoria utilizzate.
* Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
* Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
* Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.

Nel caso in cui non riscontriate miglioramenti, non c'è da preoccuparsi, la Rockstar sicuramente non terminerà il suo lavoro qui, ma continuerà a lavorare sodo per migliorare l'esperienza di gioco di Grand Theft Auto IV.

edit: ops non avevo letto i mess precedenti che già ci linkavano lol

Fammi capire, sei sul libro paga della Rockstar oppure ci stai semplicemente prendendo per il culo?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:32   #1168
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Fammi capire, sei sul libro paga della Rockstar oppure ci stai semplicemente prendendo per il culo?
Old 13-12-2008, 23:36   #1169
Mister Tarpone

GTA4 performance Tarpone.rar

http://www.mediafire.com/download.php?jnhtl4mkumj

giro per la città con vari screen (con tanto di numero di fps) presi lungo il tragitto grazie a fraps...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:56   #1170
edenil
Utente sospeso

ragazzi secondo voi risolvo impostando -availablevidmem: 2048 per la mia scheda video visto che ne vede solo 1g dei 2'???

Ultima modifica di edenil : 14-12-2008 alle 00:00.
Old 14-12-2008, 00:10   #1171
Snyper
Member

L'Avatar di Snyper

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
un vero disastro.. hanno rovinato un capolavoro, il possibile gioco dell'anno.
Un porting disastroso, rovinata la grafica, rovinata la giocabilità.. manichini imbottiti di texture opache e pesanti..

Sembra di vedere GTA 3 appena uscito, ingiocabile..
(almeno quello non aveva bug simili)
Snyper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 00:20   #1172
fireball33
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
ragazzi secondo voi risolvo impostando -availablevidmem: 2048 per la mia scheda video visto che ne vede solo 1g dei 2'???
la ram delle x2 è 1gb per gpu, il sistema ne vede sempre e comunque solo 1
Old 14-12-2008, 00:26   #1173
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
la ram delle x2 è 1gb per gpu, il sistema ne vede sempre e comunque solo 1
già..... . . .. . . .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 00:27   #1174
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ho un problema assurdo, il gioco si avvia solo la prima volta appena installato poi se lo chiudo nn mi si avvia all'inizio quando lo faccio partire
appare il rettangolo nero e poi sparisce ma il gico nn vien caricato

ma porca troia possibile

Ultima modifica di ghost driver : 14-12-2008 alle 00:43.
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 00:30   #1175
edenil
Utente sospeso

Quote:
ragazzi vedete il telefono quando scendo dalla macchina ho sempre il tel in mano e non ho modo di toglierlo e quando sono in macchina mi fa su e giu in quelle due opzioni sta path mi ha sistmeato l'affinita ma mi ha portato altri casini almeno prima ci giocavo
Old 14-12-2008, 00:43   #1176
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
ho un problema assurdo, il gioco si avvia solo la prima volta appena installato poi se lo chiudo nn mi si avvia all'inizio quando lo faccio partire
appare il rettangolo nero e poi sparisce ma il gico nn vien caricato

ma porca troia possibile
up
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 00:48   #1177
edenil
Utente sospeso

dopo aver installato la path 1.1 mi rimane incantato il telefono andando nelle impostazioni personalizzate qualisais tasto che imposto mi si rimane incantato cosa potra essere ??? ho staccato tutto joy e tutto il resto ma fa sempre lo stesso
Old 14-12-2008, 01:04   #1178
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Ho finalmente risolto il problema delle texture nere... E' bastato impostare al massimo il mip-map dal ccc... Ci stavo giocando seriamente ed è una figata... Se solo avesse meno problemi tecnici...
Comunque ho scoperto perchè nel bench gli fps appaiono più alti di quelli che vediamo ingame (apparte il v-synch)... Semplicemente perchè lì è notte, e di notte ho notato che gli fps sono più alti (di giorno faccio dai 20 ai 30 fps, di notte anche 35 e passa)...

PS: gioco a texture medie, rendering alto e le distanze impostate dal gioco (tutte sulla 20ina, tranne una che sta a 37)... densità ombre 0.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 01:16   #1179
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
questo gioco e' una merda con la configurazione in firma a 1280 * 768 texture medie e rendering alto e il resto a 100 con fraps a 30 fps
ma e' possibile?
fara' la stessa fine di crysis tanto graficamente bello quanto inutile perche' non c'e' pc che lo faccia girare decentemente
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 01:17   #1180
steno-was
Member

L'Avatar di steno-was

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
start-esegui- scrivi dxdiag - audio
Grazie, avevo il cervello annebbiato dalla rabbia...poi mi sono ripreso e ho trovato le impostazioni nel pannello di controllo!
però con esegui è più semplice

p.s. ma è possibile che nessuno si diverta con sto gioco, io me la spasso alla grande anche se gira a qualità bassa, una volta risolti i piccoli inconvenienti
si gioca alla grande!

Ultima modifica di steno-was : 14-12-2008 alle 01:20.
steno-was è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian