Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 17:53   #1121
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Provata la patch:

- 2 fps in più (da 36 a 38) a dettagli medio-alti e 4% di utilizzo cpu minore.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 17:54   #1122
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
chi a problemi di audio faccia partire gta4 dal social club e l'audio funziona
Ma perchè dobbiamo ricorrere sempre a stratagemmi per far funzionare decentemente un gioco? Non ci possono pensare i programmatori a farlo funzionare come dovrebbe? E poi io poco fa l'ho avviato dal social club e l'audio non c'era...
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 17:58   #1123
Angen
Member

Iscritto dal: Nov 2005
A me la patch fa giocare, anche se ad un certo punto rallenta tutto vistosamente e la telecamera si posiziona sotto le scarpe di Niko.....
Angen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 17:59   #1124
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
ho xp lo so che procio e ram non sono il massimo ma prima non me lo faceva cosi spesso

cmq secondo me mafia2 sara uno spettacolo... quelli sono programmatori coi controC...

approposito c'è un 3d "aspettando mafia2" ???
Ho trovato questo per Mafia 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1877573

Vedi se puoi farti prestare magari delle RAM da qualche amico e vedi se migliora un pò la situazione di più non so che dirti.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:01   #1125
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Ma perchè dobbiamo ricorrere sempre a stratagemmi per far funzionare decentemente un gioco? Non ci possono pensare i programmatori a farlo funzionare come dovrebbe? E poi io poco fa l'ho avviato dal social club e l'audio non c'era...
Ha me cosi l'audio funziona mi sparisce solo se faccio il test delle prestazzioni
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:03   #1126
Sallino
Senior Member

Quote:
Ha me cosi l'audio funziona mi sparisce solo se faccio il test delle prestazzioni
MMmm.... Dite che anche i miei problemi di texture sono dal test delle prestazioni? perchè avviandolo senza metterlo non ho avuto problemi... Uff mamma mia come spendere 50 euro e ritrovarsi in mano nulla...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 13-12-2008, 18:09   #1127
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
MMmm.... Dite che anche i miei problemi di texture sono dal test delle prestazioni? perchè avviandolo senza metterlo non ho avuto problemi... Uff mamma mia come spendere 50 euro e ritrovarsi in mano nulla...
Probabile,anche a me dopo la patch spariscono i suoni se lancio prima il test.
Se carico direttamente il salvataggio va tranquillo.
Nel mio caso la patch di evidente ha risolto solamente il problema dell'affinità dei core (crash dopo i titoli),per il resto va come prima.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:11   #1128
superstar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da superstar Guarda i messaggi
OMG era cosi' semplice????

sono una Cretina

e Tu un GRANDE !!!Grazieeeeeeeeeeeeeeee
mi autoquoto xche' ho provato ora e a me quando apro il Cell. mi da solo Multiplayer e Editor Video....forse xche' ho attivato Windows Live?

se spingo la freccia in su mi scorre tra queste due opzioni e basta

devo disattivare windows live?.....come?
superstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:11   #1129
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Probabile,anche a me dopo la patch spariscono i suoni se lancio prima il test.
Se carico direttamente il salvataggio va tranquillo.
Nel mio caso la patch di evidente ha risolto solamente il problema dell'affinità dei core (crash dopo i titoli),per il resto va come prima.
A me ha risolto che non mi è più crashato... Prima crashava ogni 2 minuti... COmunque troppo poco ancora per considerare gta 4 un videogioco... E pensare che se funzionasse decentemente chissà che figata XD
Specialmente lo stuttering è un problema che in un videogame incentrato sulla guida non dovrebbe esserci... Chi come me ha giocato i precedenti GTA sa quanto le missioni possono essere frenetiche, e andare contro il muro per uno scatto del gioco non mi pare molto bello... Soprattutto se poi per colpa di quello fallisci la missione...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 13-12-2008, 18:21   #1130
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
lol meno male che microsoft ha controllato la patch prima che uscisse.. c'era il rischio che funzionasse davvero... che buffonata...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:22   #1131
maxredo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FranzG Guarda i messaggi
il problema è che GTA IV si appoggia quasi totalmente sulla scheda video non solo per caricare, ma anche per memorizzare le textures del gioco.. con 256 fa fatica persino a farti vedere il palazzo di fronte a volte, e se ti giri velocemente perde tutto e deve caricare di nuovo... L'unica soluzione è abbassare la qualità delle textures al minimo, la grafica diventa abbastanza schifosa ma almeno si può giocare

Io sono già al minimo!
maxredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:26   #1132
Elwood_Blues
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Installata la nuova patch, prestazioni aumentate ma grazie al caxxo! Non si sente più l'audio è normale che il pc abbia più risorse KE NERVI! E ora come faccio? RSi sente solo la radio... quella posso anche ascoltarla da internet in background
Per non parlare della grafica, adesso mi appare per 1 minuto si e 10 secondi no una tela, una griglia, su tutto lo schermo che sfarfalla,
MAFIA 2 ti attendo con onore, fai vedere di cosa sei capace a questi pezzi di merda!
Ma anche tu intorno alle luci e quando è giorno intorno alle persone vedi i pixel sgranati e enormi? Te lo chiedo perché ho visto che hai la scheda video uguale alla mia. Comunque io non ho i problemi che hai tu, mi gira fluido con texture medie e il resto medio/basso a 1152X864. ho solo il problema dei pixel.
Elwood_Blues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:32   #1133
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da steno-was Guarda i messaggi
già, ma dove le trovo quelle impostazioni? (non ho messo nessuna stringa nel desktop)
grazie
start-esegui- scrivi dxdiag - audio
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:44   #1134
Nocinico
Member

L'Avatar di Nocinico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
Problema!Sono arrivato al punto in cui Roman ti chiede di usare il pc,quando ci sono davanti mi dice di premere LB(comandino xbox) ma premendolo non succede niente...
Nocinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:45   #1135
overclock83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
a me sinceramente anche senza patch con qualche rinuncia ti texture medie e visuale a 50 il resto al max a 1680*1050 era fluido
overclock83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:05   #1136
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da superstar Guarda i messaggi
mi autoquoto xche' ho provato ora e a me quando apro il Cell. mi da solo Multiplayer e Editor Video....forse xche' ho attivato Windows Live?

se spingo la freccia in su mi scorre tra queste due opzioni e basta

devo disattivare windows live?.....come?
per comporre il numero bisogna premere due volte il tasto che apre il telefono, almeno con il pad si preme una volta la freccetta in su e si apre il telefono e ti da la possibilità del multiplayer o la rubrica, se si preme ancora una volta la freccetta su ti appare la tastierina e puoi comporre il numero... è bello chiamare il 911

cmq ho visto che hanno fatto la versione 1.1 dell'emulatore del pad xbox, ce scritto che attiva anche la vibrazione ma a me non vibra nulla :/

http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=379477
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:15   #1137
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Allora, i codici funzionano egregiamente, basta premere due volte la freccia direzionale in su (dalla tastiera o dal joy-pad), poi semplicemente scrivere i numeri senza il trattino dai tasti numerici di destra e premere Invio. Ho visto che ci sono molte auto simili a quelle europee, finalmente! Ad esempio la Cognoscenti è simile alla Bentley mi sa, o alla Cryshler, poi la cometa non è altro che una porsche, la buffalo sembra la ford camaro, la supergt è spiccicata all'aston martin vanquish e poi c'è un auto che davanti è simile alla nuova Mercedes Classe S, mentre da dietro è uguale alla Bmw serie 7 penultimo modello. Questa somiglianza purtroppo è l'unica cosa che mi piace del gioco

Non ho avuto il coraggio di cestinarlo e così ho provato a fare un'altra prova, ho cambiato la risoluzione da 1024x768 a 1280x1024, stranamente il gioco ora va molto meglio. Dai 6/7 fps ai 13/14 fps. Ma rimane ancora insopportabile! Perchè ho un fps così basso? Mi va a scatti anche nei video, nelle case! Che zozzeria è mai questa? E ovviamente la mia scheda si fa un sonnellino, rimane zitta zitta succede anche a te Elwood_Blues? La ventola non si fa mai sentire se non poco poco. Hai frequenze overcloccate, e se si, quali? E poi quali sono i tuoi settaggi in-game e nel pannello del Catalyst Control Center?

Cmq si, anche a me si vedono quei maledetti pixel, ma non sono pixel ma bensì immagini sgranate. Ad esempio se provo a mettere la retromarcia la luce bianca è definita ma attorno è tutta sgranata, così alle persone e intorno a tutte le luci. Magari tra un pò ti posto un'immagine... cmq rispondi alle mie richieste per favore, grazie!
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:16   #1138
cambiamento
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma n'altra cosa inutile a sto gioco sono i soldi... Cazz ti ci compri?
Case no
Mignotte no
Auto modificate no
Vestiti solo 2 negozi
Capelli no
Occhiali no

Servono solo a fa numero? Per le armi ne bastano alquanto pochi...

che disdetta, soprattuto per le auto
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:22   #1139
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
chi a problemi di audio faccia partire gta4 dal social club e l'audio funziona
Io lo faccio sempre partire dal social club e l'audio non lo sento....però adesso faccio una prova di nuovo!
Old 13-12-2008, 19:31   #1140
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da cambiamento Guarda i messaggi
Ma n'altra cosa inutile a sto gioco sono i soldi... Cazz ti ci compri?
Case no
Mignotte no
Auto modificate no
Vestiti solo 2 negozi
Capelli no
Occhiali no

Servono solo a fa numero? Per le armi ne bastano alquanto pochi...

che disdetta, soprattuto per le auto
gli occhiali li puoi comprare!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP