|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
cod ancora non lo ho testato sull'n10 ma gli sparatutto con elevate prestazioni sono da tenere almeno a 800x600 ... ma questa è un'opizione personale. pes2009 lo tengo al max ... tutto!!! se aspetti ti faccio sapere come gira.
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
mmm
no no cod 4/5 gira liquido come l'acqua! e' gta 4 che se giocato di notte non e' fluidissimo e tentenna! era solo una piccola constatazione, in ogni caso come ti sei trovato ? pregi difetti? |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre concepito il portatile come qualcosa di piccolo e leggero e gli unici che mi soddisfacevano erano i vaio 11" (ma troppo costosi per me) ... ma quando sono usciti i netbook ho iniziato a sperare che uscisse qualcosa su cui, volendo, ci si potessa anche giocare. se devo dire un difetto forse è vista che ho tolto dopo 2/3 ore ... e forse il prezzo ... io + volentieri avrei preso un eee1000 o wind u100, con la sola aggiunta di una scheda video come la 9300 ... ma vabbè.
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
sono sempre piu convinto..
l'unica cosa e' che non ho modo di vederlo di persona.. conosci negozi a milano che lo espongono? |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
... abito in provincia di siena ... io lo h preso a poco meno di 700€ scegliendo il negozio + conveniente al momento su trovaprezzi.
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
si in caso faro' cosi anche io! stasera guardero' bene e valutero'!
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Concordo tutto.......io ho vista e disattivando AERO va che una bellezza è anche molto veloce.........e sono estremamente soddisfatto......l' atom di per se non è molto veloce come processore e quindi la 9300 aiuta parecchio.....soprattutto nei video conta moltissimo....per non parlare dei giochi che sia FAR-CRY 2, COD4 vanno molto bene a dettaglio medio...
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
ottimo! penso sia proprio l'ideale!
per vista o xp credo sia una scelta personale.. in ogni caso se non erro sono entrambe incluse nella vendita.. bene bene Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Forse l'anno prossimo cominceranno a pensarci. Adesso gli ultimi modelli sono praticamente tutti uguali come hardware (eeepc 1000, samsung nc10, etc). Se uscisse un nuovo eeepc con scheda 9200/9300GS secondo me potrebbe diventare anche un nuovo standard di riferimento per i games. |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Purtroppo pare vadano per gradi Sono convinto che nei primi mesi del 2009 con il calo di vendite ci sarà bisogno di una iniezione di novità (ormai i nuovi netbook sono cloni dei modelli precendenti) quindi vedremo o chip 3d dedicati o touchscreen (e via a ricomprarsi il secondo, terzo, quarto netbook
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-12-2008 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Aiuto! Installazione XP
Ciao,
possiedo una copia originale di Windows XP Professional che vorrei installare sul mio N10 come secondo OS in multiboot (il primo è Seven....); mi trovo però in grosse difficoltà perchè all'atto dell'installazione XP non trova l'HD, classico sintomo di controller non riconosciuto. Ho scaricato i drivers su floppy dal sito della Intel ma sembra che non siano quelli giusti. Potete aiutarmi per favore dicendomi quali devo scaricare? |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
un bel touchscreen e windows Sevenfra un anno di sti tempi, si potrà fare
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io farei l'operazione inversa ... io ho installato prima win xp da cd ... poi non trovavo i driver (che erano nel cd in dotazione) ed ho quindi fatto il ripristino del sistema con l'altro cd in dotazione ... ma non ho avuto alcun problema del genere.
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho tentato inutilmente di fare il ripristino del sistema, ma giunto al secondo CD l'operazione si è avvitata in una serie di schermate blu. Ecco perchè avrei bisogno dei drivers AHCI da mettere su dischetto... |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei driver non ne hai bisogno ... apparte il fatto che non sò dove li puoi trovare, se il cd di ripristino mio non ne ha avuto bisogno è perchè li ha inclusi, al suo interno.
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
cod5 ... test deludente, non gira malissimo, ma anche con risoluzione minima, e dettagli minimi non è da ritenersi giocabile ... da testare in OC
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il processore non stà dietro alla vga non ha senso abbassare i dettagli grafici, le uniche funzioni che possono alleggerire il carico sull Atom sono quelle che tolgono poligoni alla scena (ombre, dettaglio a distanza) la risoluzione non credo influisca granchè.
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti chiedo di provare gta4, immagino sia ancor peggio.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

WD MyPassport 4TB
un bel touchscreen e