|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Qui siama la paradosso della follia. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Guardate qui che differenze...
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
io quei software li uso all'uni... e mi trovo meglio io con l'acer aspire one e xp installato e non un mio amico con un super toshiba da 4 gb di ram e vista...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Si... stiamo proprio degenerando. Io ho vista, xp e ubuntu sullo stesso pc. Funzionano tutte e 3 perfettamente, le prestazioni tra xp e ubuntu sono praticamente identiche mentre vista è qualke centesimo di secondo più lento. Questo xò si fa ripagare quando devo copiare file da HD ad HD o attraverso la rete in quanto vista è veloce esattamente quanto ubuntu. Potrei quasi affermare che ubuntu è il sistema perfetto, ma non ci posso giocare e non esistono molti dei programmi che girano sotto windows e che non sono sostituibili con le controparti free di linux.
Ah, dimenticavo, il "supercomputer" su cui gira vista in modo fluido è un celeron 430 1.8GHz (single core) e 1GB di ram DDR2 667. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Quote:
In quel post spiegavo a grigor il motivo per cui le persone (non io) si lamentano, al netto della trita polemica vista-vs-xp che fra l'altro qui vedrei fuori tema. Sia chiaro, chi paga ha sempre il diritto di lamentarsi, così come le aziende hanno tutto il diritto di rispondere "picche", e accollarsi il danno d'immagine derivante dallo scontentare i propri clienti. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
piuttosto che spendere soldi per il downgrade, opterei per un upgrade della ram che costa decisamente meno.
Ormai Vista sp1 ha una buona stabilità, però Meglio avere un pò più di ram, tanto con quello che Costa oggi non è un problema |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
dovevi dirgli che se hai una webcam ed usi programmi piratati Vista ti scatta una foto e la manda al comando della guardia di finanza :asd
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
leggila meglio e capirai cosa vuol dire downgrade! i produttori che offron il downgrade ti installano già di def xp e non devi fare nulla, il pc ti arriva con xp tutto qui.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile dire "Vista sp1 ha una buona stabilità" perchè chi usa programmi da 10-20k€ se ne frega se è stabile o no se il programma che deve usare non gira sotto vista o gira male, continuerà ad usare xp. se leggi la news è chiaramente detto "utenza professionale".
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quando uscì xp e volevi installare un progr x es che avevi su win 98, durante l'installazione ti diceva che il sw non aveva superato i test di compatibilità con xp, ma poi continuare tranquillamente e il sw veniva installato! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Un altro WOW moment di Vista http://www.youtube.com/watch?v=amBiGWNwYmM
|
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Bene
Dovevano metterlo a 500$, altro che 150.
Non capisco come si faccia ad essere così stolti; ora come ora Vista va molto meglio di XP e ricordiamoci che l'anno prossimo esce anche il SP2. Bah... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows XP è diventato sempre più raro ? no Problem, lo scarico gratis dai torrent....
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows XP è diventato sempre più raro ? no Problem, lo scarico gratis pirata....
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un thread come questo e solo 3 pagine?
Forza ragazzi, in fin dei conti gli argomenti sono sempre gli stessi: Vista occupa 700 MB all'avvio bla bla bla... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Volevo sottolineare utente normale e utente professionale, forse prima non avevo specificato, dato che ci sono stati utenti "normali" che hanno chiesto il downgrade senza un motivo specifico. Quindi il mio upgrade ram era riferito agli utenti che hanno la sensazione che Vista vada di meno rispetto a XP, spero adesso di essere stato chiaro Ultima modifica di gianni1879 : 09-12-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.