|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
...entrambi...ps. fonti della statistica? ![]() esperienza=euristica della disponibilità? di quanti individui è il campione? ed è un campione estratto significativo?
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se vuoi ti dico come sono le cinesi qui a Dongguan :
senza tette senza culo 150 cm di altezza (ma anche meno) 40Kg di peso (ma anche meno) non si depilano le ascelle pelle rovinata hanno un alito che puzza di topo morto (e non è detto sia solo un modo di dire poi magari invece di topo è cane, gatto, tartaruga, serpente, airone, mangusta, etc etc non spiccicano una parola di inglese età indecifrabile non hanno un minimo di gusto per l'abbigliamento (pantaloni a pinocchietto + gambaletto in bella vista pare sia l'ultima moda in Cina )dopo questa breve descrizione, basata su di un campione statistico di svariate migliaia di cinesi che mi è capitato di incontrare, direi che passa qualunque desiderio di conquistarle ![]() p.s. ovviamente la moglie di jack_121 sarà un'eccezzione (anche perchè effettivamente basta spostarsi anche solo a Shenzhen o Hong Kong per vedere per lo meno delle cinesi che si depilano, si lavano ed hanno un minimo di gusto nell'abbigliamento... a volte ne ho viste persino con gli accessori in tinta
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se il maschi italiota avesse un minimo di dignità non si appiattirebbe per ognuna, cercherebbe una dolce e carina e NON DIVA di carattere e queslla e solo quella le altre che andassero al sexi shop quando non ce la fanno più...
|
|
|
|
#86 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però confermi la mia tesi Ultima modifica di fabrimvp : 08-12-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
secondo me questo è solo un luogo comune ragazzi.
per cento che se la tirano, ce ne sono altre cento che non lo fanno. non fatemi credere che non conoscete ragazze semplici e spontanee. il tirarsela non dipende nemmeno dalla bellezza alla fine, ma dal carattere.. e se vogliamo anche dal modello femminile imposto dalla società, dalla moda. molte ragazze si adeguano alla massa, diventando ciò che non sono. poi è chiaro che avanti ad un approccio grossolano e cafone, molte, forse tutte, si tirerebbero indietro. ed è anche vero che una donna che prende l'iniziativa non è sempre cosa gradita. cmq dire che TUTTE se la tirano mi pare davvero un discorso senza senso.. in primis perchè è un luogo comune, e poi anche perchè il campione da considerare sarebbe vastissimo e l'opinione di quattro gatti (me compresa eh ) risulta una miseria, insufficiente per avere un'idea.
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
- corteggiamento ![]() - SMS mattinieri - Offrire al primo appuntamento (e questo la dice lunga Cosa vuoi di più dalla vita? (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se la tirano? No problem! Me la tiro più di loro
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tira e tira che poi si spezza
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
mi conosci per darmi del cafone?
ovviamente scherzavo anche io riguardo te, dal momento che non ti conosco... mi spiace che te la sia presa in questo modo tuttavia penso che convieni con me riguardo l'essere idioti in relazione a questa frase: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque basta flame, sono anche d'accordo con te, ho poche amiche donne anche per questo |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti chiedo scusa se ti ho offeso
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Secondo me dipende anche di che città parliamo, tipo qua a bologna col discorso che è città universitaria non è che se la tirano, TE la tirano proprio.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

...entrambi...
poi magari invece di topo è cane, gatto, tartaruga, serpente, airone, mangusta, etc etc
)