Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 21:58   #2321
Lux_cgi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Grazie Gatone,
ha funzionato, adesso lo vedo da gestione risorse.
Ho copiato i giochi scaricati dal sito e funzionano, ma oltre a quei 3 ce ne sono altri o altre funzionalità da installare?
Lux_cgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:10   #2322
Jack0
Junior Member

L'Avatar di Jack0

Iscritto dal: Nov 2008
YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAA!

Messa la coreana. Sono Libero! Ubuntu mi è debitore. Ringrazio questa discussione!
Old 07-12-2008, 22:12   #2323
Parad0x90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jack0 Guarda i messaggi
YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAA!

Messa la coreana. Sono Libero! Ubuntu mi è debitore. Ringrazio questa discussione!
come hai fatto? ma quando dice invalid poi non fa un tubo?
Parad0x90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:47   #2324
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Jack0 Guarda i messaggi
Ho messo Windows Media Player 11... istallato emodio...
Nulla ,nn me lo riconosce nemmeno con emodio. Mi dice di istallare dei driver, ma nn li trova.
Help ò.ò
se, come mi pare di ricordare, in un primo momento lo riconosceva, prova a fare un ripristino di configurazione di sistema ad una data di qualche giorno fa, magari recuperi quel qualcosa che manca.
Altrimenti non rimane che la formattazione, temo.
Old 07-12-2008, 23:10   #2325
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Gestione files m4a

Eccomi qui:
ho fatto una prova semplice, e come sospettavo per "sistemare" i files musicali codificati nel formato m4a la soluzione è veramente semplice.
Procuriamoci innanzitutto il mitico goldwave [che trovate qui] ed installatelo.
a questo punto non rimane altro da fare che aprire il file m4a e mediante il comando "file/save as", salvarlo in formato mp3, scegliendo il livello di codifica preferito [consiglio 128kb minimo, meglio 192kb/s].
a questo punto speditelo sul T10 ed il gioo è fatto.
Goldwave è il miglior programma di editing musicale che conosco. ottimo, semplice, veloce, economico in termini di risorse hardware e shareware ma utilizzabile alla grande. Per questo consiglio di averlo sempre a portata d mano.
Ciao
Old 07-12-2008, 23:13   #2326
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Lux_cgi Guarda i messaggi
Grazie Gatone,
ha funzionato, adesso lo vedo da gestione risorse.
Ho copiato i giochi scaricati dal sito e funzionano, ma oltre a quei 3 ce ne sono altri o altre funzionalità da installare?
no. niente altro. una volta installati i giochi non rimane altro da fare, se non al limite cambiare l'aspetto dell'interfaccia grafica scaricando un'altra GUI.
prego, di nulla. Cosa ho fatto per te? non ricordo. Comunque va bene così .

Ultima modifica di Gatone : 07-12-2008 alle 23:20.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 23:26   #2327
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
Ma da quant'è che la Samsung non "sforna" un nuovo firmware?
[...]
Chi ha altre idee le scriva...
Ciao turbo5,
purtroppo non credo ci siano altri aggiornamenti in vista.
Oramai il T10 è commercialmente morto, nel senso che stanno già uscendo nuovi modelli, e credo non verranno implementate nuove versioni firmware.
D'altro canto era stato promesso un programma di aggiornamenti diviso in tre fasi, e così è stato. Quindi non mi aspetto più nulla da mamma samsung.
Old 08-12-2008, 00:08   #2328
birillo67
Member

L'Avatar di birillo67

Non siamo nonni, siamo saggi...! ih ih

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Cari compari di forum...
Sto per andare a nanna, e ho dato un'occhiata al thread. Dunque IntelQuad ha 40 anni e Birillo67 ne dovrebbe avere 42.
Grande Gatone! Credo che i bambini del forum ti siano riconoscenti per la gestione di questo forum e apprezzeranno la tua veneranda età nella sua migliore accezione: la saggezza.
Anche se a volte l'età non conta in queste cose (prova ne è il fatto che io sono ...saggio 4 anni più di te (ne ho ancora 41...) ma non saprei gestire il forum tanto bene quanto te! CIAOOO!!!
birillo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 00:12   #2329
birillo67
Member

L'Avatar di birillo67

Quote:
Ciao turbo5,
purtroppo non credo ci siano altri aggiornamenti in vista.
Oramai il T10 è commercialmente morto, nel senso che stanno già uscendo nuovi modelli, e credo non verranno implementate nuove versioni firmware.
D'altro canto era stato promesso un programma di aggiornamenti diviso in tre fasi, e così è stato. Quindi non mi aspetto più nulla da mamma samsung.
Purtroppo ho l'impressione che tu abbia ragione. Ma, più che di altri sviluppi da parte di mamma Samsung, saremmo sufficientemente lieti se ci aprisse gli scrini del sapere così da poter sviluppare in proprio qualche nuova skin o qualche gioco... Purtroppo non lo farà. C' solo da sperare che qualche smanettone genialoide riesca a decodificare il firmware...
CIAO!
birillo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 10:19   #2330
Alello
Senior Member

L'Avatar di Alello

Iscritto dal: Apr 2006
ciao a tutti .. avrei alcune domande ..

io ho la versione firmware 1.68 EU (2008.2.11)

1) che firmware conviene mettere ? il koreano è d'obbligo per giochi e gui ?

2) cos'è il tss ?

3) perchè non creiamo una lista di fonti rss di buona qualità ? (solo video o audio ) . avete consigli ? (tg sport ecc.) .. io non ho trovato granchè ..

4) ma lo sfondo si può cambiare solo col tema con le icone piccole in basso ?

Grazie..
Intel COre 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb - Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 - ASROCK 775 P43R1600Twins-110dB - ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB - DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) - COOLERMASTER Elite 330 Midi Black - ARCTIC COOLING Fan 12 PWM rt 120x120 - Corsair CMPSU-450VXEU 450W - SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 - DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA - ASUS LCD 22" VW222U 2ms
Alello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 11:09   #2331
Donnie_Brasco
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Non hai pensato di aquistare quelle
No, utilizzo solo cuffie infraurali, qualsiasi altro modello suona talmente male che non riesco a prenderlo in considerazione.
Sarò rigido, ma non sentire le basse frequenze, sentire i rumori esterni e avere degli auricolari ballerini che ogni minuto devi risistemare sono caratteristiche che non riesco ad accettare.
Donnie_Brasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 11:30   #2332
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da Alello Guarda i messaggi
ciao a tutti .. avrei alcune domande ..

io ho la versione firmware 1.68 EU (2008.2.11)

1) che firmware conviene mettere ? il koreano è d'obbligo per giochi e gui ?

2) cos'è il tss ?

3) perchè non creiamo una lista di fonti rss di buona qualità ? (solo video o audio ) . avete consigli ? (tg sport ecc.) .. io non ho trovato granchè ..

4) ma lo sfondo si può cambiare solo col tema con le icone piccole in basso ?

Grazie..
Ciao Alello,
  1. no, il koreano non è d'obbligo per i giochi, puoi montare benissimo anche l'europeo per mettere i giochi e le gui. L' ultimo uscito è la 3.06 EU.
  2. il tss non è altro che testo tradotto in voce, tu scrivi il testo e lui te lo parla; insomma, un simulatore di voce! (ti devi scaricare i moduli però, italiani ce ne sono due: Paolo, maschile e Silvia, femminile)
  3. purtroppo io ho cercato un po' in giro rss con degli allegati (immagini, video, audio), ma non ho trovato niente; ma questa funzione è usata molto, ma molto poco dagli assidui utilizzatori del nostro T10 e dai frequentatori del forum.
  4. sì, purtroppo solo con quel tema puoi cambiare lo sfondo...
CIAO
Old 08-12-2008, 21:42   #2333
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Quote:
Caspita, non è passato nemmeno un anno da quando è uscito e il T10 è già commercialmente morto?
Non finirò mai di stupirmi della sempre più crescente velocità nel mercato dell'alta tecnologia: non si fa in tempo ad acquistare qualcosa che diventa già sorpassato da un articolo più nuovo...
Old 09-12-2008, 07:01   #2334
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Caspita, non è passato nemmeno un anno da quando è uscito e il T10 è già commercialmente morto?
Non finirò mai di stupirmi della sempre più crescente velocità nel mercato dell'alta tecnologia: non si fa in tempo ad acquistare qualcosa che diventa già sorpassato da un articolo più nuovo...
Non ci vedo nulla di anomalo.
Se tieni conto che un bene "durevole" come può essere una automobile, al giorno d'oggi rimane in listino per non più di sei anni, quando il tempo medio per pagarla è di quattro, dovrebbe fornirti un elemento di valutazione molto efficace.
Guarda al mercato della telefonia cellulare, delle fotocamere, dei PC...
Certo, troverai sugli scaffali dei negozi il T10 ancora almeno fino all'estate prossima, poi basta, o magari troverai gli 8 giga a 39 euro quando rimarranno solamente i fondi di magazzino.
Purtroppo il mercato è orientato in questa maniera, indubbiamente in virtù del fatto che noi consumatori siamo pronti a svenarci per possedere sempre il gadget dell'ultim'ora.
Il mio T10 4 giga è venuto 119 euri a febbraio 2008. oggi cosa costa ?
Meglio non pensarci.....
Old 09-12-2008, 11:43   #2335
Parad0x90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
pagato domenica 59 euro (4gb) a mediaworld (era in promozione)
Parad0x90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 11:48   #2336
gir88
Member

L'Avatar di gir88

Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Parad0x90 Guarda i messaggi
pagato domenica 59 euro (4gb) a mediaworld (era in promozione)
anch'io
gir88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 16:24   #2337
bODE82
Junior Member

L'Avatar di bODE82

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi non riesco ad inserire i video mp4 nel mio lettore t10, potete spiegarmi il procedimento giusto?
bODE82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:15   #2338
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da bODE82 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco ad inserire i video mp4 nel mio lettore t10, potete spiegarmi il procedimento giusto?
i video vanno innanzitutto convertiti in un formato compatibile con il T10 mediante uno dei programmi che trovi elencati in prima pagina [ti consiglio xmedia recode], poi trascinati nella cartella video del T10.
Non ti consiglio di usare emodio, né per la conversione né tantomeno per il trasferimento.
Old 09-12-2008, 20:37   #2339
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Quote:
Non ci vedo nulla di anomalo.
Se tieni conto che un bene "durevole" come può essere una automobile, al giorno d'oggi rimane in listino per non più di sei anni, quando il tempo medio per pagarla è di quattro, dovrebbe fornirti un elemento di valutazione molto efficace.
Di questo passo nel libro dei beni ammortizzabili in futuro rimarranno soltanto i fabbricati...
Però dispiace un pochino il fatto di aver comprato il T10 massimo 3 settimane fa e sentir già dire che è commercialmente morto. Povero T10, eppure mi sembra così ricco di funzioni, che non mi sembra neanche possibile che possa essere già rimpiazzato Colpa mia che mi sono accorta troppo tardi della sua esistenza...
Old 10-12-2008, 11:43   #2340
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Di questo passo nel libro dei beni ammortizzabili in futuro rimarranno soltanto i fabbricati...
Però dispiace un pochino il fatto di aver comprato il T10 massimo 3 settimane fa e sentir già dire che è commercialmente morto. Povero T10, eppure mi sembra così ricco di funzioni, che non mi sembra neanche possibile che possa essere già rimpiazzato Colpa mia che mi sono accorta troppo tardi della sua esistenza...
ne so qualcosa! questo lettore ha subito un ribasso assurdo purtroppo! L'ho comprato a fine agosto mi ricordo, pagandolo 80 euro in promozione...adesso è sceso a 60! e non riesco a rivenderlo a 50 devo forse scendere ulteriormente?
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP