|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma scusate, e poi alla fine ma che ##zz# ha fatto?
ha dato 40 euro in più a 20mila persone, ha dato qualche miliardo di euro a qualche persona già ricca, ha aumentato le tasse.... Ma per chi guadagna dai 20 ai 30 mila euro cosa ha fatto?????? Per il 60-70% della popolazione cosa è arrivato sotto l'albero? mi piacerebbe che il nano me lo dicesse... Oppure qualche suo portavoce del forum...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...per questa legislatura vorrei una radiosveglia.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() A me è arrivata rotta.... Altri bei soldi spesi ad minchiam
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma "da ben ricordare" assieme al suo illustre predecessore... sempre sperando che prima di fare la stessa fine non riesca a fare gli stessi danni.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Craxi , Gelli o Benito ?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Li sta facendo i danni, e i le nuove generazioni di ragazzini sono quelli che pagheranno dazio più di tutti. Il progetto di lobotomizzazione televisiva operato dal Cavaliere sta disintegrando il paese alla radice... già che avevamo proprio delle belle radici solide... Chissà perchè in questi giorni mi vien voglia di partire, andare in qualche zona sperduta e fondare un kibbutz...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
tra un pò esco a spendere i soldi del monopoli mi son rimasti solo quelli ![]() tira acqua al suo mulino |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questo perché non sei ottimista...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Non so se la stima sia giusta o meno, ma quando si tratta di numeri è bene cercare di tenere a mente l'ordine di grandezza con cui si ha a che fare. Sulla seconda parte, per i redditi superiori ai 20.000 euro c'è veramente poco. Bonus, se non erro, fino ai 25mila e 35mila euro (quest'ultimo solo se c'è un disabile nel nucleo familiare), ma con 4 componenti (non ricordo bene, ma una cosa del genere). Diciamo che nel piano manca una detassazione del lavoro che avrebbe favorito quelle famiglie che pur arrivando a fine mese, spendono tutto per alimenti e beni di prima necessità. In generale la manovra è comunque apprezzabile, ma di certo è mancante in alcuni aspetti... siamo abbastanza lontani dal dire "abbiamo fatto il massimo". |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sto cercando un modo gentile per quantificarti quanto hai capito... ma l'unica parola che mi viene in mente è il termine con cui si indica volgarmente l'organo riproduttivo maschile...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ecco il suo massimo ..
Censis: una famiglia su due a rischio di default http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Di sicuro NON farà ripartire un bel nulla,chi avrà questi soldi sono certo che non li spenderà |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Inghilterra, Canada, Olanda, Svezia, Finlandia, Germania, Francia...
Cosa mi consigliate? La Spagna non è male... un po' troppa criminalità forse.
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quel bonus é un regalo alle banche.
Non si capisce perché, se porprio avevano sto intento di solidarietà, non potevano dare i 40 euro in più alle pensioni, invece di mettere in piedi sta inutile struttura di carte bancarie |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
In entrambi casi c'è una burocrazia immane.Tra l'altro,nonostante stia spulciando le carte da stamattina,non ho ancora capito se i 22000 siano da considerare lordi o netti Se non temi il freddo Svezia o Danimarca |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
roba da tessera annonaria. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In qualsiasi altro paese "Palazzo Chigi" sarebbe assediato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

così spudoratamente una nazione intera??