|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
|
|
|
|
|
|
|
#3302 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
Quote:
Quote:
visto che ho una garanzia prevedeva il ripristino delle parti danneggiate entro tempi brevi, non essendo stati in grado di sostituirmi la scheda video, hanno deciso di sostituirmi per intero il pc. l'unica proposta che mi hanno fatto è ricaduta sull'XPS. ho chiesto di avere un M6400 ma me lo hanno negato. anche previa integrazione monetaria. e poi... posso avere i miei gusti e dire che esteticamente questo pc non è adatto a rappresentarmi? niente di personale. ma se fossi un professionista non credo tu fossi contento di presentarti in uno studio con un XPS. come non credo che ad un colloquio di lavoro ti presenteresti vestito in modo non adeguato.... il mio non è un attacco alla tamarragine. nè tantomeno volevo mancare di rispetto ai gamer! anzi!!!! qalche lan party l'ho organizzata pure io... è semplicemente che mi sono ritrovato con un oggetto che non mi rappresenta. tutto qui. visto che credo tu sia un gamer, pensa se la DELL ti sostituisse il tuo XPS con un M6400: ti troveresti ad avere un pc "serio" mentre nel mondo gaming un pò di "tamarragine" -passami il termine- con luci e mod in genere fanno la loro porca figura! ne convieni? che poi siamo entrambi possessori di una macchina potentissima, di questo non ho alcun dubbio! serenità Luigi
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela Ultima modifica di l_vagnozzi : 01-12-2008 alle 01:38. |
||
|
|
|
|
|
#3303 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
crysis/73 ciao, pure io all'inizio lo avevo tutto al massimo, ma poi in certi momenti, tipo ingorghi con altre macchine, visuale notturna o oltri scenari pieni di dettagli, il gioco iniziava a rallentare.
Quindi ho diminuito qualche dettaglio e ho portato il MULTISLAPING a LIVELLO 5....., adesso sembra un pò più fluido......però in notturna si nota ancora qualche rallentamento. La risoluzione è 1920x1200....! Non so, mi sembra strano che con questa configurazione Hardware possa risentire di rallentamenti....! I driver che ho installati sono i 180.43....! Tu a quanto lo imposti il Clock della CPU....? Default 2.8/3.0/3.2/3.4? Attendo con ansia qualche dritta in più....! Ciao e grazie mille!
XPS M1730 CORE 2 Extreme X9000, 17.0" UltraSharp Widescreen WUXGA with 2.0MP Web cam, Crimson Red, 4GB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM (2x 2G), HDD 400GB Free Fall Sensor RAID 0 Stripe - 2X200GB (7200RPM), DUAL SLI 512MB GeForce® 8800GTX card, Ageia PhysX Processing Unit Card, TrueMobile 355 internal Bluetooth Module, Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, Vista Ultimate SP1 (32Bit OS), Garanzia Premium 4 anni. |
|
|
|
|
|
#3305 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3306 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ti ringrazio per la risposta...!
Non so, allora probabilmete è un problema di Driver...! Proverò a fare un downgrade e vedere se va meglio! A presto!!
XPS M1730 CORE 2 Extreme X9000, 17.0" UltraSharp Widescreen WUXGA with 2.0MP Web cam, Crimson Red, 4GB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM (2x 2G), HDD 400GB Free Fall Sensor RAID 0 Stripe - 2X200GB (7200RPM), DUAL SLI 512MB GeForce® 8800GTX card, Ageia PhysX Processing Unit Card, TrueMobile 355 internal Bluetooth Module, Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, Vista Ultimate SP1 (32Bit OS), Garanzia Premium 4 anni. |
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Junior Member
|
FALLOUT III
Ho installato Fallout III, che fatica non mi leggeva il DVD,alla fine sono riuscito ad installarlo ma non mi sembra che il tutto giri come dovrebbe. Qualcuno di Voi sta giocando con questo titolo se si voi avete avuto problemi!!?? I vs. driver quali sono. Scusate e grazie a chi vorrà rispondere
XPS M1730 CORE 2 Extreme X9000, 17.0" UltraSharp Widescreen WUXGA with 2.0MP Web cam, BONE WHITE, 4GB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM (2x 2G), HDD 400GB Free Fall Sensor RAID 0 Stripe - 2X200GB (7200RPM), DUAL SLI 512MB GeForce® 8800GTX card, Ageia PhysX Processing Unit Card, TrueMobile 355 internal Bluetooth Module, Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, Vista Ultimate SP1 (32Bit OS), Garanzia Premium 3 anni . |
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi per la vostra gioia ho acquistato un secondo disco SUPER TALENT SSD OX 128Gb pagato 299€ in germania........
Bene in raid 0 con la cache abilitata: HD tune pro 3.10 test in lettura: min 120 Mb/s max 225 Mb/s averege 218 Mb/s HD tach average 246 Mb/s Spaventosooooooooooo |
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x9000 e overclock
Scusate ma qualcuno di voi riesce a tenere questo procio a 3.2 senza che le ventole partano tutte al massimo? Sono usciti software compatibili XPS per gestire le ventole?
|
|
|
#3312 |
|
Member
|
ho problemi con l'installazione dell'audigy.
faccio l'installazione e poi mi dice che non ho installato alcun dispositivo audio... a qualcuno è successo qualcosa del genere? Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Installa prima i drivers audio della VERA scheda audio, ovvero la SIGMATEL.
Poi riavvia ed installa il software creative. Vedrai che poi funziona.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Member
|
Quote:
chiamato il supporto tecnico e probabilmente il problema è che ho Vista 64 bit... e quindi i driver audigy probabilmente non funzionano per il 64bit.... adesso aspetto che mi richiami nel primo pomeriggio. Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
|
#3315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti.
Ho un DELL XPS M 1730 con scheda video Nvidia GeForce 8700M GT e s.o. Vista Home Premium. Da quando ho installato l'ultima versione dei Driver Nvidia (ForceWare Release 175 Versione 175.32) mi succede una cosa strana: se avvio il pc senza alimentazione di rete (solo con batteria) lui parte ma quando arriva alla schermata di Login il Monitor è "nero" come se fosse spento. In verità il pc è partito e credo (perchè non posso averne la certezza matematica) che sia sulla maschera di login di Vista. A quel punto mi tocca spegnerlo "brutalmente" tenendo premuto il pulsante di power. Se successivamente lo riavvio con l'alimentazione di rete collegata prima mi dice se avviare in modalità provvisoria o normale (questo perchè l'ho spento brutalmente) e poi dicendogli di avviare in modalità normale lui parte senza nessun problema. Qualcuno ha gli stessi problemi ? Grazie P.S. diverse volte ho anche problemi con il lettore DVD che non legge i DVD; devo toglierli e reinserirlo più volte prima di riuscire a vederlo. |
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Facci sapere come andrà a finire con il software a 64 bit per l'audigy.
Sarei interessato a fare il salto ma ovviamente esigo che tutto il portatile sia pienamente compatibile nel riconoscimento dell'hardware.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Member
|
Quote:
per il resto la 64 bit mi funziona perfettamente....
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Member
|
Quote:
per l'alimentazione... a me non è ancora successo.... prova a chiedere all'assistenza.. magari hai un problema hardware.... comunque prova prima a cambiare driver!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela Ultima modifica di l_vagnozzi : 04-12-2008 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#3319 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ho inoltrato segnalazione di entrambi i problemi al servizio assistenza via email. appena so qualcosa vi faccio sapere. P.S. i driver "vecchi" che trovo disponibili per il mio sistema sul sito DELL mi danno grossi problemi giocando con Warhammer Online. con quelli nuovi i problemi non li ho (tranne che in avvio del sistema in batteria). |
|
|
|
|
|
|
#3320 | |
|
Member
|
Quote:
ti conviene telefonare! dovresti avere anche tu il numero verde con assistenza XPS... se ce l'hai questo è il numero: 02/69633443 dalle 9.00 alle 18.00 (in altro orario ti rispondono comunque ma in Inglese - e a meno che non sei madrelingua non capirai una cippa! credo trasferiscano la chiamata negli stati uniti! li ho chiamati una volta e non è stato il caso di capire cosa dicessero!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.