|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Papa Benedetto XVI: "Banche, siate solidali coi poveri"
che incominci la banca del vaticano
invece di sfrattare i disabili .. i vecchi .. ecc.. dalle case di prorpietà del vaticano ecc.. http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/a...lo434949.shtml 3/12/2008 "Banche, siate solidali coi poveri" L'appello di Papa Benedetto XVI
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
e poi a banche di credito cooperativo che dovrebbero essere le più "etiche"..........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per coerenza dovrebbe aprire le porte dello IOR ai poveri, altrimenti ci faccia il favore di starsene zitto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
L'unica banca al mondo che nn ha i conti rintracciabili....buffoni e poi chiedono alle altre banche di fare beneficenza... boh,il mondo va alla rovescia.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
e questo lo dice il top manager di una grandissima multinazionale specializzata nel vender fumo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
della serie: "non so più come prendervi per il
" ...in se l'affermazione potrebbe esser anche condivisibile... ma visto da chi vien profferita lascia un senso di amaro in bocca..e un vago bruciore ... è come se hannibal si raccomandasse di "apprezzare i propri simili".
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mi raccomando:
*Mettete le scarpe per camminare *Girate la chiave per accendere l'auto *Usate il cancello per uscire da casa E ricordatevi di respirare! E' un invito gentile, penso che nessuno abbia niente da dire |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
chissà quante risate si stanno facendo Calvi e Sindona.....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
preso in assoluto il messaggio lo condivido. Preso in relazione alla realtà e alla provenienza...
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come ci starebbe bene un testo dei san culamo qui
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per me e' San Gria
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
La discussione è ampiamente esaurita prima ancora di cominciare. Peccato poteva essere un bell'argomento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

" ...