|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quanto fucsia! (o Fucksas? Dai questa dovrebbe farti ridere
![]() A me fa impressione quello, non i costumi, anche perchè le ragazze classiche fanno molto ma molto di peggio (non devo mostrare alla mia ragazza - ma poi lo farò - la borsetta a body perchè scommetto che la vorrà Antiestetico il tipo a destra, con bicchiere NORMALI!Occorre un corso di rieducazione forzata, è sconcertante nella sua normalità piccolo-borghese!!!!! ![]() O no? Non penso di andare perchè non essendo italiano ma apolide non posso dare una mano all'amico muratore tessarato che ha detto "Io amo Alitalia, io volo Alitalia", e quindi sono costretto a restare qui ![]()
Ultima modifica di lowenz : 02-12-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In effetti il terzo tizio da sinistra ricorda abbastanza le infermiere di Silent Hill
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Vestito cosi pensi di essere trasgressivo?
Roba da dilettanti! Mica siamo alla discoteca di Santa Severa il venerdi pomeriggio. Un vero rivoluzionario adotta abiti che siano davvero riprovevoli per il senso comune, allo scopo di decostruire la moralità piccolo borghese. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() (Se non hai presente, "Giovanni Vernia" su Youtube) |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco come si veste il vero rivoluzionario |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
|
Non che sia molto diverso da un Kurgan (non l'utente) qualunque restando negli '80
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Tu non avresti il coraggio di camminare vestito cosi nella pubblica via del tuo paesino.
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi mio caro, come vedi non sei solo ad andare contro il pensiero conforme. E ho pure testimoni sul forum Ma come non si può parlare male dei noachiti non si può parlare male (e alla fine nemmeno ci tengo, io sono amico di tutti ma di me più di tutti gli altri) nemmeno di questi signori.....canonici |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#212 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ho fatto il tuo nome solo per spiegarmi meglio, ma se questo diventa una giustificazione a non rispondere, riformulo la domanda. Nel nostro ordinamento, oltre al reato di incitazione a delinquere, esiste anche il reato di minaccia, perseguibile a querela della persona offesa e quello di ingiuria, sempre perseguibile a querela di parte. Quindi se io dico che un uomo ben definito è stronzo e lo minaccio di morte, può querelarmi e ottenere giustizia, ma se l'oggetto non è un uomo specifico è molto più difficile dimostrare il reato. Se io ad esempio dico "negri di merda vi sbatterò fuori dall'Italia a calci nel culo" e un uomo di colore mi querela, io posso sempre difendermi così: "non dicevo a lui, ma a un paio di specifici negri, che però non mi hanno querelato, quindi non sono perseguibile". La nuova normativa permette di perseguire il reato. Non impedisce a te di esprimere rammarico per l'alto numero di immigrati, basta che non li insulti e non li minacci né personalmente né in generale. Quindi dov'è il problema?
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
|
Che sarebbe uno "strumento" per il "controllo delle opinioni che fa leva sui sensi di colpa o sullo scatenare reazioni violente poi da strumentalizzare" che ha come ultimo scopo una distruzione dell'identità nazionale del popolo di sapore marxista: per questo gli "esperti" che cita il Giornale affermano che l'UE è un URSS con sorriso sulle labbra.
Questa riassumendo è la tesi di quell'area di pensiero. Ovviamente nomi e scopo finale di questa conquista orwelliana del mondo non li sa nessuno ![]() Sono dei fantasmi alla Nazgul, ci sono ma non ci sono I suddetti esperti vivono in un sostrato complottista e paranoico notevole e non si rendono più conto che da analisti sono diventati dei Don Chisciotte, dato che nessuno andrà in galera per provvedimenti di questo tipo, perchè nessuno sano di mente accumula tale carica di iracondia nei confronti di un immigrato: dovrebbe pensare alla sua vita piuttosto. Al massimo pagherà qualcosa, ma dubito si finirà in galera 3 ANNI ![]() Restando cmq in quest'ottica da MK-Ultra il provvedimento è ottimo per vedere chi ha già problemi a controllare perennemente la propria esasperazione Ultima modifica di lowenz : 03-12-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
|
Avrete notato che non solo i "gruppi di pressione" sono innominabili, ma anche "gli esperti", Tremonti a parte si intende.....che fa parte sia dei primi che dei secondi.
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sarebbe meglio che ciascuno parlasse per sé
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

(non devo mostrare alla mia ragazza - ma poi lo farò - la borsetta a body perchè scommetto che la vorrà
NORMALI!