|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no...LE PAGHIAMO TUTTI
e così rimarrà finchè l'italia sarà un paese civile |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
I medici non possono fare nessuna denuncia, e la polizia non può fare proprio nulla di nulla
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
Io non mi ritengo un buon cattolico, ma visto che molti esponenti leghisti si professano ferventi tali (imho solo per ovvi motivi populisti) vorrei ricordare la parabola di San Martino che donò meta del suo mantello ad un povero, tanto per fare un esempio. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Oggi sono gli immigrati indigenti, domani saranno gli italiani indigenti. Uno Stato civile deve garantire l'assistenza sanitaria gratuita a tutti i suoi abitanti, specialmente per quanto riguarda le prestazioni urgenti ed essenziali. Se questa legge venisse approvata sarebbe abolita il giorno dopo dalla Corte Costituzionale: i parlamentari questo lo sanno bene, anche quelli della Lega, per cui è solo una sparata propagandista al fine di far vedere al proprio elettorato che fanno qualcosa in Parlamento... anche perché molti leghisti non sono molto contenti dopo che la Lega ha accettato di bruciare una parte della munnezza campana quando invece avevano votato questo partito proprio per le sue posizioni contrarie a questa possibilità.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anche in caso di persone che vengono curate per rissa o altre circostanze penalmente rilevanti, il pronto soccorso deve fare il verbale, non è che se sono coinvolti dei clandestini non lo può fare. Quindi la legge già prevede tutte le circostanze in maniera ragionevole, se poi "all'italiana" non si riesce a fare le cose come dice la legge, cosa facciamo? Abroghiamo le leggi, mi sembra ovvio!
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esiste un triage, ed esiste che se la prestazione non è urgente e necessaria il medico di ps rifiuti la medesima. Lowenz diceva he questo potrebbe non succedere per evitare rogne.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |||||
|
Senior Member
|
Invece è proprio così
Quote:
In Italia l'assistenza sanitaria è gratuita, basta presentarsi al PS. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
tanto per portare qualche link http://www.planetnoprofit.org/Messci...0Donna/Sk2.htm Come vedi è del tutto gratuito per gli stranieri con o senza permesso di soggiorno, purchè dichiarino (da soli ) di essere indigenti
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Anche le tue...come tutte quelle di tutti i partecipanti a tutti i 3d di questo forum...
C'è bisogno di mettere un imho sotto ogni messaggio ? Non mi pare che nemmeno tu lo fai...
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che mi hai detto che i cattolici donano le loro cose per gli indigenti stai de facto esentando tutti i non-cattolici dal farlo? Per me và bene eh
|
|
|
|
#93 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbagliato se un clandestino si prensenta in ospedale con un polmonite o altro DEVE essere curato e basta. Non può essere denunciato per la clandestinità (e questo NON è affatto ragionevole in un paese civile)
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma "clandestini", poi... http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml Quote:
ma quale paese civile, ma per favore... siamo alla piu' totale amoralita'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quale tra l'avverbio "oggettivamente" e l'aggettivo "rappresentativo" (oltre alla negazione "non") risulta esserti di ostica comprensione? tu invece che lavoro fai? Ultima modifica di dave4mame : 03-12-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
la tua risposta non era a lowenz
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
esatto. Ed é proprio per questo che si arriva aproposte estreme come questa della Lega, che ha il merito di sollevare una questione reale (parlo delle cure non urgenti).
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
con tutti i quattrini che vengono erogati alle strutture preposte per ogni clandestino accolto... vorrai mica uccidere la gallina dalle uova d'oro! |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
probabilmente si fanno una risata... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

) di essere indigenti