|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'ironia di bassa lega lasciatela da parte ed accendete il cervello: l'efficacia di un attentato non si misura da DOVE lo fai, ma da QUANTI MORTI fai.
All'Esselunga di Seregno ci vado ogni tanto, e un attentato lì sarebbe stato facilissimo da fare (sorveglianza zero) ed avrebbe fatto più vittime in un colpo solo di quante non ne siano state fatte nel corso della recentissima strage in India. E' sempre pieno, accessibile al volo da una grossa arteria (ci passa DAVANTI), ci sarà solo una guardia privata sfigata e nessun controllo. Il sogno di un attentatore che vuole entrare nelle "grazie di Allah", ma possiiblmente evitando di schiattare e di essere preso... Certo, adesso venite a dirmi che un attentato al Pirellone, magari con un morto ed un ferito, fa "più notizia" di cento/centocinquanta morti di un supermercato di provincia all'ora di punta, dai
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Ad ogni modo se si ragiona nell'ottica di fare un numero elevato di morti i bersagli sono in quantità elevatissima.... Quello che almeno personalmente contestavo è che questi due tizi erano due cialtroni.....e che chi ha diffuso la notizia ha cercato di darsi lustro. A scanso di equivoci, mi fà piacere che l'attenzione da parte delle FDO ci sia, però mi sarei guardato dall'evidenziarlo con una notizia del genere
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ah ma allora le intercettazioni servono...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Attentato all'Esselunga ??? secondo me più che Al Qaeda c'è la Coop dietro
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Secondo me dietro ci sono i dipendenti dell'Esselunga.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Questi terroristi stanno ad Al Qaeda quanto gli Amici di Beppe Grillo a Beppe Grillo stesso.
Comunque tutta la storia mi pare un po' esageratamente gonfiata, per non dire grottesca, benché faccia piacere constatare che ogni tanto i milioni di euro spese nella sicurezza pubblica ogni anno servano a qualcosina..... Mi ricorda tanto un evento successo qui a Firenze, zona Sorgane l'anno scorso. REALTA': Un tizio strafatto di droghe varie prende un fucile, spara all'auto di uno e poi va a cercarlo in casa; ci trova però solo la madre e un altro parente, così decide di andarsene senza far altri danni. Arriva la polizia e lui esce allo scoperto arrendendosi senza opposizione alcuna. MEDIA: Un folle una notte a Sorgane ha aperto il fuoco contro varie vetture e lampioni, mirando poi agli abitanti che si erano affacciati alle finestre per vedere cosa succedeva! Poi ha aggredito un'inerme famiglia. Dopo una lunga colluttazione con la polizia, dove è stato ferito uno degli agenti (si sarà fatto male al mignolo del piede mentre lo pestavano dopo), lo sciagurato è stato arrestato e condotto in questura. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() perchè ricorda cit. "il fascismo uccide ... TUTTI"
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' la realta' di questo forum ... altro che piangersi addosso ...
Ultima modifica di tdi150cv : 03-12-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non capisco il sottovalutare la cosa ..
a parte che mi pareva di leggere sul corriere che volevano attaccare milano .. in duomo addirittura .. ma poi gli attentatori della metrò londinese erano ne + ne - come questi .. tant'è che come esplosivo hanno utilizzato un miscuglio di diserbanti e altre sostanze con istruzioni scaricate da internet e anche gli attentatori in spagna erano considerati degli esaltati a cui inizialmente avevano dato poco credito .. ben venga la prevenzione prima che le bombole diventi esplosivo C4
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fra l'altro. They failed in fail.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma perchè sti attentati non li fanno mai nel posto giusto? (leggasi p.a.r.l.a.m.e.n.t.o.)
ah ovvio, perchè li è sempre vuoto! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Io faccio la spesa all'esselunga, posso morire per un attentato ogni volta che ci vado... Quote:
Per cui FAIL...
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo Al Quaeda non è solo un'organizzazione terrorista con una dimensione concreta molto netta, ma è anche un contenitore ideologico entro il quale si muovono molti altri movimenti islamici estremisti medio-piccoli, a volte tanto piccoli fino ad arrivare ai gruppi di due-tre persone che agiscono in totale autonomia. Questo aspetto l'hai completamente trascurato: fra l'altro definire sfigati due individui di questo tipo significa già presentarli sotto una luce di compatimento... e dal compatimento al bisogno di recupero il passo è molto breve. Quote:
Quote:
Non tutti i rossi sono così, per fortuna, però molti sì e questo la dice lunga sulla strumentalizzazione che anch'essi fanno di valori che dovrebbero essere universalmente condivisi come la necessità di esercitare la giustizia sempre e comunque, soprattutto pensando prima alle vittime. |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Secondo le intercettazioni pubblicate dal Corriere la moglie praticamente gli ha detto "fai pure, però prima comprami una casa di proprietà".
Santa donna. Praticamente gli ha detto che di lui non gliene frega nulla e che gli interessa solo per il sostentamento che gli può garantire (una volta assolto gli obblighi se ne può andare all'infermo suicidandosi). E il chiurlo ne è persino orgoglioso. Cmq l'uso praticamente indiscriminato delle intercettazioni (e l'espulsioni mirata degli extra fanatici) si sta rivelando un ottimo strumento di protezione dai terroristi islamici, al contrario di quello che è avvenuto in Spagna e UK (paese che ha dato per anni gli assegni sociali gli imam filoterroristi). Ultima modifica di zerothehero : 03-12-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Insomma..anche i marocchini che hanno fatto saltare i treni a Madrid e i pakistani di Londra erano degli "sfigati-nerd-middle class" eppure hanno ammazzato una marea di persone.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono "soft target". E poi queste protocellule terroristiche vanno stroncate subito sul nascere, senza pietà e senza indugi, prima che diventino anche solo minimamente pericolose. Mi auguro solo che gli inquirenti abbiano in mano delle prove solide, altrimenti i "chiurli bombaroli" rischiano di sfangarsela (vabbè, oramai sono bruciati a vita). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.