|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Si ma sempre dopo
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
chissà quanti altri posti ci saranno così,
il topo è morto per il formaggio lo testano su di lui prima di venderlo a noi cmq se mangi muori e se nn mangi muori prima... immagino il formaggio già grattuggiato lì ci saranno anche pezzi di topi per far volume... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. non mangio + formaggio ..
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sta di fatto che gli organi di informazione , fdo sono colluse con quelli che fanno frodi alimentari, perchè NON hanno riportato il nome e ragione sociale del produttore del formaggio col topo !
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi son sbellicato leggendo del topolino intenditore però ora che son tornato in me mi vergogno io stesso per questa situazione.
Non possiamo fidarci di niente e nessuno.. che bello.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Pubblicare il nome dell'azienda sarebbe una condanna. Non che io approvi, eh: per me chi perpetua una frode alimentare non dovrebbe avere più il diritto nemmeno di affettare il salame al bancone del supermercato. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o si fa selezione oppure non c'è serietà nel mercato sopratutto nei confronti di aziende che ci comportano secondo i protocolli ufficiali. e ultimamente vige una sorta di buonismo, per la serie fai quello che vuoi basta che non ti fai prendere sul fatto, e quando vengono presi sul fatto, si cala un ombra di mistero, non si sa mai chi è responsabile, o meglio si sa per vie traverse, ma non è segno di onestà da parte delle istituzioni che dovrebbero garantire il rispetto della legge. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e poi come dimenticare le uova marce di 2 anni fa .. i pomodori marci x i sughi .. ecc...
.. non si butta via niente..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VERGOGNA ! STATO COLLUSO. dopo che una persona, azienda viene condannata è giusto che sia chiusa e i nominativi dei responsabili inseriti in un elenco in modo tale che non abbiano piu in futuro la possibilità di aprire o gestire aziende alimentari. possono benissimo andare a vendere scarpe al mercato ! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate, ma ho letto male io oppure voi?
il topo non era DENTRO la forma come con il galbanino e le piattole, ma alcune forme erano addentate da topi... e l'ambiente era malsano... Diciamo che alla fine questa cosa mi disgusta meno che le blatte o i topi frullati nei formaggi fila e fondi o nei wrustel... Basta solo pensare alle lattine dove i topi ci girano sopra e dopo le beviamo a cannella direttamente dall'apertura....
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un conto è avere un locale non idoneo a livello amministrativo a stoccare le forme di formaggio e le forme non sono danneggiate o contaminate, un altro è trovare forme o prodotti contaminati durante un controllo. e peggio ancora se la prassi di riciclare prodotti scaduti è una consuetudine, qui in entrambi i casi bisogna informare i cittadini che potrebbero avere in casa un prodotto in questione affinchè lo buttino o ne verifichino lo stato, se non si comunica il nome marca del prodotto ma si sequestrano solamente i prodotti nel supermercato\magazzino tutti i prodotti che nel frattempo i consumatori hanno acquistato..... se li mangeranno o li avranno già mangiati ! che bella tutela del cittadino .comunque .... io con quello che si sente in giro le lattine non le bevo piu a cannella da un pezzo ! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Da una parte c'é l'obbligo di usare i guanti al reparto orto-frutticolo come se la gente avesse la lebbra, dall'altra c'è la lattina che ha il tappo che, quando aperto, finisce dentro la lattina ... che strano mondo
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque basta pubblicare i nomi per far fuori numerosi inquinatori del mercato, già solo con il crollo delle vendite sarebbero fuori mercato in pochissimo tempo. e il sistema premierebbe le aziende oneste, e sarebbe inflessibile con coloro che " truffano ". ma..... siamo in itaglia paese con ladri&truffatori tutelati dallo stato. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

normale, fanno i controlli apposta
.. non mangio + formaggio ..

.