|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
una di mediaset premium mi pare 6. Ah, due mesi fa sky (mi) ha alzato di 2 euro il prezzo dell'abbonamento...li Murdoch non ha fatto comunicati stampa? |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Penso che durerà poco ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ritorniamo all'esempio dei biscotti... Io sono proprietario dell'azienda biscotti pinco, tu sei proprietario dell'azienda biscotti pallino... Io ho un'agevolazione del 10% e qquindi posso proporre i biscotti tenendo conto di questa agevolazione, tu invece hai un prodotto simile ma un'imposta al 20% e quindi o tieni più basso il costo oppure lo tieni uguale al mio però allora uscirai con un prezzo maggiore... In questo caso si è tolta questa disparità facendo partire tutti al 20%... Sono anche dell'idea che SKY non sia indispensabile e che se c'era un'agevolazione su una cosa non indispensabile sia sensato toglierla... Per finire SKY invece di fare spot potrebbe benissimo decidere di assorbire questo aumento, aumento che rende uguale SKY alle altre aziende... |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
E poi, dulcis in fundo, siamo sicuri che nel costo dei pacchetti sky si sia tenuto conto dell'iva al 10%? secondo me no, data la natura dell'imposta che grava direttamente sul consumatore finale e non sulla produzione aziendale. Fosse stata una tassazione particolare per sky è un conto, l'iva no.
|
|
|
|
#609 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
...mi sa che hai ragione...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ho capito bene? |
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() meno male che c'è sto forum
|
|
|
|
#612 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma questo non c'entra nulla. Il mercato televisivo é unico. E uno spettatore o guarda un programma su sky o guarda un programma su mediaset. E' impossibile che faccia le due cose contemporaneamente, quindi é chiaro che sono in diretta competizione. oltretutto con 4 milioni di iscritti sky ha ormai iniziato a rosicchiare larghe fette alla televisione genralista, che in fatti é in calo di spettatori e per conseguenza di fatturato. E proprio quando il fatturato di Mediaset presenta un calo, casualmente cade una legge che danneggia tutti gli iscritti a sky. comunque ora basta davvero, quelli come te che applaudono il re nudo senza pudore sono disposti a sostenere aulunaue boiata. |
|
|
|
|
|
|
#613 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo, 5 euro al mese inizian a esser tanti! |
||
|
|
|
|
|
#614 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' evidente che si guarda una cosa per volta, ma è l'offerta che è mirata: se ti do 100 canali fatti tutti di telefilm americani in prima tv, cartoni animati, film in anteprima, secondo te mi rivolgo ai giovani o agli ultra ottantenni? E secondo te, chi guarda le telenovele brasiliane o il tg di Fede o DomenicaIn con Pippo Baudo è più nella prima o nella seconda categoria?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma scusate, misura anti-crisi cosa? ... il raddoppio dell'iva sarà scaricato sulle tasche degli italiani, e chi non se la sentirà di rinnovare l'abbonamento per quelle 40€/anno tornerà ad essere un fedele spettatore mediaset ... due piccioni con una fava
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.