Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2008, 00:41   #141
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
"Liberticida" ?
Non più liberticida di quella che ti costringe ad andare all'estero per ricorrere alla procreazione assistita.
*
Old 30-11-2008, 00:54   #142
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
il non accettabile , a mio modesto avviso , e' che la mortificazione dell'individuo non possa trovare una giustificazione laddove l'individuo in questione risulta pericoloso o deleterio per la societa'.
Ho tu mi hai frainteso o io mi sono espresso male.
Non dico che certi atteggiamenti negativi non vadano repressi, non è ricercando una giustizia vera e seria che si mortificano gli individui
Intendevo dire che l'individuo viene mortificato in quella società dove non è più soggetto politico, ma dov'è oggetto politico.
Non vedo come si possa pretendere che un unico individuo al comando possa risanare la società e proteggerla dai pericoli interni (e da alcuni esterni) se egli stesso non porta avanti una morale relativa al dibattito sociale in cui è partecipe la società stessa che dovrebbe essere "curata" dallo stato (Almeno nell'ottica della dittatura che si proponga tale scopo)
Per dirlo con una metafora, come si può pretendere di curare un paziente senza interrogarlo mai sul male che lo affligge?

Quote:
Il fascismo impediva infatti il proliferare di ogni movimento che poteva danneggiare l'immagine del paese. Con modalita' estremamente discutibili , ma le modalita' non erano alla base del fascismo ma solo di chi le metteva in atto.
Impediva il proliferare di qualsiasi movimento che potesse danneggiare il paese se non il fascismo stesso.
Non metto in dubbio che il fascismo si proponesse come una risposta ai mali della società italiana dell'epoca, e che tutt'oggi il fascismo sotto diverse forme si riproponga come soluzione ai problemi attuali.
Ma ciò che io metto un discussione e la validità di tale risposta.
A che prezzo il fascismo esercitava tale controllo? Ed era un controllo valido?
A mio avviso, la dittatura non può essere uno strumento di controllo sociale adeguato, per i motivi che ho esposto al paragrafo precedente, ed il prezzo che richiede è estremamente alto, secondo me troppo alto.
Come può evolvere una società in cui non c'è dialettica fra lo stato e la società sui cui esso esercita il proprio potere? Come può il dittatore avvicinarsi ad una società perfetta senza interrogare la società attuale? Anche supponendo che la società sia corrotta, cosa potrebbe guidarlo verso la direzione migliore per la società? escludendo la rivelazione divina per ovvie ragioni e la possibilità che egli sia un illuminato, giusto per non rischiare di attribuirgli un difetto che oggi viene attribuito all'estrema sinistra

Quote:
Del resto l'italia attuale la vediamo tutti com'è messa ... ognuno fa quel che vuole in nome di una liberta' che oramai rimane comunque una pia illusione.
Guarda, non metto in dubbio che se oggi il fascismo esercita un certo fascino, ciò derivi in misura considerevole dall'incompetenza di molte persone che si sono messe a capo dello stato italiano, e da certi problemi della società e dello stato stesso che sono stati erroneamente (ma opportunisticamente per alcuni...) ignorati.
Penso che se oggi molta gente si sente attratta dal fascismo, in parte sia dovuto anche alla ricerca di una soluzione a un disagio sociale.
Ma come ho già detto prima, la dittatura non la ritengo una risposta adeguata, che sia fascista, comunista, calciovelinarista o quel che ti pare.
E per ciò che ho espresso prima, non trovo utilità nel demonizzare chi ancora oggi esalta al fascismo ed i suoi precursori.
Penso che meritino un disprezzo gratuito piuttosto che esalta ad i metodi "fascisti" (Definità fascisti per chiare connezione storiche nazionali, ma molto frequentemente si può notare come tantissime fazioni politiche, anche del versante opposto, non disdegnino tali metodi), che come hai detto te non sono costitutivi della dottrina politica

Per quanto riguarda la libertà, mi sentirei più di dire che gli individui non sono tutt'oggi educati ad essere gestori della propria libertà, e che troppo spesso si confonda un utopica libertà assoluta con una libertà sociale che bisogna ricerca nella sua massima espressione, ma che non può essere raggiunta se fin da giovani non si viene educati (nel senso letterale del termine, da non confondere con "istruiti") ad un contesto civile ed al dibattito democratico.
Lo dimostrano i frequenti casi di violenza politica (ed in parte quelli di matrice religiosa), le varie malattie delle parti politiche (dal revisionismo dell'estrema destra fino al "radical-chicchismo acuto" dell'estrema sinistra, entrambi estremamente sottovalutati), e un vero degrado sociale che deriva secondo ma da un degrado ancora più grave, un degrado intellettuale.
Per questo penso che qualsiasi stato democratico che non investa con decisione sulla scuola e sull'università, e non si impegni con forza ad ottenere un apparato di giustizia rapido ed efficiente, sta attentando alla sua stessa esistenza, oltre che ai propri cittadini (Poi sia chiaro, ritengo altri campi molto importanti, ma diciamo che questi 3 li metterei alla base di un ipotetica piramide su cui deve ispirarsi lo stato democratico)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 30-11-2008 alle 01:07.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:54   #143
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Informazione di servizio.
Bologna non è invasa dai naziskin.
'sto qui è quello che ha accoltellato quel ragazzo sul treno. E' SEMPRE lui.
Questo ragazzo (ha 18 anni) è riuscito a star fuori dal carcere dopo aver accoltellato un ragazzo mentre era in libertà vigilata (per aver aggredito un'altra persona) ed essere stato dichiarato socialmente pericoloso dal giudice in persona .
E' uno scocomerato.
E' sempre lui.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:13   #144
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Non esiste uno stuolo di feccia fascista e naziskin. In realtà è solo un tizio, ubiquo, che colpisce in tutta Italia per mantenere viva la paura e, probabilmente, è manovrato dai comunisti.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:49   #145
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non esiste uno stuolo di feccia fascista e naziskin. In realtà è solo un tizio, ubiquo, che colpisce in tutta Italia per mantenere viva la paura e, probabilmente, è manovrato dai comunisti.

LuVi
LuVi, questa era carina
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:52   #146
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

LuVi
Pensa che allo stadio deve tenere in vista striscioni di decine di metri da solo.
Old 30-11-2008, 17:59   #147
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:

LuVi
Ma nessuno ha detto che c'è solo lui, ma 3 dei 4 episodi di violenza politica avvenuti negli ultimi due anni da parte di skin sono opera sua.
Ora, possiamo parlare di quanto la procura, a Bologna, sia in stato di coma vegetativo.
Ma non di invasione degli skin, peggio degli ultracorpi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:55   #148
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
"Liberticida" ?
Non più liberticida di quella che ti costringe ad andare all'estero per ricorrere alla procreazione assistita.
Ma che fai, salti di palo in frasca?

Ma comunque, anche se fosse più liberticida (il che, invero, non mi pare proprio: è IMMENSAMENTE più importante limitare la libertà di espressione, perché intacca le fondamenta stesse di una democrazia moderna, e quindi la possibilità di promulgare una qualsivoglia legge), giustifica forse l'esistenza di un'altra legge liberticida?

Spero proprio che venga intesa come domanda retorica.
Old 30-11-2008, 22:24   #149
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Pensa che allo stadio deve tenere in vista striscioni di decine di metri da solo.
LOL!
Old 30-11-2008, 23:30   #150
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi

Ma comunque, anche se fosse più liberticida (il che, invero, non mi pare proprio: è IMMENSAMENTE più importante limitare la libertà di espressione, perché intacca le fondamenta stesse di una democrazia moderna, e quindi la possibilità di promulgare una qualsivoglia legge), giustifica forse l'esistenza di un'altra legge liberticida?

Credo che sia più liberticida vietare (o ostacolare immensamente) ad una coppia d'avere figli che evitare a te di mettere la maglietta con l'effige di Mussolini.
Che poi in un paese veramente democratico non debbano esistere vincoli alla libertà d'espressione sarà pur vero, ma prima di preoccuparsi di Mussolini c'è tanta di quella roba con ben più rilevanza che, onestamente, la tua uscita mi sembra priva di senso.

Ti ricordi l'uso inappropriato delle immagini sacre ?
Sulle immagini sacre la libertà d'espressione la volete "limitata", e perché sulle immagini sacre si e su Mussolini no ?

Ultima modifica di ConteZero : 30-11-2008 alle 23:40.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 00:51   #151
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Credo che sia più liberticida vietare (o ostacolare immensamente) ad una coppia d'avere figli che evitare a te di mettere la maglietta con l'effige di Mussolini.
Non ridurre la questione alla sola maglietta, tanto è evidente che si tratta di un mezzuccio retorico per far sembrare una cosa minuscola rispetto all'altra. Non attacca.
Allora io ti dico: trovo parecchio più liberticida sottoporre al vaglio di una censura di Stato le immagini e le scritte che stampo sulle magliette, sugli striscioni, sui semplici fogli di carta o più banalmente che pronuncio, rispetto ad una possibilità alternativa di procreazione.
La prospettiva cambia un pelo, non credi?

Quote:
Che poi in un paese veramente democratico non debbano esistere vincoli alla libertà d'espressione sarà pur vero, ma prima di preoccuparsi di Mussolini c'è tanta di quella roba con ben più rilevanza che, onestamente, la tua uscita mi sembra priva di senso.
Non si parlava di priorità di azione legislativa. Semmai è la tua affermazione sulla procreazione assistita ad essere completamente fuori argomento.

Quote:
Ti ricordi l'uso inappropriato delle immagini sacre ?
Sulle immagini sacre la libertà d'espressione la volete "limitata", e perché sulle immagini sacre si e su Mussolini no ?
Mussolini compare sui libri di storia delle elementari. Non è alcun modo improprio usare un'immagine storica su una maglietta.
Old 01-12-2008, 04:44   #152
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Non ridurre la questione alla sola maglietta, tanto è evidente che si tratta di un mezzuccio retorico per far sembrare una cosa minuscola rispetto all'altra. Non attacca.
Ma che stai dicendo ?
Se parliamo di libertà ("liberticidio" l'hai usato tu) allora è sicuramente peggio avere uno Stato che ti costringe a delle limitazioni MATERIALI rispetto ad uno stato che impone delle limitazioni INTELLETTUALI.
Magari a te interessa la piena libertà di parola in ogni luogo e modo (salvo poi magari incazzarti se vado girando con una maglietta blasfema), ma per me è prioritario l'uomo, il suo corpo e la sua volontà.
Quello che l'uomo deve fare in pubblico è importante, ma viene un gradino sotto.
E'una cipolla, al centro c'è l'uomo, la sua integrità e la sua libertà.

Quote:
Allora io ti dico: trovo parecchio più liberticida sottoporre al vaglio di una censura di Stato le immagini e le scritte che stampo sulle magliette, sugli striscioni, sui semplici fogli di carta o più banalmente che pronuncio, rispetto ad una possibilità alternativa di procreazione.
La prospettiva cambia un pelo, non credi?
Non c'è un vaglio. Ci sono delle leggi. Sei libero di stampare, pronunciare o esporre quel che ti pare prendendotene le responsabilità.
Come in ogni altra cosa.
Se mi faccio una maglietta con su scritto "tizio è uno stupratore" e la vado portando in pubblico mi possono denunciare per calunnia, ci vedi qualcosa d'illiberale ?
In Italia vigono delle leggi (bellamente ignorate nei fatti tra l'altro) che impongono un rigore maggiore quando ci si riferisce ad alcuni argomenti ben specifici, ma la libertà d'espressione di fondo rimane.

Quote:
Non si parlava di priorità di azione legislativa. Semmai è la tua affermazione sulla procreazione assistita ad essere completamente fuori argomento.
No, si parlava proprio di priorità legislativa.
Se vogliamo liberare il diritto d'espressione sono il primo a firmare a favore, ma prima di preoccuparci di una MINUZIA ci sarebbero altre cose più importanti.
Parliamo del vilipendio alle religioni (che è sempre nella sfera delle libertà d'espressione) o dei mille altri provvedimenti che LIMITANO la libertà d'espressione in Italia.
Io qui in Italia non ho il diritto di smettere di soffrire (Welby), di dettare le condizioni sulla mia vita (Englaro), di sposare (o equivalente) una persona del mio stesso sesso, di fare selezione genica per evitare d'iniziare gravidanze fallimentari (es.ambedue i genitori portatori sani di una malformazione genetica), di coltivare ad uso personale quel che mi pare e così via.
E tu t'infervori per il "liberticidio" di non poter esporre pubblicamente il tuo pensiero su Mussolini e sul ventennio (che poi le cose non stanno neanche esattamente così, ma fa più comodo semplificarle in tal senso) ?
...ma mettiti in fila che prima d'arrivare a queste quisquilie c'è da riformare metà del paese in senso liberale.

Quote:
Mussolini compare sui libri di storia delle elementari. Non è alcun modo improprio usare un'immagine storica su una maglietta.
Infatti parlare di Mussolini o del ventennio è permesso, tentare di ricostruire il partito nazionale fascista o tentare di giustificare le porcate commesse dai fascisti invece no.
La costituzione (da cui discendono le varie leggi in merito) dice semplicemente che "È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.".

Ultima modifica di ConteZero : 01-12-2008 alle 04:56.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:45   #153
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Se parliamo di libertà ("liberticidio" l'hai usato tu) allora è sicuramente peggio avere uno Stato che ti costringe a delle limitazioni MATERIALI rispetto ad uno stato che impone delle limitazioni INTELLETTUALI.
Decisamente no.

Quote:
Non c'è un vaglio. Ci sono delle leggi.
Ti nascondi dietro ad un dito

Quote:
Se mi faccio una maglietta con su scritto "tizio è uno stupratore" e la vado portando in pubblico mi possono denunciare per calunnia, ci vedi qualcosa d'illiberale ?
Bello, quella è una calunnia. Tu vorresti arrestarmi perché sulla maglietta ho una foto d'archivio storico? Non farmi ridere.

Quote:
No, si parlava proprio di priorità legislativa.
No.
L'hai tirata in ballo tu per sminuire ciò che dicevo.

Quote:
Io qui in Italia non ho il diritto di smettere di soffrire (Welby), di dettare le condizioni sulla mia vita (Englaro), di sposare (o equivalente) una persona del mio stesso sesso, di fare selezione genica per evitare d'iniziare gravidanze fallimentari (es.ambedue i genitori portatori sani di una malformazione genetica), di coltivare ad uso personale quel che mi pare e così via.
Se comincia a limitare la libertà d'espressione, cominci a limitare la possibilità stessa di discutere di questi argomenti. È proprio un livello che sta sopra. Non è una quisquilia: è la base stessa di una democrazia moderna.
Tu la riduci ad una maglietta, ai giudizi su Mussolini, ma in realtà è un affare ben più serio. Se vieti una maglietta con una foto di Mussolini ti porti dietro una barcata di altre conseguenze che, vedo, non sei capace di comprendere. Ok, è un limite tuo, ma non cercare di arrampicarti ancora sugli specchi.

Quote:
Infatti parlare di Mussolini o del ventennio è permesso, tentare di ricostruire il partito nazionale fascista o tentare di giustificare le porcate commesse dai fascisti invece no.
Basta una maglietta per costituire un partito? Questa mi giunge nuova.
Old 01-12-2008, 10:02   #154
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Vabé, allora mettiamola così, questo è quello che dice la legge (diceva ?):

Quote:
Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo
avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da
sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000.
Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti
o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi
razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni.
E'un fatto che la legge (e quindi lo stato italiano) vieta d'esaltare gli esponenti del fascismo.
E'liberticida ?
Molto meno che la legge nei confronti di Welby/Englaro/religione e via dicendo.
Visto che non t'ho visto esattamente in prima linea su questi altri casi di sicuro non hai l'autorità per poter parlare di leggi "liberticide".
Old 01-12-2008, 10:29   #155
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Si può andare in giro con il duce sulla maglietta, ma deve esserci stritto CRIMINALE sotto...

E cmq veder difendere quei sfigati che girano con le magliette che inneggiano al ventennio è proprio deprimente...
Old 01-12-2008, 10:38   #156
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Si può andare in giro con il duce sulla maglietta, ma deve esserci stritto CRIMINALE sotto...

E cmq veder difendere quei sfigati che girano con le magliette che inneggiano al ventennio è proprio deprimente...
Ma tu non capisci! Si fa "per scherzare"... possibile che non ci arrivi?
Old 01-12-2008, 11:36   #157
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Francamente mi pare che la libertà di fare apologia del fascismo e di Mussolini non sia una grande libertà.

Per il resto attaccare a legge perché liberticida é pretestuoso.

Per definizione quasi tutte le leggi sono liberticide. Perché o ponendo degli obblighi oppure ponendo dei divieti limitano qusi sempre la libertà "assoluta" dei cittadini.

Ma questo é secondario. Chi, come detto da alcuni in questo 3d, invoca il rispetto rigido delle leggi, non può certo pretendere che questo rispetto valga solo per le leggi che condivide.

Sennò, come detto dal celebre filosofo tedesco () è il solito anarco fascismo italiota, di chi pretende di applicare agli altri il rigore da stato di polizia e per se stesso invoca la libertà di fare il cazzo che gli pare.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 11:39   #158
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Ahhhhh stato liberticida non posso andare in giro con la maglietta del duce per scherzo!!!!
Old 01-12-2008, 15:18   #159
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Per il resto attaccare a legge perché liberticida é pretestuoso.

Per definizione quasi tutte le leggi sono liberticide. Perché o ponendo degli obblighi oppure ponendo dei divieti limitano qusi sempre la libertà "assoluta" dei cittadini.
Precisazione più che obbligatoria, aldilà dell'incoerenza dei singoli utenti del forum.

Mi sembra più che giusto limitare e punire l'apologia al fascismo, in quanto è molto più il bene che produce tale repressione che le limitazioni che comporta.

Bisognerebbe aprire un(altro) topic sulla libertà, visto che sembra per molti utenti ne abbiano una concezione indistinte e parecchio ambigua
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:49   #160
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
SI
e ti dico che non avrei problemi ad estendere la legge anche a tutte le altre simpatiche persone da te citate (a parte ghandi)
E Malcolm X no?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian