Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2008, 09:26   #44941
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 01-12-2008, 09:33   #44942
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
ieri il milan ha meritato di perdere ma quello che mi chiedo è questo: perchè sul secondo rigore il giocatore che ha fatto il fallo non è stato ammonito e quindi visto che era il secondo cartellino giallo di conseguenza espulso? il regolamento dice chiaro che era una situazione da giallo ma gli arbitri ogni volta fanno quello che vogliono..eppure vedo che con noi gli arbitri sono sempre duri nelle sanzioni e quando c'è da ammonire lo fanno senza esitare..
gospel è offline  
Old 01-12-2008, 09:34   #44943
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

Non avrei mai pensato di rimpiangere così tanto l'assenza di Gattuso, ma dopo quello che ho visto ieri...
Certo è che Ancelotti ci ha messo molto del suo spogliando il centrocampo degli unici interdittori per mettere al loro posto un 60enne imbolsito e un ex calciatore buono solo per le litigate al bar dello sport.
Comunque onore al Palermo, che ha rischiato di trovarsi sotto dopo un primo tempo in cui avrebbe meritato almeno un paio di gol e che nel secondo tempo si è preso i suoi sacrosanti 3 punti dimostrando una volta di più che i piedi buoni risultano inutili se restano piantati in terra e un attacco condotto da 2 o 3 uomini alla fine risulta poco incisivo.

Le pagelle
Abbiati 6,5: ne ha presi 3 ma ne ha salvati altrettanti e sui gol poco poteva fare
Zambrotta 5: spesso è abbandonato a se stesso da quella parte, dove Miccoli imperversa, ma non copre bene e attacca peggio
Bonera 6: l'unico che salvo della difesa, anche se qualche errore lo commette
Maldini 4: poteva ritirarsi da campione vincente, invece rischia il naufragio, e se le energie nervose le usasse per chiudere su Cavani invece che per protestare forse sarebbe meglio
Jankulovski 5: sale poco nel primo tempo, meglio nel secondo, ma le diagonali difensive bisogna farle, non guardare i Simplicio che si inseriscono indisturbati
Pirlo 2: lento, imbolsito, dannoso più che inutile. Non fa alcun filtro, dal momento che Simplicio fa quello che vuole, e non costruisce. Alla fine della sua prestazione si ricorda un tiro sbilenco e gli innumerevoli palloni persi. E non si capisce perché dei tre centrocampisti iniziali sia proprio lui ad aver giocato 90 minuti
Flamini 6: quel poco dinamismo visto nel primo tempo lo si deve a lui, l'unico che recuperava palla e cercava di ripartire
Ambrosini 5: inefficace in copertura e casinista in appoggio.
Seedorf 6: la sufficienza gliela do solo perché almeno lui ci ha provato fino alla fine
Ronaldinho 6,5: il migliore del Milan, nonostante il rigore sbagliato che lo ha fatto eclissare per una ventina di minuti. Una traversa su punizione, un altro rigore procurato e trasformato, per quanto inutile, e tante giocate poco comprese e seguite dai compagni
Pato 6: qualche problema alla difesa del Palermo aveva mostrato di poterlo causare, e allora l'hanno rotto e i loro problemi sono finiti

Inzaghi 5: le uniche inquadrature per lui sono quando va in fuorigioco
Emerson 4: fare fallo sulla trequarti pare essere la sua unica abilità
Shevchenko 4: non si capisce (per essere gentili)

Ancelotti 4: ok che deve fare di necessità virtù e sopperire alle assenze di Kakà e Gattuso non è facile, ma il primo tempo aveva detto che Pirlo era assolutamente inadeguato alla partita, mentre Flamini riusciva a dare quantità, sebbene la qualità non fosse eccelsa. E allora via Flamini e Ambrosini, con la logica conseguenza di abbandonare il centrocampo nelle mani di Miccoli & co.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 01-12-2008, 09:36   #44944
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Che dire della nostra prestazione di ieri sera se non

Come diceva qualcuno qui dentro settimane fa, è tornato Pirlo ed il nostro gioco ne ha risentito ... in peggio. Già prima non avevamo un gioco spettacolare, ora facciamo letteralmente pena. Trilly fa coppia con Seedorf facendo lunghe passeggiate in mezzo al campo, Ambrosini che fa gli inserimenti in avanti mette tristezza, Flamini che è l'unico a farsi il mazzo là in mezzo (talvolta anche sbagliando, ma almeno ci prova) viene inspiegabilmente sostituito con il "gatto nero" Emerson, che conferma la sua fama di "porta iella".
E non parliamo di quel cadavere di Sheva..

Ma quello che mi fa più rabbia è che in questi anni, a parte rarissime partite, non abbiamo mai dimostrato forza dal punto di vista fisico. I giocatori avversari corrono sempre più di noi. Possibile che la nostra preparazione atletica sia sempre errata?
Old 01-12-2008, 09:38   #44945
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
[cut]
Mettiamoci qualsiasi allenatore, e difficilmente farà peggio di Ancelotti...Almeno per quel che riguarda il gioco (o per meglio dire il non gioco)....
Leggevo in questi giorni delle voci di Wenger: magari!
Old 01-12-2008, 09:43   #44946
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
TRA TORINO, PORTSMOUTH E PALERMO ABBIAMO PRESO 7 GOL

l'inter contro juve, napoli ha preso un misero gol. Non che mi entusismi il gioco dell'inter sia chiaro, anzi anche quando guardo l'inter spesso per larghi tratti di partita mi chiedo come possano essere praticamente imbattibili. Poi pero' quando decidono di attaccare seriamente fanno sempre male. PICCOLO PARTICOLARE EH
Lo si sapeva da tempo che tornato Pirlo avremmo preso molti più goal...
E sappiamo anche che senza Kakà ed il Ronaldinho di adesso, il nostro gioco avanti fa pena...
Ancelotti deve trovare un assetto stabile, sembrava esserci riuscito, speriamo che capisca che a volte Pirlo, Seedorf, Gattuso e compagnia bella DEVONO essere sostituiti...
Old 01-12-2008, 09:43   #44947
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Come diceva qualcuno qui dentro settimane fa, è tornato Pirlo ed il nostro gioco ne ha risentito ... in peggio. Già prima non avevamo un gioco spettacolare, ora facciamo letteralmente pena. Trilly fa coppia con Seedorf facendo lunghe passeggiate in mezzo al campo, Ambrosini che fa gli inserimenti in avanti mette tristezza, Flamini che è l'unico a farsi il mazzo là in mezzo (talvolta anche sbagliando, ma almeno ci prova) viene inspiegabilmente sostituito con il "gatto nero" Emerson, che conferma la sua fama di "porta iella".

Ma quello che mi fa più rabbia è che in questi anni, a parte rarissime partite, non abbiamo mai dimostrato forza dal punto di vista fisico. I giocatori avversari corrono sempre più di noi. Possibile che la nostra preparazione atletica sia sempre errata?
Il Milan ha giocato un po' solo negli ultimi 10 minuti, per cui non può essere un problema di preparazione fisica, quanto piuttosto di atteggiamento mentale. Forse pensano che si possano vincere le partite con una punizione di Dinho e quindi a che serve mettersi a correre? A calci nel culo andrebbero presi, altro che!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 01-12-2008, 09:45   #44948
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Leggevo in questi giorni delle voci di Wenger: magari!
E' da una vita che dico che vorrei vedere Wenger sulla nostra panchina...
E' per questo motivo che mi sono sempre dichiarato contrario all'esonero di Ancelotti...
Al momento sulla piazza non ci sono allenatori che possano prendere il suo posto, a meno di considerare l'incognita Leonardo come una valida alternativa...
Old 01-12-2008, 09:53   #44949
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Direi che puoi comprare anche ora...IL mercato non sembra scendere coi prezzi...

E se scende, si tratterebbe di risparmiare qualche euro...

IMHO puoi anche acquistare ora ciò che ti serve...
Altre opinioni?

Cmq vedo che sul mortazza ti sei ricreduto anche te, quando l'anno scorso eri un assiduo sostenitore nonostante venissimo da 2 anni di solita merda

Quote:

MI sembra assurdo...io credo che abbiamo proprio una mentalità del cazzo. Infatti se ci facciam caso quelli che corrono di piu, o per lo meno che ci provano, sono sempre i nuovi (basta guardare le prime di campionato).

D'altronde gente come pirlo e/o seedorf sanno che non verranno mai sostituiti, come è stato ieri, chi glielo fa fare di correre?

E concordo con tutte le pagelle di lucio

EDIT
Saluti, vado in uni
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 01-12-2008 alle 09:57.
signo3d è offline  
Old 01-12-2008, 10:00   #44950
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
E' per questo motivo che mi sono sempre dichiarato contrario all'esonero di Ancelotti...
Al momento sulla piazza non ci sono allenatori che possano prendere il suo posto, a meno di considerare l'incognita Leonardo come una valida alternativa...
Guarda, lo ripeto, dsecondo me chiunque ci darebbe un minimo di gioco, per farci sembrare almeno una squadra decente...

Che sia Leonardo, o il primo sconosciuto di turno, difficilemtne farebbe peggio di Ancelotti.!
Old 01-12-2008, 10:05   #44951
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Il Milan ha giocato un po' solo negli ultimi 10 minuti, per cui non può essere un problema di preparazione fisica, quanto piuttosto di atteggiamento mentale. Forse pensano che si possano vincere le partite con una punizione di Dinho e quindi a che serve mettersi a correre? A calci nel culo andrebbero presi, altro che!
Ho avuto anch'io quest'impressione, visto com'erano "attivi" negli ultimi 10 minuti, dopo il rigore segnato...

Comunque confermo la pessima partita, in ogni reparto, è vero che Pirlo in questo particolare momento è più dannoso che utile, ma è altrettanto vero che i gol sono usciti da una magia da un Maldini che, poverino, non è nemmeno riuscito a saltare su Cavani (?!?) e da Jankulo che non copre su Simplicio (non gli hanno spiegato che l'uomo sul secondo palo è il suo?!? Gioca in serie A da 10 anni, dai...)!!!

Hanno meritato perchè hanno attaccato di più e meglio, però ripeto, un coniglio dal cilindro e due CAZZATE CLAMOROSE che nemmeno in interregionale!!!

E poi, sullo 0-0 ricordo:

1- PATO CAZZO FAI STO CAZZO DI GOL A TU PER TU con il portiere!!!
2- rigore magistralmente parato!!!
3- traversa su punizione di Inho!!!

Insomma, con una di queste tre credo che le cose sarebbero cambiate mostruosamente...

In tutto questo anche Carletto (che secondo me non può essere incolpato se Maldini e Jankulo fanno degli errori che nemmeno a scuola calcio...) ha le sue belle responsabilità!!! Non voglio più vedere Pirlo ed Emerson assieme e non è nemmeno possibile vedere giocare tutti con così tanta sufficienza.

Mourinho, che odio profondamente, lascerebbe metà dei giocatori a casa, un 3-1 a Palermo, così, non si può subire!

E con questo, buongiorno a tutti!!!
Old 01-12-2008, 10:14   #44952
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Altre opinioni?

Cmq vedo che sul mortazza ti sei ricreduto anche te, quando l'anno scorso eri un assiduo sostenitore nonostante venissimo da 2 anni di solita merda
Guarda, l'anno scorso la situazione era di versa...Si veniva cmq da una Champions vinta (seppur non grazie all'allenatore), e si andava a giocare un nmondiale per club (che ci ha fatto diventare la prima squadra europea a vincerlo).

Diciamo che un pò di speranza c'era...

Ora, le cose son diverse:

1) si viene da una mancata qualificazione in Champions
2) abbiamo (NON abbiamo veramente) un gioco che come al solito non ha nè capo nè coda. Non si capisce come gli attaccanti segnino ovunque, e arrivati da noi diventino delle pippe allucinanti. Credo che la colpa sia INDUBBIAMENTE da attribuire al NON gioco che propone l'allenatore.
3) veniamo si da una striscia positiva molto lunga, ma solo e soltanto grazie ai fuoriclasse che abbiamo in rosa.
4)...
5)...
6)...
...
...
...
n-1)...
n)...

Old 01-12-2008, 10:14   #44953
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E' un bimbetto lascio perdere

Buongiorno
Due giorni fa, visto che mi si prendeva per il culo per le mie opinioni fraintese, ho chiarito la mia opinione sulla campagna acquisti del Milan e sulla squadra, su quelli che imho erano i rinforzi prioritari. Parlavo di CALCIO.

Mi è stato riposto che rosicavo per il pareggio col Portsmouth e che Quaresma era costato 25 mln (cosa c'entra Quaresma?!?!) etc etc

Passate 48 ore depressione totale, mandiamo via l'allenatore, la squadra non va bene, servirebbe questo e quell'altro.

Perdonami se la cosa mi fa abbastanza "riflettere".

Comunque se ci sei rimasto male, lo capisco. Oggi non è giornata.

Detto questo non tornerò più sull'argomento ma chiudo che forse bisognerebbe valutare il modo di scambiare opinioni con chi non è milanista.
00Luca è offline  
Old 01-12-2008, 10:17   #44954
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Io invece non riesco a valutare quanto sia negativo e quanto sia positivo il nostro mister!

Chiariamoci, dopo la partita di ieri è chiaro che siamo tutti con il dente un po' avvelenato, però fino a ieri cmq eravamo "quasi" punto a punto con l'Inter (che cmq è e resta la corazzata da affondare, mediamente ottima in ogni reparto)!

Però obiettivamente certe cose non le "canneremmo" nemmeno noi, quelle sostituzioni secondo me sono frutto di una serie di ictus o chissà cos'altro che lo colpisce nella ripresa...
Old 01-12-2008, 10:33   #44955
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Io invece non riesco a valutare quanto sia negativo e quanto sia positivo il nostro mister!

Chiariamoci, dopo la partita di ieri è chiaro che siamo tutti con il dente un po' avvelenato, però fino a ieri cmq eravamo "quasi" punto a punto con l'Inter (che cmq è e resta la corazzata da affondare, mediamente ottima in ogni reparto)!

Però obiettivamente certe cose non le "canneremmo" nemmeno noi, quelle sostituzioni secondo me sono frutto di una serie di ictus o chissà cos'altro che lo colpisce nella ripresa...
Mha guarda, non ho visto la partita, ma le sostituzioni sono sempre state classiche...
Non dico fare alla Mourinho, ma leggere la partita e fare le sostituzioni in base a come si va, dovrebbe la prerogativa di ogni allenatore...
Old 01-12-2008, 10:41   #44956
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
il Palermo con noi fa sempre le partite della vita...
Old 01-12-2008, 10:43   #44957
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
riusciremo pure a farci rimontare dalla roma, che e' una cosa tutt'altro che pazzesca se ci pensiamo, almeno loor qualche contropiede malefico lo fanno, noi mai.

Su milan channle suma sta sparando a zero "poco velatamente" sul carletto.

Forse qualche prima crepa nelle considerazioni sull'operato del mister inziai ad esserci anche ai piani alti. Non che suma sia dirigente col potere decisionale, ma suma leccapioedi com'e' se non avesse il via libera della societa' non si permetterebbe di attaccare il tecnico. Meglio. La cosa brutta e' che per deciderci a cacciarlo ne dovremo fare ancora molte di figuracce. Oh si che ne faremo. Mercoledi avremo la coppa italia con la lazio, altra squadra in forte crisi. Beh scommettiamo che li faremo resuscitare? Mettiamoci pure che noi negli ultimi 40 anni la coppa italia la snobbiamo, quindi FIGURACCIA GARANTITA
ci siamo ma le colpe le ha anche la società, che ha allestito una squadra molto incompleta...quindi suma dovrebbe sparare a zero su tutti non solo sul mr. ma ovviamente non succederà...
snake0 è offline  
Old 01-12-2008, 10:52   #44958
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Guarda, l'anno scorso la situazione era di versa...Si veniva cmq da una Champions vinta (seppur non grazie all'allenatore), e si andava a giocare un nmondiale per club (che ci ha fatto diventare la prima squadra europea a vincerlo).

Diciamo che un pò di speranza c'era...

Ora, le cose son diverse:

1) si viene da una mancata qualificazione in Champions
2) abbiamo (NON abbiamo veramente) un gioco che come al solito non ha nè capo nè coda. Non si capisce come gli attaccanti segnino ovunque, e arrivati da noi diventino delle pippe allucinanti. Credo che la colpa sia INDUBBIAMENTE da attribuire al NON gioco che propone l'allenatore.
3) veniamo si da una striscia positiva molto lunga, ma solo e soltanto grazie ai fuoriclasse che abbiamo in rosa.
4)...
5)...
6)...
...
...
...
n-1)...
n)...

tutto si può dire ma non dare merito ad ancelotti per la champion's 2007 è un ingiustizia...
snake0 è offline  
Old 01-12-2008, 10:56   #44959
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Mha guarda, non ho visto la partita, ma le sostituzioni sono sempre state classiche...
Non dico fare alla Mourinho, ma leggere la partita e fare le sostituzioni in base a come si va, dovrebbe la prerogativa di ogni allenatore...
Io l'ho vista, e me ne pento...

Cmq si, su quello l'ho scritto, le sostituzioni sono un disastro come al solito!
Old 01-12-2008, 12:08   #44960
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ho avuto anch'io quest'impressione, visto com'erano "attivi" negli ultimi 10 minuti, dopo il rigore segnato...

Comunque confermo la pessima partita, in ogni reparto, è vero che Pirlo in questo particolare momento è più dannoso che utile, ma è altrettanto vero che i gol sono usciti da una magia da un Maldini che, poverino, non è nemmeno riuscito a saltare su Cavani (?!?) e da Jankulo che non copre su Simplicio (non gli hanno spiegato che l'uomo sul secondo palo è il suo?!? Gioca in serie A da 10 anni, dai...)!!!

Hanno meritato perchè hanno attaccato di più e meglio, però ripeto, un coniglio dal cilindro e due CAZZATE CLAMOROSE che nemmeno in interregionale!!!

E poi, sullo 0-0 ricordo:

1- PATO CAZZO FAI STO CAZZO DI GOL A TU PER TU con il portiere!!!
2- rigore magistralmente parato!!!
3- traversa su punizione di Inho!!!

Insomma, con una di queste tre credo che le cose sarebbero cambiate mostruosamente...

In tutto questo anche Carletto (che secondo me non può essere incolpato se Maldini e Jankulo fanno degli errori che nemmeno a scuola calcio...) ha le sue belle responsabilità!!! Non voglio più vedere Pirlo ed Emerson assieme e non è nemmeno possibile vedere giocare tutti con così tanta sufficienza.

Mourinho, che odio profondamente, lascerebbe metà dei giocatori a casa, un 3-1 a Palermo, così, non si può subire!

E con questo, buongiorno a tutti!!!
La difesa ieri è stata poco aiutata dal centrocampo, soprattutto nel secondo tempo. Loro attaccavano in 5-6 e la difesa diverse volte si è trovata in inferiorità. Sul primo gol Miccoli ha ricevuto sull'ala ed è riuscito ad arrivare fin quasi al centro con la sola opposizione di Zambrotta, senza che nessuno andasse a raddoppiare. Sul gol di Cavani Maldini si preoccupa di andare a contrastare il giocatore piuttosto che cercare di prendere la palla, e non è la prima volta che commette quell'errore, cosa di cui anche Kaladze è spesso colpevole. In occasione del terzo gol, infine, Jankulo si dimentica completamente di Simplicio, ma secondo me gran parte del problema è da individuare nel fatto che sono piovuti in area troppi palloni provenienti dal fondo o dalle fasce e la nostra difesa è sempre apparsa in affanno su tutti quei palloni.
Sapevamo tutti che il Milan avrebbe preso qualche gol di troppo, ma confidavamo nel fatto che riuscisse a segnarne sempre uno più dell'avversario, cosa possibile a patto che il pallone non impieghi 6 minuti e 75 passaggi per arrivare al limite dell'area avversaria.
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian