|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora, su questo ti chiedo scusa.
E però la tua deduzione è stata sbagliata lo stesso. Quote:
È una cosa abbastanza naturale, che succede anche ai migliori ricercatori. Proprio per questo, bisogna starci attenti. Io difendo chi credo sia oggetto di accuse ingiuste. Per esempio, posso difendere il signor B quando viene accusato dagli altri forumisti di "aver fatto tagli all'università per otto miliardi". (I tagli all'uni sono "solo" Non ho, invece, alcun motivo di difendere il signor B quando fa "cucù" al cancelliere Merkel, quando racconta le sue barzellette che non fanno ridere, e in genere quando dà segni di senilità. (Signor B, è inutile che lei si tinga i capelli: tanto, Proserpina lo sa, qual è quello che le deve tagliare.) Come regola generale, io in politica sto da una parte sola. La mia. Che da quella parte, al momento delle elezioni, ci siano il signor B, il signor V, il signor dP, il signor G, o il signor C, è un dettaglio di importanza assai più secondaria che per la media del forum. Per cui: NON OSARE attribuirmi una connotazione politica, MENO CHE MAI una che non ho Quote:
O meglio: credi di avermi inquadrato in quella contrapposizione manichea (bene/male, studenti/Gelmini, resto del mondo/Berlusconi, ecc.) in cui tu dividi il forum. Ma i nostri modelli del mondo reale non sono il mondo reale. Io il tipo con l'orecchino non lo conosco e non ho alcun motivo per credere che abbia detto la verità.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.