|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
|
Non ho capito molto bene i link che mi hai inviato...vorrei sapere se almeno mediaset si prende cioè italia 1 canale 5 e rete 4.....mannaggia quanti problemi per vedere i canali italiani
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
nn se puo senti di uno che vuole vedere mediaset in USA.
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
solo perchè parlano un tantino veloci è asd |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma cosa centra ma che esiste solo la tv...cristo.
ps. le partite puoi vederle anche in sanscrito. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ma chi te l'ha detto ke esiste solo la tv...io ti sto dicendo solo ke voglio vedere la partite poi chi c***o la guarda la tv...se non lo sai non rispondere e stai zitto senò ti offendo.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
...sta in cielo..speriamo ke ti fa un miracolo...
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il satellite da cui trasmette sky non copre gli usa
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Fox Soccer Channel, TV satellitare degli Stati Uniti, fa vedere anticipi e posticipi della Serie A in diretta, una partita in diretta alla domenica pomeriggio e le altre nell'arco della giornata.
Wiki Link:http://en.wikipedia.org/wiki/Fox_Soccer_Channel
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
in america puoi vedere rai italia sul satellite
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq risposte IN TOPIC.. il resto, useless >bYeZ<
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Girando su internet sono venuto a conoscenza di un sito www.seriea.tv che in pratica serve per i residenti italiani all'estero per vedere il nostro campionato.
Infatti le partite non possono essere acquistate dagli utenti residenti in Italia ma solo per quelli all'estero. Il pagamento si effettua in dollari e, cosa molto importante, offre i servizi SKY. Questo è quello che ho appreso su internet, ora vorrei sapere da voi , ovviamente da coloro che conoscono il sito, alcune cose che ancora nn sò: 1) La partita è uguale a sky?? Nel senso di grafica e telecronaca italiana.. 2)Le partite possono essere viste solo in straming? cioè solo sul pc??o c'è qualche modo anke per vederle sulla tv...?
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
su sport e motori, nel clan della fiorentina, c'è un'utente che vive negli usa e aveva il tuo stesso problema...prova a chiedere a lui
|
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
fortuna che hai girato su internet, pensa se leggevi il forum Domanda idiota : ti stai per trasferire in america e pensi alle partite di calcio da vedere alla tv? Io da quando sono all'estero se c'è una cosa di cui non sento proprio la mancanza è la tv italiana... per quanto riguarda Rai international è semplicemente imbarazzante (o meglio è semplicemente la media della tv italiana ) ma in ogni caso ho visto che di sabato e domenica trasmettono una partita di serie B ed A.Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Anche perchè non capisco la risposta dell'utente nei miei confronti: "speriamo che ti faccia un miracolo". Mi sembra scritto con tono provocante e dato che non ce l'avevo assolutamente con lui, ma parlavo con icoborg, forse è il caso che il miracolo avvenga a qualcun'altro.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Tribalsaund basta che leggi per bene il mio post e ti guardi tutte le partite che vuoi
Se vuoi ripeto... Fox Soccer Channel, Rai International, e SerieA.tv x vederle in streaming. Cheers mate ![]() PS: per vedere mediaset via internet c'è www.streamerone.it (ma devi pagare 3 euro per scaricarlo e non l'ho mai provato) Ultima modifica di lukino99 : 01-12-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
stop ot/flames ora. >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

nn se puo senti di uno che vuole vedere mediaset in USA.
) ma in ogni caso ho visto che di sabato e domenica trasmettono una partita di serie B ed A.