|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
strano io pure ho il D-Link e non ha problemi dato che era da un po' che non ci provavo ho fatto una prova adesso e va' hai verificato che rete hai impostato? su Attendibile? ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ragazzi ho bisogno di una mano, purtroppo la nuova interfaccia del firewall di questo 2009 la trovo davvero poco intuitiva rispetto a KIS7...
Devo aprire la porta 55733 per ricevere ed inviare in modalità TCP e UDP... mi dite come cavolo devo fare perfavore? ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
entra in risorse fai aggiungi dai un nome alla regola la direzione e le porte
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Una domanda: all'avvio del pc mi parte la scansione,come posso fare per non farla partire in automatico,non ricordo le impostazioni
![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perché nel 2009 quella opzione l'hanno tolta ![]() se vai in prima pagina post 2 di c.m.g. c'è l'immagine ed ho copiato: "oggetti d'avvio": sottomodulo che permette la scansione degli oggetti d'avvio e ne impedisce il caricamento in memoria se trova di malware. è possibile shedulare la scansione in automatico nella sezione "modalità esecuzione" e scegliere l'intervallo temporale più desiderato (**). per personalizzare il sottomodulo, cliccare su "personalizza"e, in scheda "generale" flaggare: "esamina tutti i file", "esamina solo i nuovi file e modificati", "esamina archivi" ed "esamina oggetti OLE incorporati". nella scheda "avanzate" lasciare tutto attivato tranne "esegui quest'attività come". per la configurazione della scheda "Analizzatore euristico" si rimanda alla premessa più in basso(*). ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Avrei un dubbio da chiarire....il KAV2009 puo' andare in conflitto con i giochi?
Io per sicurezza ho messo nelle applicazioni attendibili i miei giochi preferiti...sbaglio? Sono in attesa dell'ultima release in italiano,in inglese sono una frana ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920 Quote:
è già configurato per mediare al meglio prestazioni/sicurezza mentre se vuoi aumentare devi intervenire TU' tipo in antivirus file aumentando l'euristica al max cosa che consiglio di fare nei 3 tipi di scansioni (che sarebbero da fare a pc non in uso pausa pranzo per esempio) p.s. l'hai su Auto o interattiva? p.s2 no la guida per il 2009 in italiano non c'è cmq c'è ne 1 bellissima in inglish http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71877 puoi fare traduzione con google (non è poi così male) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dovrei sostituire i programmi di sicurezza attuali con kav 2009 e zone alarm pro,dato che devo installarli consecutivamente,vi chiedo quale dei due devo installare per prima,considerando che zone alarm pro ingloba un modulo antispyware posseduto anche dallo stesso kav 2009 e considerando che quest'ultimo crea non pochi grattacapi quando si cerca di installarlo con questo genere di prodotti(zone pro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Bannato
|
Grazie Marco,ho gia' la vers.454,per i giochi era solo una curiosita' mia cmq dove devo guardare se ho automatica o interattiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per Kav e zone alarm io te lo sconsiglio è un'accoppiata che può creare problemi zone alarm è "cliente" di Kaspersky ed utilizza klif.sys proprietario di Kaspersky e possono prendersi a cazzotti ![]() cmq ti ho trovato un topic del mitico Sky dove troverai tutte le info che desideri http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61264&hl p.s. prima sempre Kav poi i firewall di terze parti se hai XP potresti mettere OA l'ultima beta rilasciata che va' benissimo (in firma) se hai vista Kav OA + vista sembra ci siano ancora problemi oppure Comodo so' che va bene e non ci sono problelmi però non ho ancora capito se lasciano il D+ di comodo attivo ![]() io uso solo Kis ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che se passi a interattiva a volte usciranno dei popup con la richiesta cosa fare?? all'inizio un po' frequentemente poi invece raramente in ogni caso quando fai qualsiasi tipo di aggiornamento (anche WinUpdate) corri subito a mettere su Auto altrimenti non ne esci più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3793 |
Bannato
|
Capito,la protezione interattiva e' gia' spuntata ed e' su automatica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comodo e online armor li avevo scartati per via dei loro moduli hips,che in zone pro dovrebbe essere invece "very quiet".Ho dato una lettura veloce al link sul forum di kasp,causa pranzo imminente,al termine del quale vedrò di metterla in pratica.Speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
lo provata tempo fa,e dava problemi in fase di istallazione, ma ti sto parlando hai tempi del kav 7, ricordo che dovetti installare prima zone allarm e poi il kav,perche il kav non mi permetteva l'istallazione dei driver di zone alarm...in bocca al lupo potresti mettere l'ottimo firewall della pc-tools e senza hips e' free e si piazza ai primi posti
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 01-12-2008 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zone pro bloccato al 6% dell'installazione ![]() Risultato finale kav 2009 + pc tools firewall (che era la seconda scelta appunto dopo zone pro),finora tutto ok e pc più scattante rispetto alla precedente configurazione(avg8+comodo 2.4) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Che dite faccio in tempo ad aggiornare alla 504 ita prima che mi scada il 26/12/08 (poi farò il trial)
![]() |
#3798 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
oltretutto ho visto che è salito molto in classifica http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php e fra l'altro credo che vada BENISSIMO anche con Win Vista pc tools firewall è stato fra i primissimi ad essere compatibile con vista!! ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3799 | ||
Senior Member
|
Quote:
magari come regalo di Natale!!! ![]() guarda che Ti hanno già risposto se hai già utilizzato 1 volta la trial e non hai formattato non puoi utilizzarla una seconda volta ![]() ciao marco ![]() Quote:
....così non puoi sbagliare ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-12-2008 alle 15:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
mi stà per scadere licenza del KIS2009 e ho ordinato una nuova versione retail: posso rinnovare la licenza con il numero di serie di quest'ultima o devo eseguire una nuova installazione ? Grazie ![]()
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.