Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 23:46   #41
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non è mica obbligatorio guardare la trasmissione per criticarla , ma aiuta , visto che Travaglio non ha praticamente spiaccicato una parola e Berlusconi ci è entrato solo di striscio

Purtroppo devo dire che ieri sera ho rischiato di prendere sonno .
Con questo non voglio dire che gli ospiti si siano impegnati poco o che non siano stati all' altezza , persino Casini che solitamente mi provoca un attacco di orchite non l' ho trovato malvagio .
Semplicemente il tema era "banale" , alla fine tutti erano d' accordo sulla diagnosi e i rimedi , un po' come fare una puntata di Dr House con uno che ha una semplice appendicite e tutti sono lì a dire "ha un' appendicite" , "bisogna operarlo subito sennò diventa un problema" , intervistano il malato e questo dice "mi fa male la pancia" .
Un tema piuttosto semplice da capire , che non richiede grossa fantasia o capacità .
Insomma tutti hanno capito cosa sta succedendo e cosa bisognerebbe fare .
Purtroppo mancava qualcuno del PDL che spiegasse cosa si sta facendo e perchè .
A me travaglio piace.Dice cose vere anche se troppo colorite e senza che nessuno puo' contraddirlo.Io parlavo della comica e di quello di rifondazione comunista che diceva che il governo nn e' atrezzato x la crisi.Nn e' che pensava al suo partito come salvatore degli operai.Li abbiamo visti in azione e per fortuna adesso nn ci sono piu' in parlamento i salvatori degli operai!!!
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 23:49   #42
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Abbiate comprensione,non avrà più di 18 anni è di conseguenza al suo primo voto,è uno dei più facili final target di berlusconi,conquistati soprattutto con battutine del genere
e sarà tifosa del milan.
Non argomenta qundo commenta qualcosa ma i suoi posts sono vacui ed inconcludenti con frasi fatte alle quali neanche lei sa dare un significato.

La puntata di ieri di annozero era una delle più serie dove berlusconi non è stato proprio toccato,che poi con la sua social card fa elemosina ai barboni,questo è un altro discorso.
Come avevo gia' risposto tempo fa ho i miei km alle spalle.Votato o votato tante volte e bene a diff di altri!
Nn hanno parlato di BERLUSCONI!
Secondo me li dentro lo sognano ogni momento.Ma dai santoro nn ha parlato di BERLUSCONI?
Cosa volete che diminuiscano gli ascolti di chi vogliono sentire parlare male di BERLUSCONI?
Old 28-11-2008, 23:54   #43
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M

Temo ci sia bisogno di un traduttore.
C'è un traduttore in sala?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 00:21   #44
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Come avevo gia' risposto tempo fa ho i miei km alle spalle.Votato o votato tante volte e bene a diff di altri!
Secondo me li dentro lo sognano ogni momento.Ma dai santoro nn ha parlato di BERLUSCONI?
Cosa volete che diminuiscano gli ascolti di chi vogliono sentire parlare male di BERLUSCONI?
ma smettila ....

ma che sei una cinquecento che hai tanti km alle spalle?
Old 29-11-2008, 00:28   #45
ELISAMAC1
Member

Ma e' possibile che spesso sento parlare che l'ici era gia' stata tolta per la maggioranza delle persone da prodi.Io per esempio che sono poverella ho pagato l'ici fino a quando BERLUSCONI l'ha tolta a tutti.Com'e' questa storia.
Old 29-11-2008, 00:41   #46
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
Ma e' possibile che spesso sento parlare che l'ici era gia' stata tolta per la maggioranza delle persone da prodi.Io per esempio che sono poverella ho pagato l'ici fino a quando BERLUSCONI l'ha tolta a tutti.Com'e' questa storia.
evidentemente "poverella" c'è chi stava peggio di te..
ma hai il cervello in pappa da troppa TV??
parli del nano come se fosse Dio sceso in terra!!
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 00:43   #47
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Quote:
sono un amico di tom

su questo ti do ragione...
tutti dicevano che il governo l'aveva tolta/diminuita... ma a chi?

anche se mi è venuto male quando l'hanno elvata per gli effetti collaterali... infatti ora i vigili urbani sono diventati ancora più fiscali e i comuni usano photored/autovelox e multe per raccimolare soldi... basta che mi becchino una volta con l'autovelox per qualche km/h in più in qualche posto assurdo e mi sono mangiato tutto il risparmio dell'ici...

Ultima modifica di tom03 : 29-11-2008 alle 08:59.
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 00:44   #48
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
evidentemente "poverella" c'è chi stava peggio di te..
ma hai il cervello in pappa da troppa TV??
parli del nano come se fosse Dio sceso in terra!!
rischi di essere sospeso
attento!
sai come funziona
Old 29-11-2008, 00:52   #49
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Quote:
Originariamente inviato da tom03 Guarda i messaggi
rischi di essere sospeso
attento!
sai come funziona
amen..
Old 29-11-2008, 02:41   #50
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
A me travaglio piace.Dice cose vere anche se troppo colorite e senza che nessuno puo' contraddirlo.Io parlavo della comica e di quello di rifondazione comunista che diceva che il governo nn e' atrezzato x la crisi.Nn e' che pensava al suo partito come salvatore degli operai.Li abbiamo visti in azione e per fortuna adesso nn ci sono piu' in parlamento i salvatori degli operai!!!

Questa non me l'aspettavo, detta da te poi, credevo fosse più probabile ritrovare il tesoro della guerra di Crimea.

Ad ogni post che fai difendi a spada tratta berlusconi, costantemente in ogni circostanza e occasione e ora....fai un uscita del genere? Ti piace quel Travaglio che ha passato metà della sua vita giornalistica cercando di dimostrare a tutti che berlusconi è un mafioso? Ma.....

Mi sento come WOPR, il super pc del film "Wargames", quando il tipo gli lancia il tris e lui và in tilt

Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 09:16   #51
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Semplicissimo da spiegare: nella Finanziaria 2008 era prevista una ulteriore detrazione ICI per l'abitazione principale (1,33 per mille) fino ad un massimo di 200€, rendendo così esenti circa il 40% dei contribuenti (tutti i meno abbienti).
Prima che arrivasse la scadenza del pagamento si è insediato il governo attuale che ha tolto l'ICI a tutti (praticamente) i possessori di prima casa.
Così non stati esentati solo i meno abbienti.
Immagino tu sappia anche dove hanno preso i soldi per questa manovra....

P.S. Si noti la scelta:
prodi
BERLUSCONI

Siamo quasi alla venerazione

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 29-11-2008 alle 09:19.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 12:53   #52
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Scusa non avevo capito che non fossi italiana,non conoscendo la storia politica del nostro paese sei giustificata questa volta.

Scherzi a parte,so che probabilmente BERLUSCONI ricorra spesso nei tuoi più intimi sogni,ma non pensi di esagerare scrivendolo ogni volta in maiuscolo?
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:15   #53
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Semplicissimo da spiegare: nella Finanziaria 2008 era prevista una ulteriore detrazione ICI per l'abitazione principale (1,33 per mille) fino ad un massimo di 200€, rendendo così esenti circa il 40% dei contribuenti (tutti i meno abbienti).
Prima che arrivasse la scadenza del pagamento si è insediato il governo attuale che ha tolto l'ICI a tutti (praticamente) i possessori di prima casa.
Così non stati esentati solo i meno abbienti.
Immagino tu sappia anche dove hanno preso i soldi per questa manovra....

P.S. Si noti la scelta:
prodi
BERLUSCONI

Siamo quasi alla venerazione

Ciao

Federico
Grazie dell'informazione.Almeno adesso quando diranno che l'aveva gia' tolta prodi sapro' che nn e' la verita .Anche se ne ero sicura che prodi nn poteva diminuire le tasse adesso sono piu' tranquilla.
Old 29-11-2008, 13:18   #54
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Grazie dell'informazione.Almeno adesso quando diranno che l'aveva gia' tolta prodi sapro' che nn e' la verita .Anche se ne ero sicura che prodi nn poteva diminuire le tasse adesso sono piu' tranquilla.
ma ti paga Ilvio per scrivere solo ed esclusivamente slogan sul forum?
Che prodi abbia eliminato l'ICI per una buona parte della popolazione è verissimo.
Come è altrettanto verissimo che Ilvio non ha abbassato praticamente per nulla la pressione fiscale.
Lo dice tVemonti, ora non ti fidi nemmeno del tuo caro ministro dell'economia?
Old 29-11-2008, 13:20   #55
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi

Questa non me l'aspettavo, detta da te poi, credevo fosse più probabile ritrovare il tesoro della guerra di Crimea.

Ad ogni post che fai difendi a spada tratta berlusconi, costantemente in ogni circostanza e occasione e ora....fai un uscita del genere? Ti piace quel Travaglio che ha passato metà della sua vita giornalistica cercando di dimostrare a tutti che berlusconi è un mafioso? Ma.....

Mi sento come WOPR, il super pc del film "Wargames", quando il tipo gli lancia il tris e lui và in tilt

To diro'.BERLUSCONI nn e' un mafioso.E' solo il migliore politico in italia e dico italia.I politici poi in italia sono tutti uguali.Abbiamo quello che meritiamo.Sentite quello che dicono di noi all'estero e capirete.Resta il fatto che x me BERLUSCONI e' il migliore.
Old 29-11-2008, 13:45   #56
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Quote:
To diro'.BERLUSCONI nn e' un mafioso.E' solo il migliore politico in italia e dico italia.I politici poi in italia sono tutti uguali.Abbiamo quello che meritiamo.Sentite quello che dicono di noi all'estero e capirete.Resta il fatto che x me BERLUSCONI e' il migliore.

ognuno ha gli idoli che si merita
Old 29-11-2008, 13:57   #57
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
sarà ma all'estero non si parla della gaffe dell'italiano che ha fatto la barzelletta al bar, ma del suo PdC che rappresenta l'intero popolo... poi se non è mafioso lo so io come lo sai te. però devi riconoscere che tende molto verso mafioso che santo.

poi perchè te ne sei uscita con la storia dell'ici e tutte le cose fuorvianti ogni volta che qualcuno ti contraddiceva? tipo "si ma anche voi avete fatto questo..."
va beh già che ci siamo, parliamone del boom degli immigrati e del pil crollato agli inizi degli 2000-2001 e di tutte le imprese che fece fallire negli '70 e da dove uscivano i soldi per risanarle...
Nn credo di aver mai detto "si ma anche voi avete fatto questo", casomai avro' detto "hanno fatto questo" senza dover scusare il cdx.
Old 29-11-2008, 13:59   #58
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Quote:
se continua ad evitare processi che lo potrebbero imputare, nessuno potrà mai dire che è MAFIOSO.

Sul resto delle tue affermazioni posso solo dirti che rimangono mere considerazioni personali, de gustibus..
mi permetto di consigliarti qualche ricerca affinchè possa arricchire la tua conoscenza in materia, cerca in qualsiasi motore di ricerca queste parole:

Banca Rasini
Loggia P2
Marcello Dell'Utri
Michele Sindona

mi limito a questi, prova a fare un bel minestrone, cercane uno per uno singolarmente o prova ad accoppiarli come fantasia suggerisce, vedrai che come per magia il nome del nano uscira sempre fuori!
..che abbia anche poteri magici??
Old 29-11-2008, 14:02   #59
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
se continua ad evitare processi che lo potrebbero imputare, nessuno potrà mai dire che è MAFIOSO.

Sul resto delle tue affermazioni posso solo dirti che rimangono mere considerazioni personali, de gustibus..
mi permetto di consigliarti qualche ricerca affinchè possa arricchire la tua conoscenza in materia, cerca in qualsiasi motore di ricerca queste parole:

Banca Rasini
Loggia P2
Marcello Dell'Utri
Michele Sindona

mi limito a questi, prova a fare un bel minestrone, cercane uno per uno singolarmente o prova ad accoppiarli come fantasia suggerisce, vedrai che come per magia il nome del nano uscira sempre fuori!
..che abbia anche poteri magici??

Queste storie le conosco bene e anche la maggior parte delle persone.Poi lo votano lo stesso.Fatevene una ragione.Magari forse perche' in politica e' il migliore.
Old 29-11-2008, 14:12   #60
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
prima o poi qualcuno o qualcosa farà risvegliare l italia dall incubo..

e spero che tutti i silvyo boys vengano costretti ad emigrare , perchè ritenuti favoreggiatori della peggiore CATASTROFE POLITICA SOCIALE CULTURALE che sia avventua in italia dopo il fascismo

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian