|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
beh, certo.. se non superano le 6 pagine
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ce n'è troppo pure tuttora purtroppo, visto che di fatti che sono privati -ed IMHO privati avrebbero dovuto restare- addirittura si scrive su di un forum di hardware. Con gli amici, se a quegli amici si tiene davvero, si parla guardandosi in faccia e dritto negli occhi, e dicendosi fino in fondo tutto ciò che si pensa, ma scrivere i fatti altrui su di un forum...bhe...nonostante le migliori intenzioni, [e lo so che tu le avevi] IMHO non è giusto nè corretto. Scusami fix&fix , se queste parole ti suoneranno scortesi e dure. IMHO, il fine non giustifica i mezzi. Vuoi provare a farli ragionare, riflettere, pensare ? Parlateci tu e Morg con questi due. Tornando -invece- a tutti quelli che in passato si sono intromessi fra i tuoi due amici, c'è troppa gente che si è presa la libertà di farsi i fatti altrui, che si è intromessa, che ha pensato di poter mettere parola e -peggio ancora- ha cercato di mettere zizzania fra due che stavano insieme. Inoltre, "mettendomi per un attimo nei panni della tua amica", non esiste che mi devo prendere la briga di andare a difendermi dalle malelingue/da chi non ha un cazzo da fare, se non sparlare del prossimo, mettere zizzania fra due che stanno insieme, spalare merda sugli altri. Mi sa che c'è un bel pò di gente che ha molto tempo da perdere e non sa davvero come usarlo, ma non vedo proprio perchè la tua amica avrebbe dovuto sprecare il proprio tempo per "andare a discolparsi, e dare prove /spiegazioni etc etc etc per sbugiardare qualcuno che voleva solo mettere zizzania fra lei ed il suo uomo". Lui in realtà non le credeva e -sotto sotto- dava ascolto a dicerie e maldicenze ? Bene, questo doveva farle capire "quanta fiducia lui riponesse in lei". Ognuno per la propria strada, che non si può buttare tempo e sprecare la propria vita con uno che invece di avere fiducia nella propria donna ascolta le malelingue e si lascia mettere in testa sciocchezze da altri. Non esiste. Non vedo cosa abbiano ancora da spartire questi due. Ania Ultima modifica di ania : 28-11-2008 alle 19:34. |
|||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se io credo in una persona me ne sbatto il cazzo di quello che dicono gli altri su di lui, anzi se qualcuno prova a parlar male di lui o a dire cattiverie sul suo conto cerco di difenderlo. Ultima modifica di paditora : 28-11-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
lui è un babbo che non sà più cosa dire dopo 5 anni e per animare il rapporto rompe il kazzo facendo il geloso....che pirla.
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
attenzione ragazzi che se sono cose vere ed erano le sorelle o fratelli di lui la cosa e da prendere con le pinze.....perché chiunque qui dentro se viene un fratello o una sorella a dirci qualcosa su la nostra donna non penserebbe mai che e in cattiva fede.....proprio perché si pensa che ci vogliano bene e quindi li la riprova ci vuole seno sarai x sempre succube di lui o lei e di tutta la sua famiglia.....gli amici o i finti amici eliminiamoli che molto spesso l'invidia e una brutta bestia e riescono davvero a far del male.....lui e un demente e lo si era capito......falla fuggi fagli conoscere gente che sicuramente di ragazzi molto migliori di lui ne trova a cariolate....ed e pure figo a come dici te.....pensa se era bruttino e sfigato che cavolo poteva combina....sai la cosa che me fa ride quale e?.....che a quasi la mia eta e questo della vita non ha capito proprio un c@zzo.....
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questione di modo di essere, e questione di scelte. Non esiste -per me- umiliare il proprio compagno chiedendogli di "dimostrare qualcosa, discolparsi da maldicenze e dicerie, portare prove a discolpa". Discolpa de che ?!?! Non c'è niente da dimostrare, niente di cui doversi discolpare, nulla da provare. Se condivido la mia vita con una persona, quella persona ha la mia fiducia assoluta ed incondizionata, nel momento in cui non ce l'avesse più [e non certo per cose sentite dalla bocca di altri ], avrei già preso la porta e tanti saluti, arrivederci e grazie. Se arrivassi a chiedere prove etc etc etc , vorrebbe dire che le maldicenze e le dicerie hanno corroso la fiducia che avevo nel mio compagno, a quel punto, è finita e basta. Ania |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e non mi riferisco assolutamente alla situazione descritta tanto per me quel tipo rimane come descritto al primo intervento fatto nella discussione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indipendentemente dai contratti matrimoniali nei quali peraltro non credo, se sto con una persona, quella persona fa già parte integrante della mia famiglia esattamente tanto quanto tutti gli altri. Poichè mi fido più di me stessa e delle mie facoltà di giudizio, che non delle facoltà di giudizio di altri[familiari compresi], non chiederei mai "prove a discolpa" alla persona che amo e nella quale ho una fiducia così assoluta e incondizionata, da averci una relazione. Poi, il bello delle relazioni affettive è che ognuno se le vive come gli pare, e non si deve rendere conto a nessun altro. Ania |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
ragazzi.. allora.. per prima cosa dico questo per Ania
![]() hai ragione.. le cose non si risolvono certamente qui.. ho sempre sostenuto che la vita reale va tenuta a parte. io e morg abbiamo già parlato con queste persone, fino allo sfinimento. abbiamo cercato di essere chiare e imparziali. tengo però a precisare che il mio intento qui era solo di conoscere altre opinioni e questo perchè la cosa riguarda proprio un forum come questo. però avevo chiesto il permesso alla mia amica e lei ha letto un pò dei vostri interventi... altrimenti non mi sarei permessa di aprire la discussione. sia lei, che io sappiamo che la soluzione non è tra queste righe.. e che se la deve vedere la coppia e basta. per il resto concordo con te su tutto quanto. ha ragione gatto quando dice che è difficile non avere nemmeno un minimo di dubbio quando la cosa te la dice un fratello o sorella. però la fiducia dovrebbe essere a priori per me, cioè una condizione che io ritengo necessaria per avere una storia seria e normale. è difficile competere con un familiare, tu sei sempre "l'estraneo" e la mia amica si è trovata in una situazione che le lasciava poco spazio di manovra. non ci dovrebbe essere nemmeno la necessità di dover provare/dimostrare.. ma lei voleva farlo lo stesso, per uscire pulita e perchè non mente. ma non ne ha avuto comunque il modo e lui avendo covato, è poi esploso. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
parenti serpenti
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
ma il problema è proprio quello: lui non ha voluto che la sua ragazza si discolpasse... ma al tempo stesso ha covato qualcosa.. e ciò vuol dire che NON le ha creduto quindi il suo gesto è stato solo una facciata..
a questo punto avrebbe potuto farsi dare spiegazioni e convincersi, è stata una cretinata fare così... ora non può "scoppiare" per un apprezzamento...lui secondo me ha torto marcio e lei dovrebbe riflettere su chi ha accanto.. e soprattutto forse entrambi (ma ovviamente più lui) non di mostrano l'età che hanno....
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è già il momento dell'"escile il pescie"?
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La persona con la quale si decide di avere una relazione, ERA una persona estranea, MA non deve restarlo per sempre, e -per me- non lo è già più nel momento in cui la relazione ha inizio , e ciò , in ragione dei sentimenti, della fiducia, della stima. La persona con la quale si sceglie di condividere la propria vita avendoci una relazione viene a far parte integrante della famiglia, ed anzi, mi spingo pure oltre, dicendoti che -in un certo senso- "credo di più" nei legami cui si sceglie di dare vita, che non nei legami dentro i quali nasciamo e che "ci ritroviamo cuciti addosso, senza aver potuto sceglierli". Un fratello o una sorella non te li puoi scegliere, quelli ti ritrovi e quelli ti tieni, il compagno/compagna con cui condividere la vita e mettere al mondo dei figli, te lo scegli tu. Ci sono fratelli/sorelle che si sono comportati peggio di avvoltoi e sciacalli con i genitori e gli uni con gli altri, fratelli e sorelle che hanno rapporti pessimi, che si sono fatti delle vere e proprie guerre al momento della morte dei genitori per questioni di eredità. Ripeto, credo prima di tutto in me stessa e nelle mie facoltà/capacità di giudizio, e non metterei in discussione la fiducia che ho in chi è al mio fianco "per le parole di nessuno, familiari compresi". Sono scelte, ognuno fa le proprie, l'importante è essere consapevoli delle conseguenze ed essere disposti a caricarsele sulle spalle. Ania |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
|
ania a esser sincero mi sembra quasi che totalizzi tutto a te e il tuo compagno non dico che sia sbagliato ma intorno a te c'è tutto un mondo in cui bisogna confrontarsi ogni giorno come coppia........bisogna vedere in che modo si comportano i miei parenti ma se uno a da una parte un fratello e una sorella che non si sono mai introdotti nella propria vita e hanno sempre condotto un comportamento tranquillo e benevolo un dubbio può prendere e non facciamo i falsi moralisti....io sono uno che non ha mai creduto mai a nessuno nella vita.....ho 2 veri amici nella vita per il quale darei davvero il cuore e stesso farebbero loro e stessa cosa vale per mio fratello e se uno tra loro in 32 anni di vita oggi mi venisse a dire qualcosa su la mia donna visto che non ci sono mai stati precedenti del genere non dico che gli crederei ma la pulce nell'orecchio ti viene vado dalla mia donna con molta tranquillità e gli spiego la situazione e se lei vuole chiarire no problem...anzi sono ancor più contento e se ha ragione lei i calci in culo li prendono famigliari e amici ma nel vero senso della parola......
Ultima modifica di gatto76 : 28-11-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.