|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quando il momento non è quello giusto..
Sto insieme ad una ragazza ormai da quasi 4 mesi..
davvero una ragfazza d'oro.. comprensiva.. abbastanza da perdonarmi quasi tutto oserei dire. Lei è davvero innamoratissima.. darebbe qualsiasi cosa per me. E nelle passate storie sentimentali ne è uscita sempre lei con le ossa rotte. Cerca di ostentare una sicurezza che non ha il più delle volte... Tutto bene fino a 3 giorni fa.. quando ho avuto modo di rivedere una persona. Probabilmente l'unica che riesca a farmi battere davvero il cuore. Lei abita anche abbastanza lontano da me. Fino a poco tempo fa era stata impegnata con un'altra persona.. L'ho rivista quando l'avevo ormai quasi rimossa.. ed è stato come un fulmine a ciel sereno. Come dicevo lei abita troppo lontana da me.. è una ragazza abbastanza difficile da gestire (un pò come me), probabilmente non riuscirò mai a starci insieme. Ma sono 3 giorni che non faccio altro che pensare a lei... Come mi dovrei comportare con la mia attuale ragazza? Non vorrei farla soffrire troppo.. perchè non se lo meriterebbe.. Ho deciso di prendermi quanto meno una pausa per fare un pò di ordine nella mia mente.. e poi decidere.. Che ne pensate? I pareri degli amici sono piuttosto opposti.. chi dice "è una ragazza d'oro.. non ne troverai un'altra.:" e chi dice l'opposto..a chi credo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
IMHO le pause sono una cosa senza senso..... se ti stai ponendo il dubbio probabilmente hai già la risposta ps: ho letto che lei è innamoratissima, mentre l'altra è l'unica che ti fa battere il cuore, che ci stai a fare con la tua ragazza allora?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente una ragazza di passaggio.. tentando di dimenticare la ragazza in questione.. Però non vorrei fare cattiverie. Fino al giorno prima si ri-presentasse questa io ero felice ed avevo trovato la mia tranquillità con lei..Nn ci avevo perso la testa ma ci stavo bene. Ora tutto l'ordine nella mai testa è saltato.. non so però quanto durerà. Se la perdessi probabilmente non la ritroverei più in futuro..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Fidati di quello che ti dice il cuore e sbattitene di quello che dice il cervello, a vivere "ragionando" troppo non si vive
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tieniti la morosa d'oro e bombati l'altra .
C.àòaà.zàa
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
lascia questa ragazza prima di farle troppo male.
se pensi all'altra è evidente che con questa non può andare. se le vuoi un minimo di bene lasciala libera di rifarsi una vita con qualcuno che la possa amare come merita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
lasciala stare, all'inizio starà male visto che ha dei sentimenti verso di te, ma se ci stai in questo modo prima o poi finirai per farle troppo male. e questo a prescindere dall'altra
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
al cuor non si comanda
lascia la tua ragazza e provaci con l'altra |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per la serie, nel dubbio:
Esci il pesce
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
un po' come nel dubbio mena
?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
I pareri sono tutti concordi.. mi sà che e' quello che farò.. spero solo di non farle troppo male...
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
strap on
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
divertiti, forse è meglio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
he says
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mamma mia ragazzi che sentimenti labili...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che penso anche io. Avrò pure 19 anni.. ma non riesco ancora ad avere che sia più seria dei "soliti" tre mesi. questa è di facile comprensione ......ma questa non l'ho capita
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 28-11-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Togliti subito certe stupidaggini dalla testa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

?
mamma mia ragazzi che sentimenti labili...
...