|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dei controlli preventivi non ti fidi Quindi ? Perchè la ricerca degli evasori và avanti come negli anni scorsi, non si è mica fermata...in base a cosa non si deve aiutare (e lo dice uno che NON prenderà aiuti)
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche quì l'agenzia delle entrate sà esattamente a chi è intestato ogni immobile... Và bene che ci sono un sacco di problemi ma non sputiamo sopra le cose che funzionano please
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
o credi che gli edili girini con mazzi da 20mila euro per bellezza? E per inciso, si parlava di auto non di case e si, anche quelle sono spesos pagate in contati da compiacenti venditori che dichiarano 1/3...non credevo dovessi spieare ABC del nero, eppure.... Quote:
Detto ciò hai scritto 2 fesserie: 1)Nessun disonesto ipoteca le case per comprarsi la porsche, perchè una casa libera da ipoteche è un assegno circolare, quindi non v'è motivo di castrarsi... 2)Certo può mettere il suo c/c attivo a garanzia, ma sarebbe un babbo visto che A) la banca deve sempre dichiarare certe movimentazioni quindi sarebbe sempre sotto la lente d'ingrandimento della legge sull'antiriciclaggio se avesse un c/c così ben movimentato...B)pagherebbe inutilmente degli oneri passivi visto che ha i contanti Però ti svelo un segreto, alcuni intestano la prima casa ai figli, fanno al separazione con la moglie intestandogli la seconda casa e non dichiarano nulla al fisco in quanto nullatenenti. Però questi sono evasori molti grossi, che non si perdono a cercare 40 euro di social card. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sacrosanta verità, ma in Italia cose simili non esistono, il presidente stesso è uno strenuo difensore dell'evasione fiscale.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Edit:non mi piace parlare di queste cose finisco qui
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 27-11-2008 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la pataccacard
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io dal bonus escluderei coloro che hanno precedenti penali perchè conosco (dai giornali locali) famiglie (con genitori pregiudicati) con più figli piccoli che non lavorano e viene loro pagato tutto e quando dico tutto voglio dire TUTTO: danno loro una casa, non pagano l'affitto la luce e il gas, i loro bambini trovano subito posto negli asili nelle scuole, hanno persone che li seguono tutto il giorno, e i genitori se la godono, non lavorano, ogni tanto commettono piccoli reati per lo più furti, e IO PAGO!!! Adesso diamo loro anche il bonus...
E anche gli evasori se la godono!!! Come pena per gli evasori, oltre a restitutuire ogni centesimo, propongo... "Butch: E adesso? Marsellus: Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò 2 tizzi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di mexxa? con te non ho finito neanche per il caxxo...una cura medioevale per il tuo cxlo ... Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. (l'EVASORE)..."
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
quindi per uccidere la biscia gli devi schiacciare la testa, detto questo, scusa se sono populista, ma con la feccia che abbiamo in parlamento non credo alla lotta all'evasione. A mio parere gli aiuti andrebbero dati non regalando soldi a pioggia come sempre utilizzando 6.000.000.000 di € pubblici, ma rivalutando il potere d'acquisto, riducendo gli sprechi pubblici e i costi della politica, mettendo dei tetti e calmierando i prezzi dei beni di prima necessità + investimenti nell'edilizia popolare in primis...(3 cose a caso) (e lo dice uno che NON prenderà aiuti). |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Sicuro ? allora perchè non vanno a beccare chi dichiara 6000 annui ma gira col Porsche o la barca ? c'è qualcosa che non mi torna.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'idea mi sembra buona, inoltre 40 euro al mese non sono pochi, possono risultare in una settimana di spesa oculata.
Certo è che 40 euro a Cosenza non hanno lo stesso potere d'acquisto di 40 euro a Milano, però è già un buon passo avanti.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Forse sarebbe il caso di leggere le cose per bene prima di scrivere cose che non esistono.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero E in particolare: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Certo che lo hanno, ma il provvedimento verte su lavoratori dipendenti e pensionati con i requisiti sopra descritti (famiglia con figli, portatori di handicap, entro un certo reddito, ecc...).
Coloro che pensano al lavoratore autonomo che fa tutto in nero e dichiara 2000 euro all'anno, possono stare tranquilli: non avrà nulla. |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
il problema vero è che ho l'impressione che le casse italiane siano .... mezze vuote. e non sappiano piu dove raccattare soldi. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Mah se vi fa schifo che gente che non ce la fa a tirare la fine del mese riceva 40 Euro (elemosina? faccio i salamelecchi, vossignoria!) e vi preme solo di rilanciare l'economia allora son contento che rosikiate.
Scalor tu non fai mai la spesa vero? 40 euro sono 1 settimana di manna dal cielo (ovviamente spesa oculata, non come quelli che buttano tutto sul carrello senza guardare le offerte e i prezzi).
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Una spesa oculata per UNA persona.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Boh forse a tokyo
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.