Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 15:29   #1441
crazymarco
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
http://www.clancorleone.it/2/index.p...ption&dl_id=12

comunque è INUTILE: ti fa vedere solamente le posizioni dei cani e dell'artiglieria!
ma non ti bloccano poi i server?!?

io sapevo che in COD4 se si facevano uso di questi, diciamo "aiutini" ti bannavano a vita.
Case: Thermaltake Armor Jr Black | Mobo: Asus Maxiumus Formula II | Procio: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB cooled by: Zalman CNPS9700 LED | RAM: G.Skill 2x2GB PC2-8800 1100Mhz-555 4GB 4GBPI | GPU: Shapphire HD4870x2 | HD: Samsung 1TB HD103UJ 32MB | DVD-RW: PIONEER 108D | Monitor: Philips 200WB7ES | O.S: Windows Home Premium 64 bit
crazymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:48   #1442
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
ragazzi ma voi entrate su cod online?!
io continuo a ricevere errore
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 16:41   #1443
umegg
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi io continuo ad avere il problema del profilo...lo creo ma nn lo accetta e me lo fa creare all'infinito..la soluzione nn riesco a trovarla..ke posso fare???
umegg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:42   #1444
bagigio86
Member

L'Avatar di bagigio86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Perchè mi dice che sono offline?
Devo settare dei parametri?

RISPONDETE VI PREGO
GRAZIE
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:11   #1445
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
LOL livello 23 in cooperativa zombie ..

Old 27-11-2008, 21:49   #1446
BlackLotusITA
Member

L'Avatar di BlackLotusITA

ehi ehi facciamo una partitina a zombie??
nome su call of duty è BlackLotusIT
BlackLotusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:49   #1447
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

Città: Pavia
io coi miei amici arrivo sempre al livello 19, boh
qual è la vostra tattica?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Luz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:56   #1448
BlackLotusITA
Member

L'Avatar di BlackLotusITA

per forza in 4, fino a livello 5-6 li dove parti e dopo ci si barrica nella stanza con scritto help e si tiene, oggi sono arrivato fino al 18-19!!! però adesso quando voglio entrare in un server nn mi funziona io clikko su unisciti al server e nn fa nulla, succede anche a voi??
BlackLotusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:10   #1449
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

ah anche noi facciamo cosi infatti arriviamo al livello 19, anche con pistoline laser e lanciafiamme ma nulla... arrivano in troppi -.-

un altro modo è aprire su e per andare nella stanza help aprire dietro.
uno sta nel primo bunker da solo, gli altri 3 nella stanza help
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Old 28-11-2008, 02:24   #1450
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Luz87 Guarda i messaggi
prova a veterano e fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
no grazie...voglio comunque che resti con un realismo plausibile...
Assolutamente d'accordo!
Io lo sto facendo a veterano,sono arrivato piu' o meno a meta' gioco e l'impressione e' proprio quella:totalmente irrealistico...
Mi rendo conto che non deve essere facile impostare i parametri a seconda dei vari livelli di difficolta' ma qui si verificano troppo spesso situazioni frustranti e non credibili...
-l'I.A. dei propri compagni lascia un po' a desiderare:i nemici gli passano a mezzo metro per venire ad eliminare te e loro non fanno una piega...
-le granate dei nemici sono a ricerca di calore... Ovunque tu sia(a volte ho provato a stare a 100 metri di distanza)ti raggiungono sempre e comunque e,anche quando non sono evidenziate a dovere,spesso sono letali...E quasi sempre non ti rendi conto,in mezzo alla bolgia che si crea,da dove provengano,visto che,magari,sei perfettamente nascosto mentre strisci in una trincea...
-gli avversari sanno sempre dove sei...Puoi fare qualsiasi cosa che tanto serve a poco...Emblematica la fantastica missione del cecchino in cui scendevo a pianterreno per fregarlo mettevo fuori la testa per sparare ed in un millisecondo lui mi aveva gia' individuato e ucciso...
Insomma:l'impressione e' che,quando passo una missione questo avvenga piu' per che per skill o sapienza tattica,anche perche' la struttura a corridoio ed il respawn selvaggio non e' che ti permettano di fare molto di piu' che correre dal punto A al punto B,come gia' succedeva negli altri CoD,soprattutto nel 4...
Quindi,a malincuore,(mi piace la sfida...)ritengo sia piu' stimolante e forse anche piu' divertente giocare a difficolta' inferiori,dove questi problemi si manifestano con minore intensita' e non rischiano di rovinare l'esperienza di gioco...
Meno male che si puo' cambiare il livello all' inizio di ogni missione...
P.S.pero' io sono testardo e lo finiro' a veterano...Non sia mai detto che mi arrenda cosi',solo per qualche difficolta' in piu'...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:07   #1451
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo!
Io lo sto facendo a veterano,sono arrivato piu' o meno a meta' gioco e l'impressione e' proprio quella:totalmente irrealistico...
Mi rendo conto che non deve essere facile impostare i parametri a seconda dei vari livelli di difficolta' ma qui si verificano troppo spesso situazioni frustranti e non credibili...
-l'I.A. dei propri compagni lascia un po' a desiderare:i nemici gli passano a mezzo metro per venire ad eliminare te e loro non fanno una piega...
-le granate dei nemici sono a ricerca di calore... Ovunque tu sia(a volte ho provato a stare a 100 metri di distanza)ti raggiungono sempre e comunque e,anche quando non sono evidenziate a dovere,spesso sono letali...E quasi sempre non ti rendi conto,in mezzo alla bolgia che si crea,da dove provengano,visto che,magari,sei perfettamente nascosto mentre strisci in una trincea...
-gli avversari sanno sempre dove sei...Puoi fare qualsiasi cosa che tanto serve a poco...Emblematica la fantastica missione del cecchino in cui scendevo a pianterreno per fregarlo mettevo fuori la testa per sparare ed in un millisecondo lui mi aveva gia' individuato e ucciso...
Insomma:l'impressione e' che,quando passo una missione questo avvenga piu' per che per skill o sapienza tattica,anche perche' la struttura a corridoio ed il respawn selvaggio non e' che ti permettano di fare molto di piu' che correre dal punto A al punto B,come gia' succedeva negli altri CoD,soprattutto nel 4...
Quindi,a malincuore,(mi piace la sfida...)ritengo sia piu' stimolante e forse anche piu' divertente giocare a difficolta' inferiori,dove questi problemi si manifestano con minore intensita' e non rischiano di rovinare l'esperienza di gioco...
Meno male che si puo' cambiare il livello all' inizio di ogni missione...
P.S.pero' io sono testardo e lo finiro' a veterano...Non sia mai detto che mi arrenda cosi',solo per qualche difficolta' in piu'...
a cod5 ancora non ci gioco ma anche cod4 ha dei pezzi abbastanza frustranti e irrealistici a livello di difficoltà alto... per esempio il livello di chernobil il pezzo accanto alla giostra.... molto difficile e abbastanza irrealistico affrontare DA SOLO (perchè il compagno cecchino non vale una cicca, è solo un accollo) fiumi di soldati che vengono a spararti da tutte le direzioni in compagnia dei loro fidi cani.... sono però del parere che COD è uno di quei giochi che non è divertente a livello di difficoltà semplice, magari ci passo più tempo a sparere e a nascondermi ma lo metto difficile...
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:49   #1452
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

la cosa piu frustrante del del livello veterano è che le granate ti arrivano anche se stai a 2 km, ma ti arrivano in faccia proprio
IA assente
Old 28-11-2008, 13:59   #1453
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
a cod5 ancora non ci gioco ma anche cod4 ha dei pezzi abbastanza frustranti e irrealistici a livello di difficoltà alto... per esempio il livello di chernobil il pezzo accanto alla giostra.... molto difficile e abbastanza irrealistico affrontare DA SOLO (perchè il compagno cecchino non vale una cicca, è solo un accollo) fiumi di soldati che vengono a spararti da tutte le direzioni in compagnia dei loro fidi cani.... sono però del parere che COD è uno di quei giochi che non è divertente a livello di difficoltà semplice, magari ci passo più tempo a sparere e a nascondermi ma lo metto difficile...
Quel pezzo è difficile anche a livelli di difficoltà bassi!
Old 28-11-2008, 14:01   #1454
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Quel pezzo è difficile anche a livelli di difficoltà bassi!
vero! me lo ricordo ancora pure io!
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:06   #1455
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Verissimo,il livello della giostra me lo ricordo ancora adesso...
Mi sembra pero' che in CoD 4 la difficolta' durante tutto il gioco fosse meno omogenea:a veterano sono andato avanti,a tratti,senza grandi difficolta',mentre in alcuni frangenti risultava quasi impossibile procedere...
In CoD 5 i problemi in questo senso durante il gioco li vedo piu' lineari...
Non so quale e' tra le due la situazione piu' abbordabile...

Quote:
Originariamente inviato da Luz87 Guarda i messaggi
la cosa piu frustrante del del livello veterano è che le granate ti arrivano anche se stai a 2 km, ma ti arrivano in faccia proprio
IA assente
Incredibile!
Finora ho resistito ma in quei momenti qualche pugno alla tastiera lo darei volentieri...
Come adesso in cui,nel livello in cui si e' in trincea contro i giapponesi con il lanciafiamme,per avanzare anche solo di 20 metri bisogna sperare in dio...
Le granate dei nemici sembrano avere le ventose...
Le mie fanno poco danno,le fumogene addirittura a volte sembrano non funzionare...
Ed il respawn illimitato ti costringe ad avanzare ad ogni costo...
Che fatica!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 15:24   #1456
crazymarco
Member

Quote:
e come...uscirne pazzi!!!!io quel pezzo alla fine lho superato a forza di granate flash e a correre a gambe levate
Case: Thermaltake Armor Jr Black | Mobo: Asus Maxiumus Formula II | Procio: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB cooled by: Zalman CNPS9700 LED | RAM: G.Skill 2x2GB PC2-8800 1100Mhz-555 4GB 4GBPI | GPU: Shapphire HD4870x2 | HD: Samsung 1TB HD103UJ 32MB | DVD-RW: PIONEER 108D | Monitor: Philips 200WB7ES | O.S: Windows Home Premium 64 bit
crazymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:05   #1457
tokki
Member

L'Avatar di tokki

Iscritto dal: Nov 2008
Città: venezia
ciao ragazzi sapete come registrare un video di una partita in multiplayer??

Esiste un alenco dei comandi della console???
Case: Xcalade Dominator 690 CoolerMaster Alimentatore: CoolerMaster 700W Modulare Cpu: intel Q9550 Dissipatore CPU: Asus ARCTIC SQUARE Scheda Madre: Asus P5Q3 Deluxe Wi-Fi Ram: 4GB Corsair xms3 DDR3 1.333 Mhz HardDisk: Hitachi 500Gb 7200 rpm Masterizzatore: Asus DVD/RW Dual Layer 20x Scheda Video: ATI HD4870 1GB
tokki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:11   #1458
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
se è come cod4:
\record nomedelfile
Old 28-11-2008, 18:35   #1459
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Volevo comprarlo ma vedo che è come il 4°
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:54   #1460
tokki
Member

L'Avatar di tokki

Iscritto dal: Nov 2008
Città: venezia
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Volevo comprarlo ma vedo che è come il 4°
a me proprio non sembra!!!!
Case: Xcalade Dominator 690 CoolerMaster Alimentatore: CoolerMaster 700W Modulare Cpu: intel Q9550 Dissipatore CPU: Asus ARCTIC SQUARE Scheda Madre: Asus P5Q3 Deluxe Wi-Fi Ram: 4GB Corsair xms3 DDR3 1.333 Mhz HardDisk: Hitachi 500Gb 7200 rpm Masterizzatore: Asus DVD/RW Dual Layer 20x Scheda Video: ATI HD4870 1GB
tokki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian