|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non vedo perchè dopo 60 anni la destra (e non sto parlando di FN o la Fiamma) debba legittimarsi con la sinistra. Noi il nostro spirito democratico lo facciamo vedere tutti i giorni portando avanti le nostre idee pacificamente. C'è chi si dice anntifascista e questo non lo fa. Chi dovrebbe mostrare il proprio spirito democratico tra noi e loro? Quote:
E mentre, ad esempio, in parlamento, non hai problemi a trovare chi ti dice che il fascismo è stato negativo, negli equivalenti di sinistra (poniamo AN equivalente a RC) già anche solo trovare qualcuno che ti dice che bruciare i Mattei (senza arrivare alle Foibe) sia stato uno sbaglio è un mezzo miracolo Quote:
Si, chiarissimo, ma sinceramente di scatenare un flame con chi ritiene che una violenza sia un pochino meno sbagliata (per non dire giusta e sacrosanta) dell'altra, non ne ho proprio volgia. Il giochino della superiorità morale, antropologica, culturale, culinaria, estetica, enogastronomica, fisica, mentale non piace a me, invece.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ti lascio alle tue faccende ciao |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la domanda era un'altra, ho chiesto se eri d'accordo con il lancio di uova, non cos'è peggio tra i due
Ultima modifica di killercode : 27-11-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quì mostri di odiare il fascismo:
Quì sei un pelo fascista:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Le uova nelle contestazioni ci sono sempre state e mi sembrano anche abbastanza "non violente" (sempre meglio delle spranghe). Non credo, è che non sei ancora in grado di distinguere un uovo da una spranga e t'aspetti che una manifestazione sia fatta da gentleman quarantenni con aplomb inglese e self control da Ghandi. Quote:
Quote:
E tu ce l'hai con chi protestava contro la Gelmini. Per la gente comune tanto basta. Bello essere "romanticamente incompresi", se fossi un pittore o un poeta sarebbe uno squisito modo d'esistere, ma se si protesta contro qualcosa perdersi nelle posizioni squisitamente ambigue e cervellotiche è il modo peggiore per presentarsi. No, tutt'altro. Però vedi, le monetine a Craxi sono considerate "spesso" in senso non negativo... e le monetine FANNO MALE. Qui c'è chi si stà facendo venire lo sturbo per le UOVA! Quote:
Poi, ovviamente, anche chi lo rinnega può essere fascista, ma rinnegare il fascismo è condizione NECESSARIA per non essere post/filo/pseudo-fascisti.
Ultima modifica di ConteZero : 27-11-2008 alle 21:41. |
||||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vogliamo continuare a fare i giochetti semantici? suvvia add: ah....fare i finti tonti sul forum e' veramente pessimo . |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e gli erbivori sono carnivori come i carnivori. ... ...no, aspetta, mi devo essere perso da qualche parte. Aspetta, è l'ora di lanciare il mio marchio di fabbrica... ![]() Cazzata o stronzata ?
Ultima modifica di ConteZero : 27-11-2008 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono due tipi di poveri: quelli che guadagnano 200.000 euro all'anno e quelli che ne guadagnano 5.000 |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Accade anche che in nome dell'antifascismo ci si comporti da fascisti, ma ciò avviene per la deficienza di certe persone, non per valore dell'antifascismo che è uno dei cardini del nostro stato e che chiunque abbia a cuore la democrazia e un minimo di memori storica difende costantemente. Sia chiaro, ribadisco che è assolutamente da barbari utilizzare certi metodi contro AG, ma adesso non sfruttiamo un topic per sputare stronzate contro l'antifascismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ed il vioamo, e la viocanna, nonché il viomulinello.
A dire il vero non è chiaro affatto.
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
poca? probabilmente perchè ti fa comodo non vederla ...te come spesso molti militanti di AN ...dove molti politici festeggiano ancora con cene la marcia su roma e altre idizie ...e il tutto alla luce del sole coi loro compagni che sanno benissimo ascoltano elaborano..ma fanno spalucce...ah ma sono solo tradizioni loro sono democratici e non han bisogno di dimostrarlo ...shhhh
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma ragazzi, ora, immagino sappiate tutti che anche a me AG fa schifo, e ancor di più mi fa schifo chiunque non si riconosca nel valore del anti-fascismo.
Ma non si può parlare di AG come se parlassimo di Forza Nuova, Fiamma Tricolore o il Blocco Studentesco. Ora, contro un picchiatore fascista sono più che convinto che bisogna utilizzare metodi altrettanto anti-democratici di quelli che utilizzano loro. Ma siccome non mi sembra che AG proponga mezzi anti-democratici, o almeno di certo quel gazebo non era una postazione di assalto a gente di colore, omosessuali o militanti di sinistra di passaggio, a me mi sembra idiota comportarsi da barbari come fanno certi fascisti. Se ritenete che delle idee siano stupide, si confutano con altre idee, altrimenti utilizzare delle uova o le mani per reprimere delle idee e da deboli e barbari
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non sarei così duro. Ad usare "estrema durezza" sempre e comunque si finisce per distinguere angeli e demoni su un sistema a due livelli. "Da deboli" e "da barbari" è andare con mazze, spranghe o (e per fortuna non ci si è arrivati, mentre ci si era arrivati qualche decennio addietro) pistole e bombe. "Da incivili" o comunque "in modo stupido" è coi pomodori e le uova, che comunque "non fanno male". Manteniamo le cose in scala...
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Violenza" copre tutti questi ambiti, e la legge (per non parlare del senso comune, che in Italia fa abbastanza schifo) ne copre solo alcuni. Se tutto è violenza allora a manifestare possono essere solo i Ghandi e gli stronzi possono rompere l'osso del collo a chi gli pare perché tanto "è uguale" in una scala a due livelli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

)... smettiamola di rivangare sempre il passato...