|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I cattolici non potevano stare nei ghetti.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
quella che noi continuiamo a sovvenzionare è un'organizzazione che nei secoli passati è stata criminale, non diversamente e forse di più da come lo sono stati i vari eserciti e stati. è un'associazione che può sopravvivere solo grazie all'ignoranza alla superstizione e all'indottrinamento dei popoli. se potesse taglierebbe ancora le teste a piazza del popolo dei vari relativisti, atei e nemici della chiesa, i tempi dei boia vaticani non sono molto lontani, ma nessuno se ne ricorda... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anno 1555, se leggi i punti vedi da dove i nazisti hanno riciclato i loro modi di fare (ghetti, stelle di david sui vestiti e via dicendo).
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
tutto è costituito "solo" da uomini... nel momento in cui fondi una religione con certi principi mi aspetto che tu nei secoli farai di tutto per rispettarli. posso capire le famose mele marce, ma qui si tratta di tutta un'organizzazione che è stata marcia per secoli. mi viene più da pensare che a favola di cristo, dell'amore per gli altri ecc.. non sia altro che un messaggio pubblicitario per prendere popolarità nelle classi povere e quindi cercare la scalata in quelle ricche. diciamo che il gioco nei secoli gli è riuscito benissimo... fortunatamente dopo 2000 anni ce ne iniziamo ad accorgere... (all'estero se ne sono accorti già da un po'..) |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, qui tutta la cum nimis absurdum Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se gli ebrei sono sempre stati discriminati, ci sarà un motvo. Sarà anche unpò colpa loro ... Grazie del link
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato fortunato ad aver avuto un'insegnante di religione che mi ha insegnato storia delle religioni per due anni, peccato che poi sia andata in maternità... però avevo un professore di filosofia spretato che era una forza e con cui ho sviluppato il mio senso critico e che mi ha fatto amare quella materia. Ma vado OT, scusate... piuttosto sti insegnanti la ssiss la fanno o sono sempre super partes perché divini? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Deicidio. Hanno ammazzato Gesù. Fino a metà del ventesimo secolo gli ebrei sono stati considerati come lo schifo della terra.
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per criticare bisogna conoscere. Sono del tutto d'accordo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
le religioni andrebbero DEBELLATE.
nessuna manifestazione esterna di religione di alcun tipo. credete a quello che volete ma a casa vostra. la scienza e l uomo devono governare il mondo. se c è un dio che si manifesti , bella la scusa della fede.. |
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fortunato? possibile che su elementari (o forse non c'era ), medie (2 prof) e 3 prof alle superiori NON abbia mai avuto un professore/essa che mi facesse solo religione cattolica?. Eppure se gioco 6 colonne al super enalotto di solito becco 0 o 1 numero ![]() Ad ogni modo avete una bocca per protestare e una mano per formare il foglio che permette ai vostri figli di non seguire l'ora di religione se preferite cosi. Dopo 2 anni che non ci va nessuno il prete/prof lo spediscono a casa. ( Si deve considerare anche che su una scuola con 1000 studenti di solito ci sono 2 o 3 professori di religione non di piu). |
|||
|
|
|
#56 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Inoltre ho imposto che semmai dovesse andare in chiesa (finora c'è andata una sola volta con mia suocera in un'occasione, ma per il resto non c'è mai andata: il sabato andiamo al paese dai miei e la domenica usciamo, per cui se la passa decisamente meglio che andare a ripetere all'infinito la solita solfa preconfezionata), dovrebbe essere sempre accompagnata: con tutte le storie che ci sono in giro, non mi fido di nessuno che frequenti la chiesa, preti in primis ovviamente. Comunque quando capitano discorsi sulla religione con mia figlia le dico schiettamento cosa penso e le parlo della falsificazioni che sono state messe in piedi. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un atto dovuto questo camuffamento, visto che sarebbe poi diventata la religione di stato dell'impero romano. Non potevano mica presentarsi davanti ai romani accusandoli dell'omicidio del dio che andavano predicando: li avrebbero annichiliti. Molto comodo invece far cadere la colpa sugli ebrei, che tra l'altro sono stati sempre visti male dalle popolazioni vicine e dagli stessi romani a cui hanno creato non pochi problemi in Palestina.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ma sai cosa gliene frega a lei ?
Se vedi il battesimo come un atto inutile non è che ti abbassi ai loro livelli e ti vai a sbattezzare altrimenti dimostri di ritenere il battesimo qualcosa di concreto. Però mi fa piacere poterle dire che in realtà non è battezzata, giusto per scherzare un pò
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.